CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

informazioni per le cinque terre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
wing
wing
20/11/2006 38
Inserito il 29/03/2007 alle: 20:17:34
ciao amici di camperonline, vorrei delle informazioni per dove poter sotare alle cinque terre grazie.
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 03/04/2007 alle: 17:02:58
Io non ci sono stato in camper ma in macchina, e le strade sono strette per le macchine, figurati per i camper, soprattutto con molto traffico come per pasqua e weekend; io opterei per prendere il traghetto a la spezia e raggiungerle via mare (5 terre o portovenere): più bello e no problemi a parcheggiare. Occhio che anche i traghetti sono spesso affollati.[:(] Ciao
20
m.a.x.
m.a.x.
01/04/2005 1092
Inserito il 03/04/2007 alle: 17:35:03
quote:Originally posted by wing
ciao amici di camperonline, vorrei delle informazioni per dove poter sotare alle cinque terre grazie. >
> parcheggia a levanto che c'e' un parcheggio vicino alla stazione e a 10 minuti a piedi dal centro citta'.. poi ti sposti con il treno ..comodissimo e eviti tutti...

Modificato da m.a.x. il 03/04/2007 alle 17:35:53
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 18:45:56
Ciao le 5 Terre sono difficili anche in macchina, figurati in camper. I modi migliori sono: andare a piedi per i sentieri faticoso ma bellissimo; il treno che è comodissimo (specialmente dopo una scarpinata); il traghetto (panorami unici). Se vuoi sostare per vedere e sentire il mare scegli Portovenere. E' l'area più cara e devi sorbirti 10 Km di curve per arrivare. Ma da li ti muovi bene con i traghetti e vai dove vuoi. Se cerchi la comodità la cosa migliore è l'area di La Spezia. E' vicina all'uscita dell'autostrada e da li, con l'autobus, puoi scegliere il traghetto o il treno. Se hai altre domande io sono qui! Ciao ciao Valerio da La Spezia
19
tati56
tati56
06/01/2007 3
Inserito il 06/04/2007 alle: 17:37:15
Una sede comoda è il campeggio all'uscita dell'autostrada la spezia i camperisti spezzini mettono a disposizione depliant sulle cinque terre anche i biglietti del bus,la cui fermata è all'uscita del campeggio con il quale puoi arrivare alla stazione e prendere il biglietto al prezzo di 5 euro che ti permette l'ingresso alle 5 terre più il viggio di andata e ritorno. Buona caminata sulla via dell'amore[:)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
Pele
Pele
19/02/2006 177
Inserito il 09/04/2007 alle: 18:55:28
Due anni fa siamo stati nell'area di sosta a Bonassola; se metti Bonassola in "Cerca" in alto a destra trovi diverse informazioni. L'area è in pratica un parcheggio direttamente a picco sul mare. Si può caricare e scaricare, ma non c'è corrente elettrica. La strada per arrivarci non è il massimo della vita, ma io non ho avuto difficoltà (Laika Ecovip 8.1). Da Bonassola in treno vai dove vuoi nelle 5 Terre. Se vuoi fare una bella passeggiata (a partire da Bonassola, lunghetta) va al Salto della Lepre che è uno splendido luogo da dove vedi il mare qualche centinaio di metri sotto di te.
19
Pele
Pele
19/02/2006 177
Inserito il 09/04/2007 alle: 19:01:28
Ho ritrovato il mio post precedente sull'argomento: accipicchia la memoria...è l'anno scorso che sono stato a Bonassola e non due anni fa!!; ti ricopio il post del marzo 2006 qui di seguito: Ciao. Tornato ieri sera da Bonassola. C'erano una trentina di camper, molto vicini l'uno all'altro, ma uno non va nelle 5 terre per stare in camper. Prezzo aumentato da 8 a 12 Euro per 24 ore. La stazione è a 500 m e poi si arriva dove si vuole. Ottima focaccia e dolci vari dalla signora Marisa di fronte alla Chiesa. Cene al ristorante degli Aranci, via Daneri 53: prezzo giusto, qualità ottima, quantità incredibile (conviene prendere ogni piatto in 2!). Ciao. Edo
19
marfi
marfi
24/03/2006 145
Inserito il 09/04/2007 alle: 20:40:00
grazie delle info anche da parte mia, sono anni che sogno di visitare questi posti meravigliosi ma presto ci vado...maledetta mancanza di tempo!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link