CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

info liguria in camper con bambini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
17
nini08
nini08
21/03/2009 18
Inserito il 24/03/2009 alle: 11:36:44
Ciao, vorrei trascorrere le vacanze pasquali in Liguria con le mie due bambine di 6 anni e 22 mesi. Potreste consigliarmi qualche campeggio dove sostare con il nostro camper tenuto conto che sarò sola con le bimbe (mio marito ci raggiungerà nel week-end di Pasqua). Siamo già stati a Diano Marina all'Oasi Park ma non mi piace molto...è troppo spartana... Grazie!!!
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 24/03/2009 alle: 23:39:18
Ciao, a Diano Marina c'è anche il campeggio Edy (praticamente di fronte all'Oasi Park) oppure il Marino, ancora più centrale ma vicino alla ferrovia. La comodità è che sono in paese, magari una soluzione del genere ti puo' far comodo. Saluti
17
evviva
evviva
11/03/2009 10
Inserito il 25/03/2009 alle: 10:35:15
Ciao, io abito nell' entroterra di Genova e alcuni nostri amici un po' di anni fa sono stati al camping Acqua Dolce di Levanto (vicino al centro e allla bella spiaggia sabbiosa) trovandosi bene. Se mi dici in che riviera o in che paese vorresti andare di preciso magari mi viene in mente qualcos' altro! Comunque ti ammiro ..... con due bimbi piccoli da sola in camper!!! Noi abbiamo preso un furganato da poco e anch'io vorrei fare qualche giorno con le mie due iene di 6 e 2 anni senza marito aprresso in quanto a lui il mare non piace .. ma non so se riesco a gestirmi il camper e i pargoli insieme!!! Dammi qualche consiglio!!!!!! Buone vacanze in Liguria
17
nini08
nini08
21/03/2009 18
Inserito il 25/03/2009 alle: 15:51:12
quote:Originally posted by evviva
Ciao, io abito nell' entroterra di Genova e alcuni nostri amici un po' di anni fa sono stati al camping Acqua Dolce di Levanto (vicino al centro e allla bella spiaggia sabbiosa) trovandosi bene. Se mi dici in che riviera o in che paese vorresti andare di preciso magari mi viene in mente qualcos' altro! Comunque ti ammiro ..... con due bimbi piccoli da sola in camper!!! Noi abbiamo preso un furganato da poco e anch'io vorrei fare qualche giorno con le mie due iene di 6 e 2 anni senza marito aprresso in quanto a lui il mare non piace .. ma non so se riesco a gestirmi il camper e i pargoli insieme!!! Dammi qualche consiglio!!!!!! Buone vacanze in Liguria >
>
17
nini08
nini08
21/03/2009 18
Inserito il 25/03/2009 alle: 15:58:13
Ciao, grazie per il consiglio. Mi piace le zone della provincia di Imperia. Se hai qualche info in merito!!! Per quanto riguarda il rimanere da sole in camper con due bambini...dipende molto dal loro carattere se sono più o meno gestibili. D'altronde pur di fargli respirare un pò di iodio, toglierli dall'inquinamento delle nostre città, sperando che possa servire a diminuire il numero di raffreddori e varie complicazioni ... si fa qualsiasi cosa.
quote:Originally posted by evviva
Ciao, io abito nell' entroterra di Genova e alcuni nostri amici un po' di anni fa sono stati al camping Acqua Dolce di Levanto (vicino al centro e allla bella spiaggia sabbiosa) trovandosi bene. Se mi dici in che riviera o in che paese vorresti andare di preciso magari mi viene in mente qualcos' altro! Comunque ti ammiro ..... con due bimbi piccoli da sola in camper!!! Noi abbiamo preso un furganato da poco e anch'io vorrei fare qualche giorno con le mie due iene di 6 e 2 anni senza marito aprresso in quanto a lui il mare non piace .. ma non so se riesco a gestirmi il camper e i pargoli insieme!!! Dammi qualche consiglio!!!!!! Buone vacanze in Liguria >
>
