quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 05/01/2011 18:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Campeggio sullo Zoncolan non c'è,trovi solo un parcheggio senza servizi,a Ravascletto c'è una piccola Area camper...
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 06/01/2011 23:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gala,ci sono due strade,quella che alludi tu,(e Basso la conosce benissimo)è la salita che fanno appunto al giro d'Italia,per tutti gli altri comuni mortali c'è un'altra bella,larga e fattibile con ogni mezzo... ot:Ci vediamo in cima a maggio?
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 07/01/2011 21:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 07/01/2011 21:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gala,io sono salita in camper (ho appeso la bici al chiodo 28 anni fà[:D]),saremo stati circa 150 camper,.Se guardi una cartina,vedi che ci son 2 ascese.1°(fattibile con ogni mezzo )prendi la salita a Sutrio ed arrivi appunto al parcheggio che ti dicevo e poi a piedi o in seggiovia sali(a dir il vero son saliti anche con un piccolo camper da Paura!!)all'arrivo dove NON c'è posto per i mezzi. 2°passi da Ovaro e qui con il camper Non ci sali,e con le gambe devi esser ben allenato (se vuoi sapere che rapporti servono chiedo al giovanotto di mio padre che a 68 anni è salito)...