Vorrei sapere se nell'area sosta di Torgnon e' previsto un servizio navetta per il paese e con quale frequenza?
Dalle info mi pare di capire che l'area si trova un po' piu' a monte del paese, ma quanto?
Un grazie anticipato
Cristiano (to)
Ciao io ci sono stato d'estate e dall'area di sosta al paese ci sono circe 3 KM, non so se c'e' un collegamento con una navetta, pero' penso che essendoci la seggiovia al limite puoi andare giu' in paese con quella, oppure arrivarerifornito di tutto e rimanere li'.
buoni KM
Grazie per la celere risposta.
Il problema e' che i miei due bimbi incominciano la scuola di sci domenica e avrei voluto andare gia' li' sabato e sfruttare il weekend per sciare, so che dall'area si puo' scendere sci ai piedi verso la partenza dell'ovovia, ma i miei figli e mia moglie non sarebbero in grado.
Grazie ancora
OK capito quindi o arrivi su carico di tutto e rimani li nell'area di sosta , oppure scendi con il camper per fare acquisti in paese e poi torni su, e' scocciante ma forse e' l'unico modo, a meno che non ci sia il servizio navetta, sul sito del comune di torgnon non c'e' scritto nulla?
buoni KM
ciao nel sito della val d'aosta ho trovato questa info
Area sosta gratuita
Servizi: carico/scarico acque
Capacità ricettiva: 70 piazzole.
Navetta per il centro solo in alta stagione.
Informazioni: ufficio turistico - tel. 0166.540433
magari puo' essere utile
buoni KM
Buon anno a tutti,il servizio navetta viene effettuato anche in inverno ogni 20/30 min. circa o comunque anche a chiamata,il nm. è reperibile presso la biglietteria posta all'ingresso dell'area sosta.
Con l'ovetto che parte in paese si arriva fin sopra dove si trova il baby park e il campo scuola,chi non scia può ritornare all'area passando dalla strada che si usa per salire in estate.
Sempre dall' area sosta si può scendere fino in paese con gli sci,ci sono però due muretti un pò ripidi,quindi attenzione se hai il bimbo che deve ancora impratichirsi.
Io vado spesso durante l'inverno,quest'anno poi hanno tolto l'unico skilift rimasto a hanno messo tutte seggiovie,verso il fine giornata scendo in paese con lo zaino per fare rifornimento di cibarie,risalgo con l'ultima corsa e scendo con gli sci all'area,se poi alla sera il cielo è sgombro da nuvole ti puoi godere una bellissima stellata.
Ciao a tutti e buoni km.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.