CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Informazioni camping colfosco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 16/11/2009 alle: 15:21:21
Ho cercato informazioni sul sito del campeggio e mi sembra che sia fornito di molti sevizi, tuttavia vorrei chiedere a chi vi ha fatto sosta se le info sul sito corrispondono a verita. In particolare vorrei sapere se l'allacio alla 220 è garantito 24 ore su 24 e quanto costa visto che sul sito non è chiaro e se l'allaccio al gas è anch'esso garantito tutta la giornata e quanto costa. Volevo sapere inoltre se il camping dispone di ripostiglio per gli scarponi con relativo riscaldamento; quanto dista il centro abitato a piedi? Scusate se le domande sono molte ma vorrei essere certo o quasi di cio' che mi aspetta.
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 16/11/2009 alle: 20:50:26
Ciao, per quanto riguarda l' energia elettrica è presente su tutte le 24 ore giornaliere, cosi' come il gas. Per ogni utenza ( gas / luce ) al momento che ti posizioni in piazzola marcano i numeri del contatore cosicchè quando vai via ti fanno pagare quello che hai consumato. Il paese di Colfosco dista 600MT, ma in inverno non ha un buon collegamento pedonale ed è pure in forte salita, ti consiglio Corvara a circa 900MT pianeggianti, fattibili sulla pista innevata ma battuta dal gatto delle nevi fino in paese con paesaggi mozzafiato. Il campeggio è provvisto di deposito sci e scarponi, in più è ben tenuto e pulito.
16
robystaff
robystaff
06/11/2009 6
Inserito il 16/11/2009 alle: 21:16:55
ciao ti posso confermare tutto quello che ti ha risposto " vecchio " e ti posso confermare che e' molto comodo sia se si scia sia per andare in paese di colfosco ( ti posso confermare che c'e uno stradello dal campeggio che ti porta in centro ) . poi c'e corvara non molto distante che anche qui c'e un bel stradello ai confini del bosco ( 15 minuti a piedi ) noi siamo stati a gennaio scorso e forse il prossimo ci ritorniamo ciao e buona neve
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 16/11/2009 alle: 22:36:50
Grazie a tutti per le risposte.
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 16/11/2009 alle: 22:53:02
Mi aggiungo per ultima domanda: le piste sono adiacenti o quasi al camping? Grazie[;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 17/11/2009 alle: 07:14:06
Le piste sono vicine al campeggio e con qualche spinta si riesce ad arrivare sci ai piedi agli impianti. E'comunque secondo me uno dei peggiori come organizzazione e gestione. Parlo di quelli che ho provato io,ovviamente. Gianluca
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 17/11/2009 alle: 16:48:56
X Sport15. Visto che io ho aperto la discussione ti prego, se lo ritieni opportuno, spiegare coma mai l'organizzazione non è stata di tuo gradimento.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 17/11/2009 alle: 19:56:09
Semplicemente perchè se decidi di aprire un locale aperto al pubblico devi perlomeno dialogare con tale pubblico o avere almeno la faccia sorridente visto che tale pubblico viene a portarti tanti soldini. Dico tanti perchè sono anche abbastanza sopra la media come prezzi. Non so se è cambiato qualcosa,ma qualche anno fa i gestori avevano la faccia come il cu......e con tre equipaggi che erano con noi ebbero un comportamento a dir poco vomitevole...(se necessario posso spiegare solo in pvt). Un altro motivo della mia insoddisfazione riguarda anche il market inesistente e la sala del bar che è chiusa dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 07 del giorno successivo......della serie: a che cosa serve??? Praticamente dopo le 19 sei nel niente più totale,a meno che tu non ti sciroppi un kilometro circa che ti separa dal paese. Chi ti dirà che in 5 minuti a piedi sei in paese ti racconta delle gran balle....provare per credere... I bagni sono caldi e molto ben tenuti. Peccato,perchè il comprensorio dal quel lato è veramente molto bello. Gianluca
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 17/11/2009 alle: 20:59:28
In effetti, il posto IDEALE per trascorrere magari il capodanno "sulla neve" non è solo sciare, nonostante lo amo tantissimo ma in effetti hai anche bisogno di "intrattenerti la sera, diciamo dopo le 20,00 e dopo cena, per una passeggiatina nel paesello caratteristico, entrare in un bar per una cioccolata calda e chiaccherare con amici e i ragazzini avere il loro intrattenimento con i loro simili di età. Quindi , forse in effetti in Italia è chiedere troppo, tutti cerchiamo località che abbia piste vicine per il divertimento diurno, paesello con bar o altro per rilassarsi con amici davanti ad una cioccolata calda. Non disperate amici, il vantaggio di confrontarci e essere qui è propio quello di "cercare" il nostro paradiso[;)]! Teniamoci aggiornati!
