quote:Originally posted by evviva>
Ciao, io abito nell' entroterra di Genova e alcuni nostri amici un po' di anni fa sono stati al camping Acqua Dolce di Levanto (vicino al centro e allla bella spiaggia sabbiosa) trovandosi bene. Se mi dici in che riviera o in che paese vorresti andare di preciso magari mi viene in mente qualcos' altro! Comunque ti ammiro ..... con due bimbi piccoli da sola in camper!!! Noi abbiamo preso un furganato da poco e anch'io vorrei fare qualche giorno con le mie due iene di 6 e 2 anni senza marito aprresso in quanto a lui il mare non piace .. ma non so se riesco a gestirmi il camper e i pargoli insieme!!! Dammi qualche consiglio!!!!!! Buone vacanze in Liguria >
quote:Originally posted by evviva>
Ciao, io abito nell' entroterra di Genova e alcuni nostri amici un po' di anni fa sono stati al camping Acqua Dolce di Levanto (vicino al centro e allla bella spiaggia sabbiosa) trovandosi bene. Se mi dici in che riviera o in che paese vorresti andare di preciso magari mi viene in mente qualcos' altro! Comunque ti ammiro ..... con due bimbi piccoli da sola in camper!!! Noi abbiamo preso un furganato da poco e anch'io vorrei fare qualche giorno con le mie due iene di 6 e 2 anni senza marito aprresso in quanto a lui il mare non piace .. ma non so se riesco a gestirmi il camper e i pargoli insieme!!! Dammi qualche consiglio!!!!!! Buone vacanze in Liguria >
quote:Originally posted by Tizzi65>
Ciao, a Diano Marina c'è anche il campeggio Edy (praticamente di fronte all'Oasi Park) oppure il Marino, ancora più centrale ma vicino alla ferrovia. La comodità è che sono in paese, magari una soluzione del genere ti puo' far comodo. Saluti >
quote:Originally posted by nini08> A Ceriale c'è il Camping Le Caravelle, proprio in adiacenza all'Acqua Park...non è male. Enrico
Ciao, vorrei trascorrere le vacanze pasquali in Liguria con le mie due bambine di 6 anni e 22 mesi. Potreste consigliarmi qualche campeggio dove sostare con il nostro camper tenuto conto che sarò sola con le bimbe (mio marito ci raggiungerà nel week-end di Pasqua). Siamo già stati a Diano Marina all'Oasi Park ma non mi piace molto...è troppo spartana... Grazie!!! >
quote:Originally posted by nini08> A Cervo c'è l'area attrezzata (V. Steria 51); è al confine tra il paese di cervo e S. Bartolomeo.... personalmente mi trovo bene... a piedi puoi raggiungere entrambe i paesi con una passeggiata di 10-15 min a piedi; è però un'area attrezzata e non un campeggio, quindi non ha divertimenti per bimbi. Enzo
Ciao, grazie per i consigli. Per caso tu sei stata in qualche campeggio in zona tipo San Bartolomeo o Cervo che possa fare al mio caso? Grazie Ciaoquote:Originally posted by Tizzi65>
Ciao, a Diano Marina c'è anche il campeggio Edy (praticamente di fronte all'Oasi Park) oppure il Marino, ancora più centrale ma vicino alla ferrovia. La comodità è che sono in paese, magari una soluzione del genere ti puo' far comodo. Saluti >
>
quote:Originally posted by nini08> Come TIZZI65id="blue">, ti consiglio il Marino
Ciao, vorrei trascorrere le vacanze pasquali in Liguria con le mie due bambine di 6 anni e 22 mesi. Potreste consigliarmi qualche campeggio dove sostare con il nostro camper tenuto conto che sarò sola con le bimbe (mio marito ci raggiungerà nel week-end di Pasqua). Siamo già stati a Diano Marina all'Oasi Park ma non mi piace molto...è troppo spartana... Grazie!!! >
www.campingmarino.it
: è vero che è vicino alla ferrovia ma ai treni (che comunque non passano di notte) dopo un pò non ci fai più caso. Sei a ridosso dell'oasi park, quindi vicino al mare, costa certamente di più ma è tutta un'altra cosa. I servizi sono comodi, spaziosi e riscaldati (puoi far la doccia ai bimbi, asciugarli e vestirli[:I]). Quelli nella zona bassa del campeggio sono stati costruiti di recente ed inoltre, dietro i servizi stessi, ci sono i lavabi con l'acqua CALDA per lavare i piatti[;)]. Nella zona alta del campeggio, vicino alla piscina, ci sono i giochi per i bimbi. Ti parlo per esperienza personale: è la soluzione più adatta per le tue esigenze, ma devi prenotare (okkio che spesso combinano pasticci con le piazzole). Felici km[8D]