CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

info su outlet

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
elisam
elisam
26/08/2008 80
Inserito il 01/07/2011 alle: 15:01:33
Ciao a tutti, chiedo a voi che siede dei " vagabondi" e sicuramente le vostre mogli in quanto donne avranno avuto almeno 1 volta la mia idea!! Partiamo dal piemonte per la puglia ed avevo pensato di fare anche un pò di shopping! Wow!! mi hanno detto che dalle parti di pescara ci sono outlet tipo geox ecc. mi sapete dire dove posso andare a spendere qualche soldino ( sempre che mi avanzino dalla vacanza) e che outlet ci sono nelle zone? o forse mi conviene gironzolare in Puglia che l'abbigliamento costa meno? Grazie e non dirò a mio marito che mi avete dato queste info! Sarà disperato!! ah ah ah
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 01/07/2011 alle: 15:24:48
quote:Risposta al messaggio di elisam inserito in data 01/07/2011  15:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte gli outlet organizzati tipo: Serravalle, Fidenza ecc. dovreste cercare quelli veramente collegati alle aziende. Nelle Marche ci sono i produttori di scarpe ed il più famoso e forse il più modaiolo è Della Valle con i marchi TOD'S e Hogan; lo puoi trovare a S. Elpidio al Mare-Casette d'Ete di vicino Civitanova Marche (10 km) Sono prodotti comunque costosi c'è da risparmiare ed è sempre abbastanza affollato. saluti Massimo

Modificato da massimo2020 il 01/07/2011 alle 15:25:22
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 01/07/2011 alle: 16:17:50
per solidarietà a tuo marito non ti fornisco info [xx(]
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 01/07/2011 alle: 16:48:13
...te lo dico ma non dirlo a tuo marito senno non mi rivolge più la parola[xx(] ..a Casette D'Ete..come arrivi trovi quello di Della Valle dai costi improponibili..poi in zona, se chiedi al distributore di carburante, ti fai indicare Geox, Nero Giardini e tutti gli altri che sono concentrati in una collina proprio lì vicino[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di elisam inserito in data 01/07/2011  15:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
elisam
elisam
26/08/2008 80
Inserito il 01/07/2011 alle: 16:57:58
Dai!! ma se io mi compro qualche cosa di nuovo sono + bella, + felice e meno nervosa!! Non credi che mio marito ne potrebbe solo giovare!! ah ah ah ah x fortuna qualcuno che mi consiglia c'è! GRRRRRazie ( ma diciamolo sotto voce , imposterò il satellitare io questa volte e.... come x sbaglio ci finiremo proprio davanti!! ah ah ah!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
viapolla11
viapolla11
20/11/2008 270
Inserito il 01/07/2011 alle: 17:32:54
Ti do qualche "dritta" testata personalmente (dal mio portafogli), per le zone di transito: Regione/ Prov/ Nominativo/ Produzione/ Brand/ Comune/ Indirizzo/ Telefono/ EmiliaRomagna MO MIGOR S.p.A. Camiceria Navigare-Roccobarocco CARPI Via Fleming, 25 059 625 83 11 EmiliaRomagna BO WP Abbigliamento Woolrich Barbour BOLOGNA via don G.Bedetti, 19 051 416 1411 EmiliaRomagna BO Redwall Borse Borbonese PIANORO via dell'Artigiano 11 051 770 255 EmiliaRomagna FC SergioRossi Calzature Sergio Rossi SAVIGNANO S/RUB. via Emilia Ovest, 86/90 0541 942 580 Marche AP Tod's Calzature Tods-Hogan-Fay S.ELPIDIO A MARE Via F.Della Valle 0734 871 671 Marche AP Artisan Shoes Abbigliamento Prada MONTEGRANARO Via Alpi, 97 0734 897 8272 Le ultime due sono ora in provincia di FERMO. Buona spesa e vacanze. Paolo

