quote:Originally posted by federicu> Intorno a Taranto non mi sembra ci sia gran chè. Un pò più giù c'è Gallipoli, molto bella, ma come campeggi sono un pò lontani dal mare, ma come ti sposti appena più giù trovi campeggi e aree di sosta. Punta Prosciutto non la conosco ma se ne è parlato bene su questi forum. Peschici: ti posso consigliare il campeggio/villaggio "Manacore" a metà strada tra Pescici e Vieste. Molto ben attrezzato sotto tutti i punti di vista e mare stupendo con spiaggia privata. Ma in quella zona ce ne sono molti vicini tra di loro e tutti belli. Auguri e buone vacanze.
Grazie Antonio, effettivamente sono stato un pò generico...ci riprovo...Non avendo esperienze dirette ma solo per sentito dire, ero orientato sulla zona intorno a Taranto, Punta Prosciutto e Peschici.Come periodo i primi 15 gg di luglio penso siano i più indicati dal punto di vista del sovraffollamento, perchè ho letto che in Puglia sia luglio sia agosto sono uguali come turismo.Spero di aver fornito qualche elemento in più. Grazie a tutti. Enrico >
quote:Originally posted by marli>id="size1"> Giusto!!!!Confermo e aggiungo anche che il Gargano è mooooolto più caro e , a mio parere, dal punto di vista "marittimo" anche meno bello!!!![;)] Saluti Giuseppe
Io sono barese anche se vivo a Saronno e ti posso dire che se vuoi una vacanza 'turistica' ... il gargano è piuttosto animato... mentre per una vacanza a contatto con la natura... spiagge belle e poco caos... il salento è più indicato. Fai tu la scelta che ti si addice. Buona strada! >