CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Info per Natale e Capodanno in Molise

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 02/12/2008 alle: 20:44:22
Ciao, io sto valutando l'ipotesi di passare le feste di Natale e Capodanno in montagna in Molise, ora chiedo a quanti conoscono i posti, di indicarmene qualcuno veremente BELLO con prezzi ragionevoli. Ringrazio sin d'ora quanti vorranno rispondermi.Mauroid="navy">
18
pluto36
pluto36
15/12/2007 27
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:41:12
Bene bene, ottima scelta!! La provincia d'isernia è la meta che fa per te. puoi visitare agnone con la fonderia delle campane e la sera del 24/12 c'è una bellissima manifestazione folkloristica "la NDOCCIATA". Agnone è molto accogliente, nei paraggi puoi visitare Capracotta comune più alto d'italia, Staffoli, carovilli e tanti altri luoghi che trovi nelle vicinanze. Se vai ti raccomando non fare a meno di degustare: Caciocavallo locale(tra i più apprezzati d'italia), scamorza tartufata, stracciata di Capracotta (da non confondere con la stracciatella pugliese), tartufi e tanti altri prodotti tipici. Anche Isernia ha un certo fascino con il suo centro storico, io ci vado spesso, e ti consiglio di fare un salto alla vini samnium che oltre ad essere una rinomata enoteca ha molti prodotti tipici locali e prelibatezze di ogni genere. Sicuramente si è capito che sono ultra goloso....[:p] spero di essere stato soddisfacente.. Io ci andrò nel ponte dell'immacolata, passo prima per Isernia a fare provviste da vini samnium poi salgo ad agnone l'8 c'e la NDOCCIATA.[:D]
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 11:58:28
quote:Originally posted by pluto36
Bene bene, ottima scelta!! La provincia d'isernia è la meta che fa per te. puoi visitare agnone con la fonderia delle campane e la sera del 24/12 c'è una bellissima manifestazione folkloristica "la NDOCCIATA". Agnone è molto accogliente, nei paraggi puoi visitare Capracotta comune più alto d'italia, Staffoli, carovilli e tanti altri luoghi che trovi nelle vicinanze. Se vai ti raccomando non fare a meno di degustare: Caciocavallo locale(tra i più apprezzati d'italia), scamorza tartufata, stracciata di Capracotta (da non confondere con la stracciatella pugliese), tartufi e tanti altri prodotti tipici. Anche Isernia ha un certo fascino con il suo centro storico, io ci vado spesso, e ti consiglio di fare un salto alla vini samnium che oltre ad essere una rinomata enoteca ha molti prodotti tipici locali e prelibatezze di ogni genere. Sicuramente si è capito che sono ultra goloso....[:p] spero di essere stato soddisfacente.. Io ci andrò nel ponte dell'immacolata, passo prima per Isernia a fare provviste da vini samnium poi salgo ad agnone l'8 c'e la NDOCCIATA.[:D] >
> Ciao, penso che ci sarà folla, che tu sappia ci sono aree sosta attrezzate per l'occasione, oppure c'è il rischio di trovarsi tutti amucchiati in qualche spiazzo fangoso. Salvo-SA
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:07:32
quote:Originally posted by pluto36
Bene bene, ottima scelta!! La provincia d'isernia è la meta che fa per te. puoi visitare agnone con la fonderia delle campane e la sera del 24/12 c'è una bellissima manifestazione folkloristica "la NDOCCIATA". Agnone è molto accogliente, nei paraggi puoi visitare Capracotta comune più alto d'italia, Staffoli, carovilli e tanti altri luoghi che trovi nelle vicinanze. Se vai ti raccomando non fare a meno di degustare: Caciocavallo locale(tra i più apprezzati d'italia), scamorza tartufata, stracciata di Capracotta (da non confondere con la stracciatella pugliese), tartufi e tanti altri prodotti tipici. Anche Isernia ha un certo fascino con il suo centro storico, io ci vado spesso, e ti consiglio di fare un salto alla vini samnium che oltre ad essere una rinomata enoteca ha molti prodotti tipici locali e prelibatezze di ogni genere. Sicuramente si è capito che sono ultra goloso....[:p] spero di essere stato soddisfacente.. Io ci andrò nel ponte dell'immacolata, passo prima per Isernia a fare provviste da vini samnium poi salgo ad agnone l'8 c'e la NDOCCIATA.[:D] >
> Grazie pluto 36 registrato il tutto, e per sostare? libera?id="navy">
19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 03/12/2008 alle: 20:13:58
Questo è Campitello matese

Modificato da baggio70 il 03/12/2008 alle 21:04:24

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 03/12/2008 alle: 20:59:14
la preparazione una delle contrade di Agnone il fabbro i famosi caciocavalli io sono stato 2 anni fa a Agnone ci volevo ritornare anche quest'anno ma per motivi familiari non posso però ti posso dire che è una festa bellissima ti ho messo delle foto dell'86 ti posso solo augurare buoni km

Modificato da baggio70 il 03/12/2008 alle 21:03:51
17
pio73
pio73
17/01/2008 37
Inserito il 04/12/2008 alle: 09:08:53
ciao pluto hai ragione vini samnius a isernia è davvero eccezionale personale cortese ottimi prodotti e buon prezzo ti dirò ci somo stato la scorsa settimana e il signore che era al banco è di una simpatia unica cortese gentile e pronto a consigliarti su buoni prodotti e buon vino del sannio (solopaca doc) VOTO DA 1 a 10 sicuramente il massimo ciao
18
pluto36
pluto36
15/12/2007 27
Inserito il 04/12/2008 alle: 14:07:20
AREE SOSTA NO PROBLEM .....è IL PARADISO DEI CAMPER[8D]
18
pluto36
pluto36
15/12/2007 27
Inserito il 04/12/2008 alle: 14:21:01
PIO73 anche tu conosci VINI SAMNIUM..??? hai visto che bel negozio? [;)] sto guardando in giro su yuotube è causalmente mi sono imbattuto in un simpaticissimo video te lo consiglio si chiama "IL COLOSSO DI CEFALONIA"[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link