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 18/11/2009 alle: 17:56:38
X sport15. Grazie della mail.
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 19/11/2009 alle: 01:06:46
scusate, mi intrometto per dire la mia sul campeggio in questione: è tutto vero, ma nessuno ha detto che non si prende un quarto d'ora di sole e a certe temperature è un problema. Li vicino, a La Villa c'è un'area attrezzata che sta quasi tutto il giorno al sole, io ci sono stato e si sta benissimo ciao e buone sciate
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 19/11/2009 alle: 06:09:54
quote:Risposta al messaggio di gra inserito in data 19/11/2009  01:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto al 100%!!!!!! Il fatto che fosse perennemente all'ombra lo davo per scontato ed a fronte degli altri problemi,forse questo è il male minore...... Ottima posizione invece per l'area del La Villa. Gianluca
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 19/11/2009 alle: 21:54:31
non conosco il camping in oggetto, però so che non accetta prenotazioni (nemmeno per il periodo natalizio)... è evidente che ciò crea non pochi problemi per l'eventuale cliente che, qualora voglia trascorrere le proprie vacanze in codesta struttura, si trova a dover partire ed affrontare magari centinaia di km, senza avere la certezza di trovar posto... e a Natale può succedere facilmente... questo scusate, mi sembra perlomeno illogico, e sintomo quantomeno di scarsa organizzazione... ciò costringe molti potenziali clienti a rivolgersi altrove... riguardo al comprensorio sciistico concordo che è tra i migliori...
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 19/11/2009 alle: 22:04:25
Come detto anche in altri post "invernali",trovare un campeggio in montagna che accetta prenotazioni è assai difficile.... Anche io non ho mai capito questo illogico atteggimento. Gianluca
21
pietrovt
pietrovt
07/11/2004 106
Inserito il 20/11/2009 alle: 08:44:37
Mi sono un pò perso nei vari commenti, non entro nel merito del carattere dei gestori che poco importa, in Trentino hanno modi diversi ad esempio da noi che veniamo dal lazio e questo non vuol dire scortesia, probabilmente per loro siamo secondo le persone noi troppo invadenti. Quello che importa sono i servizi che offrono e di solito in zona sono tutti buoni. Per Colfosco lo eviterei il campeggio è sempre in ombra non è semplicissimo soprattutto la mattina raggiungere gli impianti e non è vicinissimo ne a Colfosco ne a Corvara. In più occasioni sono andato a Canazei, 100 mt dalla funivia del Belvedere, anche in caso di afflusso forte smaltisce velocemente, dentro il paese di Canazei dove le passeggiate sono piacevoli per tutti. Il proprietario non prende prenotazioni, se arrivi nella mattina anche se pieno ti conviene apspettare un pò qualche posto si libera sempre, io di solito arrivavo il 27 dicembre. Non sempre il proprietario ti sembra disponibile anche quello fa parte del suo carattere ma quando hai bisogno di qualcosa è presente. Servizi ottimi precci nella media. Ciao
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 20/11/2009 alle: 12:04:49
Secondo me invece anche l'atteggiamento che hanno i gestori di una struttura verso i propri ospiti PAGANTI rientra nel giudizio finale su tale struttura. Anzi,per noi è un dato fondamentale. Se non hai provato,prova ad andare all'area attrezzata Azzurra a La Thuile e ti rendereai conto di cosa vuol dire gentilezza e disponibilità... Gianluca
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 20/11/2009 alle: 21:13:32
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 20/11/2009  12:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi il paese è vicino come gli impianti per sci? GRAZIE
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 21/11/2009 alle: 01:26:28
la squisita ospitalità dei gestori dell'area Azzurra di La Thuile dipende forse anche dal fatto che sono camperisti? hanno il camper parcheggiato a fianco della casetta-ufficio. Ci riandrei anche solo per salutarli ciao a tutti e buone sciate
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 21/11/2009 alle: 06:58:31
quote:Risposta al messaggio di kaosrace inserito in data 20/11/2009  21:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Più o meno,si è alla stessa distanza. Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link