Modificato da viapolla11 il 01/07/2011 alle 17:34:01
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 02/07/2011 alle: 15:34:48
Allora, giusto perchè sono convinto che se la moglie è contenta il marito ci guadagna[:D] per esperienza personale ti dico che almeno una volta all'anno noi ci fermiamo un giorno all'outlet Valdichiana a Foiano della Chiana in toscana. E' molto ben organizzato rispetto agli altri che abbiamo visto perchè c'è l'area sosta camper proprio davanti all'entrata, puoi dormire tranquillo perchè le guardie girano anche di notte, non c'è camper service ma la sosta è gratuita. Ci sono un sacco di bei negozi per tutta la famiglia, tipo Nike, addidas, dach, poi casalinghi... di solito riusciamo a trovare per tutti. Venendo dal nord verso la puglia direi che puoi approfittare per spezzare il cammino dato che non è distante dall'autostrada[;)]
17
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 02/07/2011 alle: 16:10:20
Toscana id="size4"> Barberino del Mugello http://www.mcarthurglen.it/barberino/ Valdichiana http://www.valdichianaoutlet.it/index2.php id="purple">
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 02/07/2011 alle: 18:08:02
Se vieni in Puglia, non puoi mancare di fare una puntatina all'Outlet di Molfetta, che è uno dei più grandi d'Italia. In questo periodo poi ci sono i saldi e si fanno degli affari davvero eccezionali. Se tuo marito (contrariamente a me !) non è interessato e non intende accompagnarti, puoi lasciarlo con i bimbi, se ne avete, al parco divertimenti "Miragica" che si trova nelle immediate vicinanze. E poi, poichè prevedo che ti stancherai a girare in mezzo a tanti negozi (noi, durante il periodo dei saldi, ci perdiamo non meno di 5-6 ore !) ti segnalo anche che a 200-300 mt. dall'outlet c'è un'area di sosta per camper tra gli ulivi, dove potrete fermarvi prima di riprendere il viaggio. E dì pure a tuo marito che questi consigli li hai ricevuti da un uomo (spero solo che non mi fischino le orecchie !) Chiedi pure se hai bisogno di altre informazioni. P.S. Validissimo anche l'outlet di Diego Della Valle, solo che è un po' più fuori mano rispetto all'autostrada e, soprattutto, ha prezzi di ben altro livello (mia moglie, però, l'hanno scorso è riuscita a trovare un bel Fay, ad un prezzo interessante rispetto a quelli che si trovano normalmente nei negozi).
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 02/07/2011 alle: 18:23:22
Ho appena letto in un'altra discussione che hai chiesto informazioni sul camping del Gargano in cui c'è stato un grosso incendio qualche anno fa. Ovviamente, se siete diretti nel Gargano, la vedo un po' dura nel convincere tuo marito a portarti sino a Molfetta (anche se, ti ripeto, ci sono da fare ottimi affari per tutta la famiglia, marito e figli compresi). Se, invece, andate nel Salento, sei a cavallo, perchè l'Outlet di Molfetta è abbastanza vicino al casello dell'autostrada. Dimenticavo: tienimi aggiornato sulle reazioni di tuo marito !
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 02/07/2011 alle: 21:36:37
Ciao,scusa visto che sei molto informato, si può dormire nel parcheggio dell'outlet di Molfetta per essere lì all'apertura?Se tutto va bene saremo nel salento ad agosto[;)]
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 02/07/2011 alle: 22:51:39
No, mi pare di aver letto da qualche parte (forse proprio nel forum) che non è possibile pernottare all'interno del parcheggio dell'Outlet. Comunque puoi provare a telefonare all'Outlet Fashion District per avere conferma. Puoi anche provare a chiedere al parco divertimenti Miragica, perchè anche loro hanno un parheggio e si trova proprio di fronte all'Outlet. In alternativa, c'è l'area di sosta a cui ho fatto cenno e che dovrebbe chiamarsi La Macchia degli Esperti.
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 03/07/2011 alle: 20:11:55
Ok grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link