Ciao, chiedo informazioni di località montane nell'appennino tosco emiliano, considerando che passerò qualche giorno di ferie a Firenze e Pisa.
Ringrazio sin d'ora a quanti mi vorranno dare delle dritte in merito, Mauro. id="size4">id="teal">
Quando sei a Firenze pùoi andare a Premilquore, piccolo paese praticamente nel Parco delle Foreste Casentinesi. Puoi fare passeggiate e da li vai a visitare Camaldoli e La Verna. Ciao da gudimai
inoltre puoi andare anche a Caprese..città natale del grande Michelangelo Buonarroti....
se non ti scandalizzi puoi andare anche a PREDAPPIO a conoscere la storia[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
inoltre dal versante Romagnolo Santa Sofia e il parco delle foreste Casentinesi, Campigna , la diga di Ridracoli che ci serve l'acqua in riviera,
nella parte Toscana Poppi e lo Zoo, la parte del Mugello e le sue colline,
Scusate se mi intrometto, ma il nostro amico ha chiesto località nell'appennino Tosco/Emiliano, che sarà fra Firenze e Pisa...e voi lo mandate in Casentino?[:D]
Praticamente dall'altra parte. Provincia di Arezzo.
Casomai si parla di Mugello, di montagna pistoiese che da Pistoia ti porta fino all'Abetone e il Cimone. O no?
Forse la geografia non è il mio forte ma abitando nella provincia di Arezzo...dove è il Casentino lo so bene[:D][;)]
M.S.
Io ho gli ho consigliato il Casentino, soltanto perche a scritto: Tra Firenze e Pisa. Visto che Firenze dista dalle localita che ho detto, non più di un centinaio di KM, mi sembrava una meta raggiungibilissima[:D]
ciao da gudimai
Il mio post non voleva essere un motivo per discordie tra camperisti, io accetto tutte le proposte possibili poi farò le mie giuste valutazioni, ovvio che in base al mio tragitto sceglierò la località più consona.
VULIMMC' BBEN CCà LA VIT è Nù SUENN [;)] ALMENO TRA NOI CAMPERISTI, MAURO.id="size4">id="teal">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.