CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Informazioni Vacanze in Puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 38
17
Warfarin
Warfarin
14/04/2008 2
Inserito il 20/06/2008 alle: 12:52:46
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, avrei bisogno di informazioni riguardo la Puglia.... Io e mia moglie vorremmo andarci in Agosto.... Campeggi soste mare luoghi e tutto il resto.... Grazie in anticipo
19
ddolca
ddolca
22/03/2006 188
Inserito il 20/06/2008 alle: 14:24:20
ciao!la puglia tutta o qualche zona in particolare? intanto su questo sito:

http://www.pugliamare.com/

trovi molte info per farti un itinerario e per sapere cosa vedere.. poi x le aree sosta e camping basta consultare il database di camperonline, a me piace moltissimo la zona che va da otranto a santa maria di leuca tipo porto badisco, santa cesarea terme, porto miggiano, castro marina, certo che in agosto è un po un massacro però un posto si trova sempre!!buoni km cecilia.

Modificato da ddolca il 20/06/2008 alle 14:46:44
17
Fulvia70
Fulvia70
03/06/2008 36
Inserito il 20/06/2008 alle: 16:15:58
ciao cecilia sono fulvia in partenza per la puglia. Visto che sei così informata sai dirmi dove possiamo sostare per la notte a punta prosciutto??? Grazie 1000-2000-3000.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
ddolca
ddolca
22/03/2006 188
Inserito il 20/06/2008 alle: 16:33:31
ciao ciao mi pare che lì ci sia l'area di sosta il saraceno cmq cercando in altri post della puglia copenga ha fatto una lista niente male guarda qui:

http://copenga.altervista.org/p...

