quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 05/01/2011 18:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Campeggio sullo Zoncolan non c'è,trovi solo un parcheggio senza servizi,a Ravascletto c'è una piccola Area camper...
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 06/01/2011 23:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gala,ci sono due strade,quella che alludi tu,(e Basso la conosce benissimo)è la salita che fanno appunto al giro d'Italia,per tutti gli altri comuni mortali c'è un'altra bella,larga e fattibile con ogni mezzo... ot:Ci vediamo in cima a maggio?
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 07/01/2011 21:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 07/01/2011 21:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gala,io sono salita in camper (ho appeso la bici al chiodo 28 anni fà[:D]),saremo stati circa 150 camper,.Se guardi una cartina,vedi che ci son 2 ascese.1°(fattibile con ogni mezzo )prendi la salita a Sutrio ed arrivi appunto al parcheggio che ti dicevo e poi a piedi o in seggiovia sali(a dir il vero son saliti anche con un piccolo camper da Paura!!)all'arrivo dove NON c'è posto per i mezzi. 2°passi da Ovaro e qui con il camper Non ci sali,e con le gambe devi esser ben allenato (se vuoi sapere che rapporti servono chiedo al giovanotto di mio padre che a 68 anni è salito)...
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 05/01/2011 18:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black">
Ciao ragazzi, quest'anno assieme ad un paio di amici siamo arrivati a Liaris, il paesino da dove inizia la famosa salita con pendenze che arrivano al 22/24%.
Arrivati il venerdi mattina, strada chiusa il giovedi sera,da notare che il giro passava la domenica.
Ai piedi della salita c'è un'area camper su sterrato senza nessun servizio.
Alla domenica siamo partiti a piedi (è dura anche senza bici!)a circa tre Km c'erano i tornanti piu duri,l'organizzazione aveva piazzato un bel maxischermo....giornata indimenticabile.
Il lunedi era riposo così con calma ci siamo portati a plan de corones per la cronoscalata del martedì, ma questa è un'altra storia.
Un saluto a tutti Renzo