re a quanti abitano o frequentano la Valtellina, un itinerario in zona Tirano (visto che il Bernina non voglio perdermelo) perchè quest'estate ho intenzione di trascorrere una 15na di giorni (dopo ferragosto)tenendo conto di passare per il parco divertimenti di Lazise.Grazie a quanti mi daranno delle dritte in merito.
id="teal"> www.villadeicedri.com
.Da Tirano puoi andare tranquillamente a Livigno a fare il pieno passando in Svizzera fino al passo Forcola che è aperto solo d'estate ciao.quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 18/02/2011 22:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la sto puntando da qualche anno in bicicletta. In camper non si può definire una passeggiata, ma quando è passato l'ultimo Giro d'Italia ce n'erano parecchi. Tieni presente che lo scorso anno a fine marzo era ancora chiuso. Geppe
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 18/02/2011 23:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte grazie, allora spero di poterlo fare prima o poi. Anch'io ho un amico appassionato di bici che allora potrebbe godere molto. Ciao Lorenzo