buon viaggio !! cecilia.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 20/06/2008 alle: 16:34:20
Ciao, a Punta Prosciutto puoi andare all'AA "il Saraceno" Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 20/06/2008 alle: 16:34:56
Se usi la funzione "cerca" smarcando la casella "messaggi archiviati" ....hai da leggere fino a domani!!![:D] Comunque proprio a Punta Prosciutto c'è l'area "IL SARACENO" e poco distante a Torre Colimena " LE SALINE". Saluti Giuseppe
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 20/06/2008 alle: 19:18:48
prova a fare un salto a polignano a mare.
17
Fulvia70
Fulvia70
03/06/2008 36
Inserito il 20/06/2008 alle: 22:23:18
grazie ragazzi. Ho scoperto un nuovo mondo navigando su questo sito. Allora ricapitoliamo. In 21 gg: partenza da Roma punta prosciutto le maldive camping riva d'Ugento ah dimenticavo! Baia dei turchi - Agriturismo Fontanelle - ma prima o dopo Ugento? Va bene? Che dite organizzo? Sappiate che se sbaglio mio marito mi fa tornare a piedi!!!![:o)][B)][B)][B)]id="size4">id="red">
19
ddolca
ddolca
22/03/2006 188
Inserito il 21/06/2008 alle: 11:41:03
quote:Originally posted by Fulvia70
grazie ragazzi. Ho scoperto un nuovo mondo navigando su questo sito. Allora ricapitoliamo. In 21 gg: partenza da Roma punta prosciutto le maldive camping riva d'Ugento ah dimenticavo! Baia dei turchi - Agriturismo Fontanelle - ma prima o dopo Ugento? Va bene? Che dite organizzo? Sappiate che se sbaglio mio marito mi fa tornare a piedi!!!![:o)][B)][B)][B)]id="size4">id="red"> >
> fontanelle è poco dopo otranto e facendo il giro antiorario come credo farai tu lo trovi dopo ugento, ma parti senza pensieri mica sarai sola!!!!![:)] buoni km cecilia.
17
Fulvia70
Fulvia70
03/06/2008 36
Inserito il 21/06/2008 alle: 12:29:32
grazie Cecilia. Spero di non restare sola e che qualcuno possa unirsi a noi. E' la prima volta che partiamo senza amici...[:(][:(]e a luglio...Sicuramente non troveremo la calca di agosto. Il mio unico pensiero è trovare un pò di bimbi per mio figlio[:)][:)]id="size3">id="blue">
17
domus
domus
28/05/2008 95
Inserito il 21/06/2008 alle: 17:35:17
Qualche anno fa, feci la stessa domanda ad un camperista pugliese, incontrato al nord e lui mi sconsigliò vivamente di andare in Agosto, in quanto sarebbe stato come andare a Rimini ( non me ne vogliano gli interessati) ma intendeva per la calca e non godersi le vacanze. Ascoltai il suo consiglio e anticipai a Luglio. Non ho parole per descrivere le bellezze della costa e dell'entroterra, vissute in totale libertà. Quindi se puoi cambia periodo. Mi permetto di darti un consiglio: concentra le tue vacanze in una zona ben determinata in quanto la Puglia va visitata tutta palmo per palmo, da S. Maria di Leuca al Gargano, non puoi perderti nulla. Ciao, Angelo
quote:Originally posted by Warfarin
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, avrei bisogno di informazioni riguardo la Puglia.... Io e mia moglie vorremmo andarci in Agosto.... Campeggi soste mare luoghi e tutto il resto.... Grazie in anticipo >
>
17
Fulvia70
Fulvia70
03/06/2008 36
Inserito il 21/06/2008 alle: 20:11:03
ciao angelo grazie per le informazioni che mi hai dato. Ne farò sicuramente tesoro Fulvia
18
ulissee
ulissee
18/06/2007 84
Inserito il 22/06/2008 alle: 09:36:30
ciao,sono appena tornato dalla puglia:AGOSTO? sei matto - vuoi passare tutte le ferie dentro un campeggio per impraticabilità delle zone da visitare dovute dai pochi mezzi in giro?lo so hai le ferie in agosto,ma cerca un'alternativa.se propio ti interessa qualche consiglio lo posso dare.s.maria di leuca vietata ai camper ,divieti ovunque,dai fastidio solo se ti fermi per un caffè in giugno,figuriamoci in agosto
19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 22/06/2008 alle: 11:36:55
Per ULISSE non condivido quello che hai detto su s. Maria di Leuca io sono ritornato dal Salento il giorno 18/06/08 e mi trovavo proprio a S. Maria di leuca il 18 quando ho sostato liberamente senza nessun problema,i due parcheggi vicino al santuario erano chiusi e i vigili mi hanno indicato proprio loro dove sostare e sono stati gentilissimi. Comunque per la puglia e' piena di aree di sosta tranquille e pure belle magari il mese di agosto ci sarà il pienone ma comunque è sempre bella. Buone vacanze a tutti
17
domus
domus
28/05/2008 95
Inserito il 22/06/2008 alle: 13:14:03
Per quest'anno non ho ancora deciso il periodo da trascore nella incantevole Puglia, pertanto se ritieni opportuno mandami una e-mail e vedremo di concordare un incontro, se mai i periodi coincidessero, per farti da guida. Di solito trascorro circa 40 gg pertanto non sarà difficile incontrarci. P.s. [id="Comic Sans MS">id="red">id="size6">Sono in partenzaid="red"> Ciao, Angelo
quote:Originally posted by Fulvia70
ciao angelo grazie per le informazioni che mi hai dato. Ne farò sicuramente tesoro Fulvia >
>

