CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Info Rosolina Mare (Ro)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
Vivalavida
Vivalavida
30/03/2008 29
Inserito il 25/07/2011 alle: 17:20:49
Ciao a Tutti,qualcuno a info dove sostare a Rosolina Mare,campeggi o Aree. Era il mio luogo di vacanza 22 anni fà e mi piacerebbe ritornarci ad inizio Settembre. Grazie a tutti quelli che mi daranno notizie e grazie a chi solo leggerà. VIVALAVIDA
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 25/07/2011 alle: 17:33:20
Ciao sono stato a Rosolina qualche anno fa , l'AS era chiusa, c'è un camping il Rosapineta, molto grande ma tenuto molto male, prezzi modici ad agosto. Oltre il piccolo paese non c'è nulla,mare poco limpido, a noi non è piaciuto.
15
genemalta
genemalta
23/09/2010 178
Inserito il 25/07/2011 alle: 17:45:35
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 25/07/2011  17:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IL ROSAPINETA NORD NON E' PROPRIO TOTALMENTE NEGATIVO LE PIAZZOLE SONO GRANDI BEN OMBREGGIATE SERVIZI OK, BUON RIST, BUON SELF SERVICE E SUPERMARKET, IN EFFETTI LE PISCINE SONO UN PO DATATE E IL MALE E' IMPROPONIBILE, IL PAESE E' PICCOLO MA E MOLTO MIGLIORATO
17
Vivalavida
Vivalavida
30/03/2008 29
Inserito il 25/07/2011 alle: 17:46:55
Bhe,Grazie delle info anche se non sono molto incoraggianti. Effettivamente quando ci sono andato Io il mare era l'ultima cosa a cui pensavo. Ho le ferie i primi dieci giorni di Settembre e sto cercando di capire dove andare con famiglia e non spendere una FUCILATA,per la felicità della famiglia giornate di relax e mare. Qualsiasi abbia INFO
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 25/07/2011 alle: 18:02:17
Fossi in te sceglierei un altro posto, lì il divertimento è pochino e le zanzare tantine...piscine non riscaldate già a fine agosto erano freddine, forse meglio fare qualche giorno in meno e trovare un campeggio tenuto meglio. Noi a settembre al marina di venezia, piscine a 30 gradi, idromassaggio, piscine a onde, mare pulito, bella spiaggia, pulizia... altro prezzo giustamente.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Vivalavida
Vivalavida
30/03/2008 29
Inserito il 25/07/2011 alle: 18:08:31
IGHI mi puoi dare due info sul camping da Te segnalato. Come dici Te forse è meglio fare due giorni in meno ma stare bene.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7004
Inserito il 25/07/2011 alle: 18:23:42
Dipende sempre da cosa cerchi ! Se a te piaceva Rosolina 22 anni fa, ti piacerà anche ora ! Certo Jesolo, Cavallino ecc. Ma a Rosapineta si va anche per ....la Pineta che è incomparabile !! Il campeggio Rosapineta Nord è assolutamente adeguato se quello che si cerca non sono le piscine con l'idromassaggio o altri lussi da villaggio turistico ! A me piaceva anche perchè c'era sempre vento e d allora avevo un catamarano a vela che senza vento.... Quindi non è che non si possa fare !! Anzi, dipende sempre dalle aspettative. Il dubbio più marcato invece ce l'ho per il periodo: Settembre rischia di essere veramente una fine estate un po' squallida. Io, dovendo scegliere mi dirigerei anche solo nelle Marche, in quella stagione la Riviera del Conero è fantastica (sempre per le mie aspettative !)e non ci sono, in quel periodo, problemi a trovare posto anche al camping Internazionale di Sirolo normalmente sovraffollato in Agosto !
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 25/07/2011 alle: 18:27:50
Camping Village Marina di Venezia, punta sabbioni Jesolo cavallino Ve- per vederlo basta cercare il sito c'è il video, bus per il traghetto per venezia. Centro vacanze Prà delle Torri, Caorle Ve- anche qui troverai parco acquatico e piscine riscaldate, spiaggia stretta ma lunga,pulizia,piazzola grande, negozi ristoranti self service, bella ciclabile fino a Caorle e paesi vicini. Noi a pasqua siamo stati benone.Sono entrambe quattro stelle.
