http://www.pugliamare.com/
trovi molte info per farti un itinerario e per sapere cosa vedere.. poi x le aree sosta e camping basta consultare il database di camperonline, a me piace moltissimo la zona che va da otranto a santa maria di leuca tipo porto badisco, santa cesarea terme, porto miggiano, castro marina, certo che in agosto è un po un massacro però un posto si trova sempre!!buoni km cecilia.http://copenga.altervista.org/p...
buon viaggio !! cecilia.quote:Originally posted by Fulvia70> fontanelle è poco dopo otranto e facendo il giro antiorario come credo farai tu lo trovi dopo ugento, ma parti senza pensieri mica sarai sola!!!!![:)] buoni km cecilia.
grazie ragazzi. Ho scoperto un nuovo mondo navigando su questo sito. Allora ricapitoliamo. In 21 gg: partenza da Roma punta prosciutto le maldive camping riva d'Ugento ah dimenticavo! Baia dei turchi - Agriturismo Fontanelle - ma prima o dopo Ugento? Va bene? Che dite organizzo? Sappiate che se sbaglio mio marito mi fa tornare a piedi!!!![:o)][B)][B)][B)]id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Warfarin>
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, avrei bisogno di informazioni riguardo la Puglia.... Io e mia moglie vorremmo andarci in Agosto.... Campeggi soste mare luoghi e tutto il resto.... Grazie in anticipo >
quote:Originally posted by Fulvia70>
ciao angelo grazie per le informazioni che mi hai dato. Ne farò sicuramente tesoro Fulvia >
quote:Originally posted by ulissee>
ciao,sono appena tornato dalla puglia:AGOSTO? sei matto - vuoi passare tutte le ferie dentro un campeggio per impraticabilità delle zone da visitare dovute dai pochi mezzi in giro?lo so hai le ferie in agosto,ma cerca un'alternativa.se propio ti interessa qualche consiglio lo posso dare.s.maria di leuca vietata ai camper ,divieti ovunque,dai fastidio solo se ti fermi per un caffè in giugno,figuriamoci in agosto >
quote:Originally posted by ulissee>
ragazzi non ho detto che i pugliesi sono scortesi e le zone brutte anzi,io ho trovato gente cordiale e disponibile,mi sono capitate alcune situazioni dove la gente del nord ti avrebbe mandato a quel paese(persona in mezzo alla strada per farmi manovrare e altre cose).ho solo detto che agosto è sconsigliato perchè vi sono troppe persone e che a s.maria di leuca ho trovato un sacco di divieti per camper cosa che a detta da persone del posto alcuni anni prima non vi erano,mi hanno fatto capire che lì è meglio il campeggio che la sosta per visitare il paese,poi sarò stato sfortunato.P.S.è stata la mia prima volta in puglia ma penso che ritornerò(non in agosto) >