quote:Risposta al messaggio di brubak inserito in data 17/03/2010 13:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per le cortesi informazioni. Solo una domanda: il 35 dovrebbe essere un bus. Ma non ci sono treni che abbiano magari un tempo di percorrenza minore ?
quote:Risposta al messaggio di brubak inserito in data 17/03/2010 14:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a consultare il sito della Società che cura il servizio di trasporto pubblico. Pare che da Via Vernea dovrei raggiungere la fermata Volturno (a 750-800 mt. di distanza) e di lì prendere prima il bus 35N e poi il 35. Credo che questa soluzione potrebbe accorciare un po' la...scarpinata ! Grazie, comunque, dei suggerimenti.
http://www.regione.piemonte.it/...
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 18/03/2010 21:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho difficoltà a risponderti, anche se il quesito andava posto forse in altra sezione del forum. Il costo di un portamoto, per quel che mi risulta, si aggira mediamente sui 1.500 euro. La portata è da valutare in funzione della meccanica e delle specifiche caratteristiche del camper (lunghezza, sbalzo, tipo di trazione, ecc.). In linea di massima la portata è di 100-120 kg., ma potendo si può arrivare anche a 150 kg. Mi pare che ci siano anche dei portamoto con portata da 200 kg., ma questi sono destinati ai furgonati o, comunque, ai mezzi con un ridottissimo sbalzo.