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
nini08
nini08
21/03/2009 18
Inserito il 25/03/2009 alle: 16:03:21
Ciao, grazie per i consigli. Per caso tu sei stata in qualche campeggio in zona tipo San Bartolomeo o Cervo che possa fare al mio caso? Grazie Ciao
quote:Originally posted by Tizzi65
Ciao, a Diano Marina c'è anche il campeggio Edy (praticamente di fronte all'Oasi Park) oppure il Marino, ancora più centrale ma vicino alla ferrovia. La comodità è che sono in paese, magari una soluzione del genere ti puo' far comodo. Saluti >
>
cuart1
cuart1
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 17:12:57
quote:Originally posted by nini08
Ciao, vorrei trascorrere le vacanze pasquali in Liguria con le mie due bambine di 6 anni e 22 mesi. Potreste consigliarmi qualche campeggio dove sostare con il nostro camper tenuto conto che sarò sola con le bimbe (mio marito ci raggiungerà nel week-end di Pasqua). Siamo già stati a Diano Marina all'Oasi Park ma non mi piace molto...è troppo spartana... Grazie!!! >
> A Ceriale c'è il Camping Le Caravelle, proprio in adiacenza all'Acqua Park...non è male. Enrico
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 25/03/2009 alle: 17:31:39
Ciao, grazie per i consigli. Per caso tu sei stata in qualche campeggio in zona tipo San Bartolomeo o Cervo che possa fare al mio caso? Grazie Ciao
quote:Originally posted by Tizzi65
Ciao, a Diano Marina c'è anche il campeggio Edy (praticamente di fronte all'Oasi Park) oppure il Marino, ancora più centrale ma vicino alla ferrovia. La comodità è che sono in paese, magari una soluzione del genere ti puo' far comodo. Saluti >
>
>
> A Cervo c'è l'area attrezzata (V. Steria 51); è al confine tra il paese di cervo e S. Bartolomeo.... personalmente mi trovo bene... a piedi puoi raggiungere entrambe i paesi con una passeggiata di 10-15 min a piedi; è però un'area attrezzata e non un campeggio, quindi non ha divertimenti per bimbi. Enzo
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 25/03/2009 alle: 20:31:36
Ciao, vorrei trascorrere le vacanze pasquali in Liguria con le mie due bambine di 6 anni e 22 mesi. Potreste consigliarmi qualche campeggio dove sostare con il nostro camper tenuto conto che sarò sola con le bimbe (mio marito ci raggiungerà nel week-end di Pasqua). Siamo già stati a Diano Marina all'Oasi Park ma non mi piace molto...è troppo spartana... Grazie!!! >
> Come TIZZI65id="blue">, ti consiglio il Marino

www.campingmarino.it

: è vero che è vicino alla ferrovia ma ai treni (che comunque non passano di notte) dopo un pò non ci fai più caso. Sei a ridosso dell'oasi park, quindi vicino al mare, costa certamente di più ma è tutta un'altra cosa. I servizi sono comodi, spaziosi e riscaldati (puoi far la doccia ai bimbi, asciugarli e vestirli[:I]). Quelli nella zona bassa del campeggio sono stati costruiti di recente ed inoltre, dietro i servizi stessi, ci sono i lavabi con l'acqua CALDA per lavare i piatti[;)]. Nella zona alta del campeggio, vicino alla piscina, ci sono i giochi per i bimbi. Ti parlo per esperienza personale: è la soluzione più adatta per le tue esigenze, ma devi prenotare (okkio che spesso combinano pasticci con le piazzole). Felici km[8D]
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 25/03/2009 alle: 22:28:03
Camping il Delfino Albenga, molto spazioso e con una parte completamente ombreggiata da alberi, 100 mt. e sei in spiaggia senza passare sull'aurelia. Ciao Danilo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata Gli attaccanti potre
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessar...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link