quote:Risposta al messaggio di EmmEsse54 inserito in data 03/01/2012 21:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao probabilmente l' altro parcheggio che hai visto segnalato e' quello di via Granatieri di Sardegna, poco prima del ponte all' ingresso di Chioggia. E' a pagamento dalle 8 alle 20, gratuito alla notte. Io vi ho sostato la settimana scorsa, tutto ok tranne il fatto che essendo adiacente alla stazione delle corriere tra le 6 e le 7 c' e' un bel rumore di motori in riscaldamento [:)] Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di maurocinzia inserito in data 04/01/2012 18:57:16 (> L'area Deu Palme è molto comoda se vuoi fare mare. Per andare in centro storico a Chioggia ci voglio 15/20 minuti a piedi. Per visitare il centro storico di Chioggia è molto comodo il parcheggio Lusenzo di via Granatieri di sardegna, nel prezzo è compreso il ticket della navetta per il centro. LASCIA PERDERE il park Arena a Sottomarina perchè in questo periodo ci sono dei giostrai. Se vai sulle aree di sosta di col trovi coordinate di google. Se arrivi da Venezia passa prima al parck Lusenzo, ti rendi conto del posto e poi se non ti va prosegui per le Due Palme. Valuta anche l'ipotesi di andare a VE con il vaporetto ACTV che parte da Chioggia. Vai fino a Pellestrina e poi prendi l'autobus per il lido e da li vai a s.marco. Se la giornata e bella e hai buone gambe è un bel giro. Costo credo intorno ai 15 euro a testa ma verifica sul sito ACTV.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.actv.it/pdf/navigazi...
Luca Luca