quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 22/10/2011 19:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , sono il proprietario dell'area sostadelsole ( napoli). Se vuoi puoi venire da noi. Per info puoi consultare il nostro sito( che va però rinnovato), puoi vedere i nostri feedback in ' aa sosta' località Napoli. Saluti Ciro
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 22/10/2011 19:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io sono stato al camping Solfatara a Pozzuoli che mi sembra un'ottima soluzione. Ottimo camping con modica spesa proprio vicino alla solfatara che puoi visitare compreso nella tariffa del camping . Per Napoli puoi usufruire del comodo bus con fermata proprio all'entrata del camping con frequenza 15 minuti . Con quattro giorni puoi anche visitare Pompei e sistemarti in uno dei tanti camping lì alquanto economici e anche lì puoi usufruire della circumvesuviana che vai dove vuoi o del solito bus , ma sopratutto ti CONSIGLIO VIVAMENTEid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> di fare l'escursione sulla vetta del Vesuvio con i veicoli fuoristrada (li trovi vicino alla stazione della circumvesuviana davanti al camping ZEUS dove puoi acquistare il biglietto alla reception ) e l'ultimo tratto agevole a piedi . E' uno spettacolo e da dove puoi godere un magnifico panorama della città . Non perdertelo e mi ringrazierai [;)][;)]. Ciao Celsoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 22/10/2011 19:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Napoli città va bene IPM vicino uscita tangenziale - sei a Capodimonte poi prendi l'R4 e in 20 minuti sei in centro se vai agli scavi o al Vesuvio è meglio sostare a Pompei dove organizzano tour
http://www.sostadelsole.it/
io ci ho rimessato il camper nella zona riservata a rimessaggio per il resto area ottima posizione strategica vicinissimo alla metro collinare dove potrai raggiungere tutta la citta e tutti i luoghi in brevissimo tempo in piu' carico scarico nere e grigie ed elettricita tutto in un contesto tranquillissimo ti dico che IPM è solo un parcheggio a pagamento e il camping solfata è lontanissimo dal centro se seguirai il mio consiglio mi darai ragione in piu' ti posso dire che ieri tornai dal week and e trovai due camper in sosta che erano appena venuti da Roma. saluti jerryquote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 24/10/2011 10:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 100% veramente ottima struttura non potresti trovare di meglio a napoli vai sicuro
www.laduna.it
escursioni a Napoli e Casertaquote:Risposta al messaggio di elephant105 inserito in data 26/10/2011 16:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino parlassero dell'IPM, che è vicino al CTO, Centro traumatologico ortopedico, che è uno degli ospedali della città. 'E quello che ho consigliato a Gianfi62 quando è venuto a Napoli, puoi leggere le sue impressioni qualche messaggio più su. Ciao Raffaella.