Ed il piccolo CASPER
quote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 17/11/2011 21:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dicci almeno la zona... Stefano
Ed il piccolo CASPER
quote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 17/11/2011 21:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> San Martino di Castrozza : AA tutto sommato economica , ma con corrente a monete, e pochi attacchi rispetto al num. di posti. A 200 m dalla cabinovia. San Vigilio di Marebbe: AA Vicinissima alla pista "miara", raggiiungibile Sci ai piedi. Più cara della precedente. Val Zoldana: Camping Civetta A 50 m dalle piste. Stefano
Ed il piccolo CASPER
http://www.zoldoski.com/pdf/lis...
Per imparare la ,già citata "miara" ( San Vigilio) va benissimo. Stefano
Ed il piccolo CASPER
Ed il piccolo CASPER
quote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 18/11/2011 13:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato in estate, ma La Thuille mi sembra possa andar bene; AA non lontanissima dagli impianti e gestori gentilissimi. Stefano
quote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 17/11/2011 21:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gressoney(VDA), Monginevro (Francia ma solo per pochi metri), Cesana e Sestriere (Piemonte). Tutti con AA con vicino gli impianti. In Piemonte ci sono anche stazioni minori, che a volte per imparare vanno bene.
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 18/11/2011 13:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, vecchio orso sono andato spesso a sciare a Pila ma la Thuille mi manca,può essere un'idea. Saluti Daniele Annalisa Massi & Mattia
Ed il piccolo CASPER
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/11/2011 13:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dani1967,per le stazioni minori in Piemonte hai qualche dritta? Grazie Saluti Daniele Annalisa Massi & Mattia
Ed il piccolo CASPER
www.caravanparksenales.com
ciao.
Ed il piccolo CASPER
Ed il piccolo CASPER