CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Info su campeggio villaggio in Abruzzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
drummer
drummer
24/01/2008 15
Inserito il 24/01/2008 alle: 15:45:25
Un saluto a tutti voi , sono un novizio in questo sito e ho subito una domanda da farvi. Sto cercando disperatamente informazioni più dettagliate su : Camping Village Miramare di Torino di Sangro ( Abruzzo).Non riesco a trovare nessuno che lo conosca a che ci sia stato per avere maggiori info su Distanza dal mare , Composizione della spiaggia servizi ecc.Nel loro sito ufficiale sono un po scarsi di notizie.Qualcuno può aiutarmi? Grazie
17
drummer
drummer
24/01/2008 15
Inserito il 25/01/2008 alle: 18:44:59
Vedo tristemente che anche qui nessuno conosce il villaggio.Che sia Fantasma?[:(]
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 26/01/2008 alle: 16:13:27
prova il salinello di tortoreto lido è eccezzionale
17
drummer
drummer
24/01/2008 15
Inserito il 27/01/2008 alle: 00:35:02
ma ... non mi sembra così eccezzionale da come me lo descrivono. ti riporto parte di una opinione """...devi pagare se vuoi andare in piscina, devi pagare 4 euro a persona per l'animazione, devi pagare 2 euro per la tessera elettronica per l'accesso con l'auto (ma come! risparmiano sul custode e ti chiedono pure i soldi?) E poi, il treno: la ferrovia corre tutto il lato ovest del campeggio, devo dire che non ci avevo fatto caso nel 1997 perchè avevo avuto la fortuna di campeggiare nel lato opposto, ma vi assicuro un vero inferno! avere treni che sfrecciano a tutta velocità nel cuore nella notte non ti fa chiudere occhio !!!...."
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/01/2008 alle: 12:06:33
A Giulianova lido hai il Camping Villaggio Holiday e Baviera in riva al mare tutti i servizi possibili ed immaginabili, animazione dalle 9 di mattina alle 24 della sera, piscina gratuita, convenzione con le concessioni in spiaggia dei bagnini,spiaggia di finissima sabbia, acqua bassa adatta ai bambini, divertimento assicurato per grandi e piccini, noi sono diversi anni che andiamo anche con il piccolino e ci divertiamo da morire, adatto per le famiglie. Poi se ti piace pedalare hai la pista ciclabile proprio davanti al camping sul lungomare che arriva a Giulianova centro e verso nord puoi arrivare attraverso Tortoreto Lido, Alba adriatica e Martinsicuro, fino a San Benedetto io l'ho fatta e ti assicuro che è stupenda. il loro sito è

www.hoba.it

E da quest'anno si è ingrandito e migliorato. Vedrai ti troverai bene.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
acquasco
acquasco
04/11/2007 190
Inserito il 27/01/2008 alle: 13:12:55
caro drummer,non so se qualcuno ti ha risposto,e non so neppure se hai l'indirizzo del campeggio,io non lo conosco ma ho trovato sotto la voce campeggi di torino di sangro questo indirizzo: "camping villaggio miramare camping"contrada lago dragoni 44 Torino di Sangro(CH),non ha un sito web.Questo è tutto. Ciao da Fabio............
18
acquasco
acquasco
04/11/2007 190
Inserito il 27/01/2008 alle: 13:23:54
ulteriore ricerca:dal navigatore satellitare risulta che la Contrada lago Dragoni dove è il camping si trova adiacente alla strada statale 16,più o meno sul mare.di più non so'......... ariciao da Fabio
17
drummer
drummer
24/01/2008 15
Inserito il 27/01/2008 alle: 14:16:38
xPeterpann.....Grazie per l'info ci sto guardando,e quello che mi domando come mai nel villaggio che dico io ci mettono 5 foto in croce , poi guardi questo che mi hai dato e ce ne sono 50 !!!!cmq mi sembra bello.Tu che facevi , camping , boungalows o camper? x Fabio...... Grazie dell'aiuto ma sino lì ci sono arrivato anchio anzi ti segnalo che il sito ce l'hanno

http://www.miramarevillage.it/

Purtroppo come dicevo prima hanno poche foto e poche informazioni , l'aspetto è invitante per la calma che mi dà il luogo , e costa veramente poco ( !?! )a confronto con le altre strutture, ma la mia ricerca a 360° su opinioni del villaggio sino ad ora nn ha portato a niente.Ciò mi rende perplesso e nello stesso tempo mi incuriosisce. Fatevi avanti Abruzzevi con qualche notizia utile. Grazie a tutti la Novelas continua...
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 27/01/2008 alle: 15:18:51
x peterpann, hallo sei quest'anno fanno anche a Pasqua il Raduno al Villaggio Baviera o Holiday? Ho mandato un mail ma senza risposta[:(]id="purple">
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 28/01/2008 alle: 15:45:55
Salve drummer, noi siamo stati nel giugno 2007 a Torino di Sangrio al campeggio "Sun Beach" ottima struttura posta sul mare con alberi e ombreggiatura artificiale, ottimi servizi, attenti ad ogni necessità del turista, ed una squisita cucina self service. Dato che il paese è piccolo ritengo che il campeggio che tu indichi sia quello al di sopra della statale molto distante dal mare, ma panoramico a voi la scelta. Buona Vacanza Barbara
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:06:57
Ciao DRUMMER, io sono ormai 5 anni che ci vado sempre in camper o per qualche w.e. oppure per una o due settimane. L'anno scorso mi ci sono fermato invece tutto il mese di agosto avendo il bambino piccolo di un anno. Comunque se puoi evita le due settimane centrali di agosto perchè è strapieno, luglio invece è ottimo per tranquillità. A disposizione per qualsiasi informazione.
quote:Originally posted by drummer
xPeterpann.....Grazie per l'info ci sto guardando,e quello che mi domando come mai nel villaggio che dico io ci mettono 5 foto in croce , poi guardi questo che mi hai dato e ce ne sono 50 !!!!cmq mi sembra bello.Tu che facevi , camping , boungalows o camper? x Fabio...... Grazie dell'aiuto ma sino lì ci sono arrivato anchio anzi ti segnalo che il sito ce l'hanno

http://www.miramarevillage.it/

Purtroppo come dicevo prima hanno poche foto e poche informazioni , l'aspetto è invitante per la calma che mi dà il luogo , e costa veramente poco ( !?! )a confronto con le altre strutture, ma la mia ricerca a 360° su opinioni del villaggio sino ad ora nn ha portato a niente.Ciò mi rende perplesso e nello stesso tempo mi incuriosisce. Fatevi avanti Abruzzevi con qualche notizia utile. Grazie a tutti la Novelas continua... >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:08:37
Non ho visto pubblicizzato nessun raduno di Pasqua, e oltretutto stanno sistemando alcune aree nuove del villaggio, si sta ingrandendo e quindi non credo che abbiano tempo di organizzare raduni. prova a telefonare.
quote:Originally posted by xsalvox
x peterpann, hallo sei quest'anno fanno anche a Pasqua il Raduno al Villaggio Baviera o Holiday? Ho mandato un mail ma senza risposta[:(]id="purple"> >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link