Sapete darmi delle info sulla zona esempio il centro mi sembra piccolo e il camping molto bello ma vorrei sapere se alla sera e possibile trovare movivento o negozi in centro grazie per le vostre info.
Ciao, anche io cerco info sul campeggio!
Pensiamo di andarci le due settimane centrali di luglio...
Cmq mi sembra molto bello, e soprattutto lontano dalla ferrovia che solitamente sull'adriatico disturba praticamente tutti i campeggi!
Se qualcuno ha delle info, per favore ce le dice???id="size4">
Grazie Barbara (FC)
Ciao,il campeggio è molto grande con i servizi nuovi,piazzole grandi.Il lungomare è un po'meno bello rispetto alle città vicine,è lontano dalla ferrovia.Dentro c'è una buona animazione,il paese è piccolo e sul lungomare,che per un bel tratto viene completamente chiuso al traffico,c'è un bel po' di passeggio e localini per tutti i gusti.Spero di esservi stata utile.BUONE VACANZE!!
grazie per le info.
per knaus04 io vado dal 04-07-08 al 19-07-08 se ci sei anche tu fatti sentire . paolo 36 barbara 38 andreac 2 serena 7, cioa grazie
Ciao Paolo,
se tutto va bene dovremmo esserci anche noi dal 12/7 al 24/7...
Barbara 34, Paolo 36, Carlotta quasi 7 e il piccolo Stefano 5 mesi, siamo di Forlì.
Il ns indirizzo mail è faropaolo@libero.it
Se hai voglia mandaci n. cell. magari al ns arrivo in campeggio ci si incontra!!!
A presto e speriamo che il campeggio non deluda!
Ciao Barbara (FC)
quote:Originally posted by paolokawa grazie per le info.
per knaus04 io vado dal 04-07-08 al 19-07-08 se ci sei anche tu fatti sentire . paolo 36 barbara 38 andreac 2 serena 7, cioa grazie
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.