quote:Originally posted by kopri> Ciao ci sono stato l'autunno scorso, ma era tutto abbandonato ed isolato, non c'era nessuno a parte il venditore di un chiosco di souvenir, non mi sono piaciuti molto e non ci ho nemmeno sostato per la notte, mi sono fermato per il pranzo sul....lungolago se così si può chiamare e poi via.
Ciao a tutti, finalmente con tutti gli scongiuti del caso le giornate stanno migliorando, volevo sapere se qualcuno di voi ha sostato ai laghi di monticchio, vorrei trascorrere una giornata li ai laghi, attendo fiducioso Vs. informazioni. Salutissimi e buon weekend >
quote:Originally posted by pablito62> ciao ,confermo tutto cio';siamo stati il week end subito dopo pasqua del 2008 e il proprietario del campeggio,se cosi' si puo' chiamare,ci ha chiesto per la sola sosta ,ad equipaggio ,30 euri senza nessun servizio;ci siamo appoggiati allo spiazzo che si trova prima di un bar/chiosco e il proprietario ci ha detto che potevamo stare tutto il tempo che volevamo.Ricompensato degnamente per la gentilezza! alla domenica è caos auto. il posto è incantevole con l'abbazia che sovrasta i laghi! un po' di organizzazione in piu' e, sarebbe veramente una meraviglia. ciao da piero
Ciao,io sono andato per trascorrere la pasquetta di qualche anno fà.Considerato che eravamo un gruppo numeroso di camper,siamo arrivati la sera prima per conquistarci qualche posto.Ricordo che ad eccez.del campeggio,l'unica altra possibilità "in sosta libera" era 1 slargo tra gli alberi(ma credo che se non arrivi la sera prima è impossibile da trovare libero).Molto suggestiva la veduta dei due laghi (uno blu intenso e l'altro verde)soprattutto dall'alto dove si trova un'abbazia "visitabile".Qualche problema invece (data l'eccessiva confusione per il giorno festivo)per conquistarci la via d'uscita. >