CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Info viaggio nelle Marche

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 6
17
Cicci68
Cicci68
02/12/2008 509
Inserito il 15/02/2011 alle: 21:37:58
Ciao, stiamo organizzzando un viaggio sul confine tra L'Emilia e le Marche,volevamo fare visita a San Marino ,San leo , e Urbino abbiamo a disposizione circa 4 giorni, non essendoci mai stato in queste zone ,chiedevo consigli su altre mete da visitare,oltre a aree di sosta e qunt'altro per organizzare al meglio la nostra visita . Grazie in anticipo per eventuali consigli. Ciao. FABIO
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 16/02/2011 alle: 11:23:46
Ciao Fabio, so che ci sono paecheggi in tutte le località da te citate, ma non ci sono mai stata in camper, prova con cerca se non ti risponde nessuno. A pochi chilometri da San Leo c'è il paesino di Sant'Agata Feltria, è carino e ha una bella area, puoi arrivare lì verso sera, dormire, vedere il paese fino alla rocca e poi ripartire per un'altra località. Ciao Giovanna.
15
rascel
rascel
16/10/2010 75
Inserito il 16/02/2011 alle: 11:31:04
sempre li vicino ti consiglio Gradara, c'e' anche il parcheggio con cs a 10 € al giorno se non ricordo male
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 16/02/2011 alle: 15:02:06
Dipende da dove parti e quanto impieghi per raggiungere la zona in modo da organizzarti al meglio il giro. Come ti hanno detto Gradara è piacevole, la visita la fai in poco più di un'ora, ed esiste un'area per camper, (se ricordo bene a S. Leo quando sono andato vi era il divieto d'accesso per camper, non so dirti se solo per il fine settimana (esistendo un PS all'interno del paesino) comunque puoi posteggiare nell'area che si trova lungo la strada direzione Rimini ed al limite pernottare se non hai problemi di sosta libera. A S. Marino so che esiste una AA ma non so darti indicazioni, essendomi fermato al campeggio Garden (20 euro a notte). Ad Urbino ho posteggiato in via Pablo Neruda in leggera pendenza da dove a piedi in circa 10 minuti raggiungi il centro, oppure vi è il bus. Da Urbino puoi raggiungere agevolmente le gole del Furlo dove esiste una AA nel parco "Le querce" (15 euro a notte)nel subito dopo il passo comune di Acqualagna. Penso che per quattro giorni possa averne abbastanza, poi il bello del camper è di seguire il tuo istinto o un'indicazione stradale che ti ispira o passare vicino ad un paesino e fermarti a visitarlo. saluti
Pravet
Pravet
-
Inserito il 16/02/2011 alle: 15:27:25
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 16/02/2011  15:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, anch'io ti consiglio i posti che ti hanno gia detto sopra. Innanzitutto quest'anno ad Agosto noi saremo a Senigallia, mentre l'anno scorso abbiamo fatto Cesenatico e poi Grottammare, San Benedetto del Tronto e Roseto degli Abruzzi. In quella zona sul confine ti consiglio: Cattolica, cittadina molto bella soprattutto d'estate, con tanta vita notturna, adattissima per i bambini (a mio avviso una delle meglio organizzate verso i turisti, non camperisti, Turisti). A piedi da Cattolica passi nelle Marche e trovi Gabicce Mare, anche questa bella cittadina con passegggiata e tanti negozi, compresa vita notturna. Anche questa molto bella. Bellissima è anche Gradara con il suo castello, veramente stupendo. Consigliato anche S.Marino, abbiamo sostato sotto al parcheggio della cabinovia e raggiunto il paese con questa. Bellissimo! A Gradara come ti hanno detto c'è un'AA Comoda, a Cattolica puoi sostare sul lungomare, a Gabicce credo ci sia un'AA, non ricordo bene. Ciao Pravet

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 16/02/2011 alle: 16:10:13
Ciao, a Cattolica ci si può fermare anche in Piazzale De Curtis tranne sabato per mercato. A Gabicce Mare non c'è un'area attrezzata ma per ora sono tolleranti, noi ci fermiamo al parcheggio del Supermercato Tavollo, ma vedo camper un po' ovunque. Ciao Giovanna.
17
Cicci68
Cicci68
02/12/2008 509
Inserito il 16/02/2011 alle: 21:11:07
Ciao,io partirei da Milano in serata e quindi avrei a disposizione 3 giorni e mezzo pieni ,con mezza giorna di rientro stando alla larga ,penso che aggingero un'altra tappa al mio viaggio e poi si vedrà. Grazie a tutti dei consigli ,molto interessanti e chiari . FABIO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Oggi alle 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Oggi alle 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Oggi alle 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link