quote:Originally posted by mario 63> Trovi AA a Baveno, Stresa, Verbania, Oggebbio e Cannobbio sulla sponda Piemontese, mentre su quella lombarda puoi sostare liberamente a Laveno e Luino. Trovi tutte le indicazioni su aree di sosta. Auguri.
Il prossimo 25 Aprile vorremmo visitare le isole del Lago Maggiore. Chi mi puo dare info su aree di sosta ? grazie mille[:D] >
quote:Originally posted by Macrilla> ciao Macrilla non capisco perchè ti scoraggino ad arrivare a Baveno sulla strada lungo lago??[:0][:0], io ci sono stato a Pasqua e non vedo nessun problema a percorrerla!!! ciao, Giorgio
ma come sono le strade per arrivare a Baveno ??? Scusate se ve lo chiedo... ma cìè chi cerca di scoraggiarmi... >
quote:Originally posted by Roberto66> sobriiiii ???.... quello è il punto.... [:D][:D]
"c'è chi mi scoraggia ad andare genericamente lungo le strade dei laghi" basta percorrerle da sobri non caderci dentro [:D][:D] >
quote:Originally posted by Macrilla> Sulla sponda occidentale, non ci sono problemi. Semmai, un minimo di attenzione nell'attraversamento dei paesi causa traffico o mezzi posteggiati male. Geppe
ma come sono le strade per arrivare a Baveno ??? Scusate se ve lo chiedo... ma cìè chi cerca di scoraggiarmi... >