CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

info per fine anno alle Cron 4

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 16/11/2009 alle: 14:15:16
vorrei passare gli ultimi giorni dell'anno alle terme in questione, vorrei sapere se ci sono campeggi nelle vicinance (abbastanza vicini da poterci andare "quasi" a piedi) oppure AA con elettricità. Grazie.

Modificato da bigstone il 16/11/2009 alle 19:28:17
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 16/11/2009 alle: 19:32:27
Il campeggio più vicino mi sembra essere il "Wildberg" a San Lorenzo di Sebato, poca strada comunque, ma non da fare a piedi. Puoi sempre spostarti in camper fino al parcheggio posto di fronte al Cron4, gratuito ma senza allacci corrente, e poi rientrare al camping quando hai finito di "sguazzare" nelle piscine. Probabilmente se sei da quelle parti a fine anno ci vedremo, io intanto questo week penso di andare a fare una...perlustrazione!!! Come sempre nik in vista e simpatia a portate di vicino!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 16/11/2009 alle: 20:02:58
Grazie Ivan, io purtroppo sono abbastanza lontano e non potrò essere da quelle parti prima della fine dell'anno, se ho capito bene tu sarai nel campeggio che indichi nel post e se ci sarò anch'io sicuramente mi farò vedere. per i posti al camping bisogna comunque prenotare o non ci saranno problemi anche all'ultimo momento? grazie. qualche altro suggerimento ?
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 16/11/2009 alle: 20:39:50
Noooo[}:)], io rimango fuori dal Cron4, only free[:D], pista da fondo attaccata e piscina comoda comoda!!! Unico suggerimento, parcheggiati anche tu lì! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
18
Bellator
Bellator
08/06/2007 220
Inserito il 16/11/2009 alle: 20:54:11
Ciao Ivan, mi piacerebbe far parte della compagnia ...[:)][:)][:)][:)] Ma aiutami perchè ho un grandissimo dubbio [?][?][?]: come si fa a stare qualche giorno senza servizi, senza energia elettrica, senza un supporto organizzato, a temperature che possono arrivare anche a -20?[V][V] Non è meglio il campeggio? [:p]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 16/11/2009 alle: 21:15:52
quote:Risposta al messaggio di Bellator inserito in data 16/11/2009  20:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per i servizi: durante il gg o sei in piscina (risolto anche il probl doccia alla sera) o sulle piste o in città dove pullulano i bar e il wc alla fine lo usi poco, cmq la seconda cassetta è comoda. Per l'energia: o seconda batteria o generatore, cmq se si và a fare un giro in paese si scende col camper e intanto si ricarica, in più lo scaldi per bene per il rientro, altrimenti lo metti in moto un pò al mattino e un pò alla sera(presto). Per il resto ...... è plenair[:D].... bisogna arrangiarsi e aiutarsi se ce ne è bisogno[;)]. A presto. Ivan[:o)]. id="Trebuchet MS"> id="size3">
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 17/11/2009 alle: 08:16:15
Splendida filosofia
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 16/11/2009  21:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Bumoto
Bumoto
14/07/2009 148
Inserito il 10/12/2009 alle: 19:43:27
Ancora oggi non so cosa fare per capodanno, ho dato un occhiata alle vs indicazioni e mi sembrano molto interessanti, ho 2 bimbe 3 e 5 e la moglie che non sciano quindi le piscine a portata di mano non sono una cattiva idea! una domanda ma dal parcheggio del Cron4 agli impianti di risalita (io spero di sciare) si riesce a farla a piedi con scarponi ai piedi e sci in spalla? Per la sera del 31 c'è vicino qualche ristorante per evitare di far spadellare la moglie? io la penso come Ivan750 sosta libera e via!
18
bucko
bucko
02/05/2007 83
Inserito il 11/12/2009 alle: 09:21:42
Il parcheggio della piscina non è attaccatissimo agli impianti. Noi 2 anni fa abbiamo fatto così: ci siamo parcheggiati nel parcheggio degli impianti, dove c'erano molti camper e non ho visto nessun cartello con divieto di sosta notturna per noi, non so se gli hanno messi dopo, e dopo la sciata abbiamo spostato il camper nel parcheggio della piscina. Non mi ricordo se c'erano ristoranti, perché abbiamo mangiato in camper. La zona non è comunque in centro città, quindi non c'è un gran che salvo le piste e la piscina...Comunque visti i vigenti divieti di sosta presenti un po' ovunque nei comprensori sciistici, questa può considerarsi un'isola felice...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link