CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Informazioni su a.c LGP a Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
marco80
marco80
17/11/2009 127
Inserito il 25/02/2010 alle: 21:15:05
LEGGENDO ALTRI FORUM SU DOVE SOSTARE A ROMA SI CITA MOLTE VOLTE L'AREA CAMPER LGP.NON AVENDO ANCORA MOLTA DIMISTICHEZZA NEL GUIDARE IL CAMPER, CHIEDEVO SE E'UN'AREA MOLTO FACILE DA RAGGIUNGERE SENZA INCASINARSI NEL TRAFFICO DI ROMA.IO VENGO DA ASSISI PERUGIA. ME LO CONSIGLIATE?
19
tpak
tpak
23/07/2006 207
Inserito il 25/02/2010 alle: 21:29:44
Io ci sono stato lo scorso giugno,è semplicissima da rggiungere se segui le indicazione che ci sono nel loro sito non sbagli, se ti dicono di seguire x il centro segui x il centro non come ho fatto io... hai la fermata del bus a 2 passi e il tram di fronte, io t'ho trovata molto comoda e un giusto prezzo. se ti fermi per un po di giorni valuta la roma pass. ciao Marco
16
marco80
marco80
17/11/2009 127
Inserito il 25/02/2010 alle: 21:42:28
Grazie Marco prendo in considerazione il tuo consiglio. Ci sono li i mezzi pubblici x raggiungere il centro?
19
tpak
tpak
23/07/2006 207
Inserito il 25/02/2010 alle: 22:12:37
se inciampi ci cadi dentro senza fare il biglietto! La strada che porta all' area è una via a 4 corsie e al centro passa il tram che ti porta alla stazione termini da li metro e sei in centro. molte info le ho trovate nel sito: roma in camper,atac,metroroma e roma turismo ma se chiedi al custode o a alla reception ti sanno consigliare e vendono anche i biglietti x il tram e bus.
19
Alemarcanto
Alemarcanto
19/10/2006 64
Inserito il 25/02/2010 alle: 22:34:51
Se decidi per la L.G.P., quando esci sulla SS6 casilina, segui direzione centro, sempre dritto, quando cominci a vedere le strisce gialle per terra, non seguire più il navigatore, se lo hai, ma segui i segnali per il centro, la strada è chiusa per lavori metro, e, quini ci sono deviazioni segnalate, farai una strada comoda quasi come la casilina, altrimenti ti trovi dentro a dei vicoletti abbastanza scomodi, saluti e buoni km.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/02/2010 alle: 23:13:32
Via Casilina 700, tram a pochi metri e fermata bus 105 praticamente fuori dall'AA, ma ti consegnano nell'AA la cartina e tutte le indicazioni per districarsi tra Metro, bus e tram, davvero gentili e se siamo riusciti noi a girare Roma con i mezzi pubblici senza problemi...[:o)] Ci chiamano "Alpitour"![:o)] Ciao Antonella
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 25/02/2010 alle: 23:30:40
quote:Risposta al messaggio di w la vita inserito in data 25/02/2010  21:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aggiungo che se vai su google earth e ci scrivi l'indirizzo, la vedi molto bene e ti rendi conto ancora meglio di come arrivarci! [;)] Dal raccordo all'area sono circa 4 Km , ma a metà prrcorso la strada è chiusa per lavori e devi seguire le indicazioni per il centro ( come già ti hanno detto) in pratica devi svoltare a sinistra e seguire le striscie gialle sull'asfalto, poi dopo circa 500 mt. rientri sulla casilina, fino a che sulla sinistra non vedi l'area, arrivi al semaforo successivo fai inversione e sei lì! I trenini per il centro sono molto frequenti e ad un paio di fermate dall'area verso il centro, ci sono anche parecchi negozi per eventuali necessità. I biglietti dei mezzi, se ricordo bene costano 4 euro e valgono fino alla mezzanotte. Con quelli puoi prendere qualsiasi mezzo...bus, treno, metro. Ciao
16
Gertrude
Gertrude
24/05/2009 252
Inserito il 26/02/2010 alle: 06:37:02
Ciao w la vita, questo è il famigerato punto deviazione sulla casilina e questa è l'area LGP te la consiglio assolutamente, come vedi hai i mezzi di fronte, la metro è segnata, ma è in costruzione, fra qualche anno funzionerà. Il mio camperino dorme li.... saluti
18
nuvola24
nuvola24
16/12/2007 464
Inserito il 26/02/2010 alle: 06:53:41
Ci sono stato anch'io quest'anno e mi sono trovato bene ed accettano anche animali. Ottimo posto ed organizzato veramente bene e sempre disponibili. Christian
16
marco80
marco80
17/11/2009 127
Inserito il 26/02/2010 alle: 08:53:42
GRAZIE A TUTTI SIETE STATI GENTILISSIMI, TRA UN ORA PARTO...
20
rosmas
rosmas
04/04/2005 345
Inserito il 26/02/2010 alle: 17:09:40
Ormai sarai partito... ma sicuramente ti trovarai bene, i gestori sono persone gentili e disponibili. Noii ci siamo stati l'8 dicembre
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link