CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Informazioni Laghi di Monticchio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 13/03/2009 alle: 14:00:19
Ciao a tutti, finalmente con tutti gli scongiuti del caso le giornate stanno migliorando, volevo sapere se qualcuno di voi ha sostato ai laghi di monticchio, vorrei trascorrere una giornata li ai laghi, attendo fiducioso Vs. informazioni. Salutissimi e buon weekend
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 13/03/2009 alle: 14:04:53
quote:Originally posted by kopri
Ciao a tutti, finalmente con tutti gli scongiuti del caso le giornate stanno migliorando, volevo sapere se qualcuno di voi ha sostato ai laghi di monticchio, vorrei trascorrere una giornata li ai laghi, attendo fiducioso Vs. informazioni. Salutissimi e buon weekend >
> Ciao ci sono stato l'autunno scorso, ma era tutto abbandonato ed isolato, non c'era nessuno a parte il venditore di un chiosco di souvenir, non mi sono piaciuti molto e non ci ho nemmeno sostato per la notte, mi sono fermato per il pranzo sul....lungolago se così si può chiamare e poi via.
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 13/03/2009 alle: 14:06:30
Grazie per la celerità, non sapevo fosse così desolante la situazione, attendo fiducioso in altre buone notizie "spero". Ciao a tutti
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 13/03/2009 alle: 14:12:42
Ci siamo stati un paio di giorni inizio giugno 2008. Noi eravamo in campeggio. Se non ricordo male, non ci sono punti dove sostare con il camper. Dipende poi da quando vuoi andare. Siamo arrivati la domenica pomeriggio e c'era gente (e macchine) dappetutto. Immagino però che in bassa stagione o durante la settimana sia piuttosto desolante. L'ambiente naturalistico, però, è molto bello.
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 13/03/2009 alle: 14:39:36
Eccoti in paio di foto
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 13/03/2009 alle: 15:03:00
Grazie, quindi non esiste un posto dedicato ai camper ma posso parcheggiare dove voglio, è giusto per passare una giornata all'aria aperta con il piccolo. Ciao a tutti
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 13/03/2009 alle: 17:16:05
Ciao,io sono andato per trascorrere la pasquetta di qualche anno fà.Considerato che eravamo un gruppo numeroso di camper,siamo arrivati la sera prima per conquistarci qualche posto.Ricordo che ad eccez.del campeggio,l'unica altra possibilità "in sosta libera" era 1 slargo tra gli alberi(ma credo che se non arrivi la sera prima è impossibile da trovare libero).Molto suggestiva la veduta dei due laghi (uno blu intenso e l'altro verde)soprattutto dall'alto dove si trova un'abbazia "visitabile".Qualche problema invece (data l'eccessiva confusione per il giorno festivo)per conquistarci la via d'uscita.
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 13/03/2009 alle: 20:48:10
quote:Originally posted by pablito62
Ciao,io sono andato per trascorrere la pasquetta di qualche anno fà.Considerato che eravamo un gruppo numeroso di camper,siamo arrivati la sera prima per conquistarci qualche posto.Ricordo che ad eccez.del campeggio,l'unica altra possibilità "in sosta libera" era 1 slargo tra gli alberi(ma credo che se non arrivi la sera prima è impossibile da trovare libero).Molto suggestiva la veduta dei due laghi (uno blu intenso e l'altro verde)soprattutto dall'alto dove si trova un'abbazia "visitabile".Qualche problema invece (data l'eccessiva confusione per il giorno festivo)per conquistarci la via d'uscita. >
> ciao ,confermo tutto cio';siamo stati il week end subito dopo pasqua del 2008 e il proprietario del campeggio,se cosi' si puo' chiamare,ci ha chiesto per la sola sosta ,ad equipaggio ,30 euri senza nessun servizio;ci siamo appoggiati allo spiazzo che si trova prima di un bar/chiosco e il proprietario ci ha detto che potevamo stare tutto il tempo che volevamo.Ricompensato degnamente per la gentilezza! alla domenica è caos auto. il posto è incantevole con l'abbazia che sovrasta i laghi! un po' di organizzazione in piu' e, sarebbe veramente una meraviglia. ciao da piero
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 13/03/2009 alle: 20:58:30
Salve kopri, noi ci siamo rifugiati al campeggio sul lago nella settimana più calda del 2008, fine giugno. Un posto idilliaco per quella stagione, eravamo gli unici clienti, essendo durante la settimana, il prezzo era di € 18 al dì tutto compreso, il gestore ci ha detto che nei fine settimana è pieno e attivo, con giochi vari per bambini. Lo consiglio per rilassarsi e ossigenarsi per alcuni giorni ma in periodo estivo essendo molto fitta la vegetazione pertanto umido. Image and video hosting by TinyPic Barbara
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 13/03/2009 alle: 21:02:14
Ci sono stato nel 1986 e abbiamo dormito in campeggio, già allora desolato e senza alcun servizio, con un gestore invadente , i laghi li ricordo molto belli e naturalisticamente interessanti, un isola di verde in cima al vulcano spento in mezzo al deserto lucano. Pensavo che in 23 anni qualcosa fosse cambiato, ma forse è meglio così. Silvio
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 14/03/2009 alle: 06:25:17
Grazie ancora atutti per le risposte, penso di andare a passare una domenica all'aria buona, certamente non mi aspetterò organizzazione o servizi. L'importante è trascorrere una giornata fuori. Dimenticavo, me che strada avete fatto, da Melfi seguendo i cartelli laghi? Ciao e ancora grazie.
19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 14/03/2009 alle: 18:21:29
Ciao kopri monticchio è bello per chi ama la natura ma ora è bassa stagione si è vero è un pò desolante ma in estate è veramente bello te lo dice uno che abita a 10 km per cui ci vado spesso se vuoi alte informazioni basta chiedere Per la sosta c'è un campeggio oppure sosta libera nessuno ti dice niente puoi parcheggiare dove vuoi. Posso solo augurarti buoni km
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link