15
Turbolento69
Turbolento69
24/07/2010 442
Inserito il 25/07/2011 alle: 19:27:01
Io sono stato due fine settimana al camping vittoria,alla fine di rosolina,verso caleri,non è male,dipende cosa cerchi,sicuramente tranquillità,ombra e passeggiate in pineta,se serve ti posto qualche foto,comunque se cerchi hanno il sito così controlli pure le tariffe.
17
Vivalavida
Vivalavida
30/03/2008 29
Inserito il 25/07/2011 alle: 19:27:28
X Paolo62; Grazie delle info,non capisco il tuo pensiero sul periodo,Io pensavo che I primi di Settembre fosse un bel periodo per il mare,poca gente e temperature miti. Per il resto del messaggio concordo,come ho scritto all'inizio,non voglio spendere una fucilata e poi Sono uno di montagna che si adatta a tutte le situazioni a partire dal Mio Camperillo del 90 autoallestito. L'IMPORTANTE e stare con la famiglia Tutti insieme e divertirci. Grazie
18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 26/07/2011 alle: 09:50:39
Anche io quoto in pieno il Marina di Venezia![:)] Noi ci siamo stati anche i primi di giugno che non era caldissimo, ma la piscina con l'acqua calda è meravigliosa! Siamo stati anche a Rosolina al Camping Vittoria alla fine di maggio.. prezzi uguali al Marina ma non c'è paragone! [xx(] bagni orribili e piscina inesistente!
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 26/07/2011 alle: 09:53:28
Ciao Vivalandia, il concetto di "divertimento" è assolutamente soggettivo, dipende molto anche dalle esigenze di tutta la famiglia, il mare a settembre è bellissimo per le temperature e per i colori, se hai ragazzini però l'acqua del mare non è più tanto calda e dopo un pò in spiaggia si annoiano anzi ci annoiamo tutti,la mattina e la sera fa freschino spesso colazione e cena in camper, se scelgo il camping è per avere qualche servizio in più per tutti , altrimenti per prendere il sole , stare qualche ora in spiaggia, andare in bici e passeggiare va bene anche la sosta libera ... certo io non ho un catamarano perciò cerco di far divertire la mia famiglia con altro...
21
gnacca
gnacca
08/03/2004 420
Inserito il 26/07/2011 alle: 10:03:38
@Vivalavida: noi siamo stati 8/9 anni fa verso il 20 di settembre ed abbiamo trovato tutto chiuso, abbiamo sostato in una zona ombreggiata vicino al Piazzale Europa. Siamo ritornati 3 anni fa i primi di giorni e tutto era diverso, molto animato e vivace, abbiamo sostato nell'area attrezzata nel parcheggio di piazzale Europa (a pagamento), i camper sono parcheggiati molto vicini. Ti consiglio di dare un'occhiata al ns. diario di viaggio

http://bit.ly/oXijsU

[:)] ciao!
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7004
Inserito il 27/07/2011 alle: 20:18:47
quote:Risposta al messaggio di Vivalavida inserito in data 25/07/2011  19:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, forse non sono stato chiaro ! Rosolina non è un posto "di lusso" e le attrazioni stagionali si concentrano nei 2 mesi principali del periodo: Luglio ed Agosto. Già così, se confrontata con altre stazioni balneari Rosolina è un po' sottotono. Altri colleghi ti hanno consigliato il Marina di Venezia che anche io conosco e nel quale non andrei mai ! Ma, ripeto, è una questione di gusti e di aspettative. Tra i 2 campeggi di Rosolina sceglierei il Rosapineta Nord, il Vittoria è più squallido e più lontano dal centro. Settembre a Rosolina è particolarmente spento ! Poi magari a te va bene così. Io, che sono uno che rifugge la confusione, in Settembre non vado a Rosolina perchè un po' mi deprime ! A me piace molto la zona del Conero dove, se avessi 1-2 settimane in Settembre, andrei subito. Sia perchè si guadagna qualche grado in temperatura, sia perchè paesaggisticamente è molto molto bella e, grazie al periodo di bassa stagione, non sarebbe congestionata. Spero di aver chiarito meglio il mio pensiero e ti auguro buone vacanze !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link