quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 16/02/2011 15:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io ti consiglio i posti che ti hanno gia detto sopra. Innanzitutto quest'anno ad Agosto noi saremo a Senigallia, mentre l'anno scorso abbiamo fatto Cesenatico e poi Grottammare, San Benedetto del Tronto e Roseto degli Abruzzi. In quella zona sul confine ti consiglio: Cattolica, cittadina molto bella soprattutto d'estate, con tanta vita notturna, adattissima per i bambini (a mio avviso una delle meglio organizzate verso i turisti, non camperisti, Turisti). A piedi da Cattolica passi nelle Marche e trovi Gabicce Mare, anche questa bella cittadina con passegggiata e tanti negozi, compresa vita notturna. Anche questa molto bella. Bellissima è anche Gradara con il suo castello, veramente stupendo. Consigliato anche S.Marino, abbiamo sostato sotto al parcheggio della cabinovia e raggiunto il paese con questa. Bellissimo! A Gradara come ti hanno detto c'è un'AA Comoda, a Cattolica puoi sostare sul lungomare, a Gabicce credo ci sia un'AA, non ricordo bene. Ciao Pravet