Ciao, non sono mai stato alla fiera ma date le condizioni della provincia vista dai telegiornali non sò se è consigliabile avventurarsi in zona, prima informati sulle condizioni delle strade
Ciao
la città di Padova è stata risparmiata dall'alluvione ed è tutto attivo, come le grandi vie di comunicazione, mentre per i paesi in provincia ad ovest e a sud è stato un vero disastro.
Per quanto riguarda la zona della fiera direi che è una delle peggiori della città come frequentazione notturna, prova il parcheggio che c'è a fianco la fiera stessa e di fronte alla caserma dei carabinieri in via Francesco Rismondo.
Alternativa parcheggio in Prato della Valle e da qui prendi il tram fino alla stazione ferroviaria e da lì in 10 min a piedi sei alla fiera.
Ciao Pier
Se arrivi per l'orario di lavoro dietro alla fiera c'è un parcheggio privato loro con tanto di rete e cancelli a pagamento altrimenti vai tranquillamente a fianco alla caserma , noi ci andiamo spesso per Auto d'epoca e Tuning...poi il giorno dopo cappatina alle piscine Columbus a Montegrotto per un bagno caldo!!
Io ci sono stato in occasione della Fiera delle Autostoriche.
Ho sostato nella centralissima e comodissima area camper di Prato della Valle. Di fronte, sulla piazza principale, parte il "minibus" che, in venti minuti, ti scarica davanti all'entrata della fiera.
Comodissimo, credimi!
Tieni però presente che il carico/scarico è fuori servizio.
Ciao
Marco
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.