quote:Originally posted by Trisky Blues> la piu scorrevole p bergamo lecco sondrio tirano bormio livigno altrimenti la piu corta brescia lago iseo passo aprica tirano bormio livigno per gli impianti non cè problema ci sono bus navetta gratuiti ogni 15 minuti per ogni posto. Io mi sono trovato bene al camping al bosket.
Avrei quasi deciso di andare a Livigno per questo we (partirei stasera). Che strada mi consigliate da Bologna (cercando di evitare problemi di pesa[:D])? Gli impianti partono dal centro del paese? Ciao e grazie >
http://www.alboscket.it/
quote:Originally posted by filemone> Ma non mi converrebbe fare l'A del Brennero, uscire a San Michele all'Adige e arrivare a Sondrio da destra (credo sia la val di Sole)? Ho bisogno di un consiglio urgente...sto per partire! Grazie a tutti
quote:Originally posted by Trisky Blues> la piu scorrevole p bergamo lecco sondrio tirano bormio livigno altrimenti la piu corta brescia lago iseo passo aprica tirano bormio livigno
Avrei quasi deciso di andare a Livigno per questo we (partirei stasera). Che strada mi consigliate da Bologna (cercando di evitare problemi di pesa[:D])? >
>