Modificato da domus il 22/06/2008 alle 13:17:33
17
domus
domus
28/05/2008 95
Inserito il 22/06/2008 alle: 13:23:50
Ulisse: ma in quale regione d'Italia sei stato. Lo sai che la Puglia si trova nel profondo sud, e li la gente è di una ospitalità più che unica. Si toglierebbero il pane di bocca per sfamarti, ed altro ancora. Non dubito che potrai aver avuto qualche inconveniente, ma ti assicuro che sei stato sfortunato. Non è affatto la regola. Anzi!!!!! p.s. Non sono pugliese!!!!!!! Ciao, Angelo
quote:Originally posted by ulissee
ciao,sono appena tornato dalla puglia:AGOSTO? sei matto - vuoi passare tutte le ferie dentro un campeggio per impraticabilità delle zone da visitare dovute dai pochi mezzi in giro?lo so hai le ferie in agosto,ma cerca un'alternativa.se propio ti interessa qualche consiglio lo posso dare.s.maria di leuca vietata ai camper ,divieti ovunque,dai fastidio solo se ti fermi per un caffè in giugno,figuriamoci in agosto >
>
18
ulissee
ulissee
18/06/2007 84
Inserito il 22/06/2008 alle: 18:28:29
ragazzi non ho detto che i pugliesi sono scortesi e le zone brutte anzi,io ho trovato gente cordiale e disponibile,mi sono capitate alcune situazioni dove la gente del nord ti avrebbe mandato a quel paese(persona in mezzo alla strada per farmi manovrare e altre cose).ho solo detto che agosto è sconsigliato perchè vi sono troppe persone e che a s.maria di leuca ho trovato un sacco di divieti per camper cosa che a detta da persone del posto alcuni anni prima non vi erano,mi hanno fatto capire che lì è meglio il campeggio che la sosta per visitare il paese,poi sarò stato sfortunato.P.S.è stata la mia prima volta in puglia ma penso che ritornerò(non in agosto)
17
domus
domus
28/05/2008 95
Inserito il 22/06/2008 alle: 20:02:20
Ecco. Già così và molto meglio. Come scritto nel post precedente, io in Puglia ci vado tutti gli anni, in quanto secondo me è la regione più "tutta natura", a parte le alte vette montane, d'Italia. In Agosto diventa la regione "tutta caos", per l'alta concentrazione di turisti e le scarse risorse ricettive (per fortuna). Pertanto tutti in Puglia, nessuno escluso, ma scaglionati. A riciao, Angelo
quote:Originally posted by ulissee
ragazzi non ho detto che i pugliesi sono scortesi e le zone brutte anzi,io ho trovato gente cordiale e disponibile,mi sono capitate alcune situazioni dove la gente del nord ti avrebbe mandato a quel paese(persona in mezzo alla strada per farmi manovrare e altre cose).ho solo detto che agosto è sconsigliato perchè vi sono troppe persone e che a s.maria di leuca ho trovato un sacco di divieti per camper cosa che a detta da persone del posto alcuni anni prima non vi erano,mi hanno fatto capire che lì è meglio il campeggio che la sosta per visitare il paese,poi sarò stato sfortunato.P.S.è stata la mia prima volta in puglia ma penso che ritornerò(non in agosto) >
>
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 23/06/2008 alle: 13:47:36
Ciao. Io sono pugliese e come tanti altri miei corregionali posso dirvi che la Puglia è meravigliosa! Ad agosto c'è tantissima affluenza di camper e turisti in genere soprattutto nelle località più rinomate come il Salento ed il Gargano. Ad ogni modo non sono molte le località dove non si può sostare e, sicuramente, dove non lo si può fare c'è sempre una valida alternativa tipo sosta fuori paese con bus navetta... ecc. Effettivamente siamo diventati un pò tanti (per non dire troppi) e quindi, questo w.e. a Monopoli, località Capitolo alla AA "Lido Millenium" la sera del sabato non c'era neppure un posto libero!!! Però, la vacanza itinerante non ha di questi problemi e consente di spostarsi tranquillamente tra le tantissime e bellissime AA e PS presenti un tutta la regione. DADO
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 25/06/2008 alle: 18:02:58
ciao a tutti, siamo appena TORNATI sigh!!!!dal salento e concordo che non basta dire La Puglia ma bisogna toccare una zona alla volta tante cose ci sono da vedere.... e la cordialità della gente poi si fanno in quattro se ti vedono in difficoltà, so che in agosto sarà dura ma dipende dal tipo di esigenze che uno ha,in questa stagione praticamente non c'è NESSUNO e noi eravamo parcheggiati a 2 km da gallipoli. in bici siamo andati a lido Pizzo a porto casareo e poi saremmo andati anche oltre ma siamo dovuti rientrare per problemi a casa ma il nostro proposito è di tornarci il più presto possibile Buoni Kilometri a tutti[8D][8D][8D]
17
Warfarin
Warfarin
14/04/2008 2
Inserito il 25/06/2008 alle: 18:17:08
Grazie a tutti... per le infomarmazioni... purtroppo le nostre ferie saranno ad agosto, proprio la settimana del 15... quindi puglia in agosto.... pensavamo dato che arriviamo dalla calabria di visitare la zona sud... speriamo di incontrare nuovi amici a presto... Ciao Claudio e Katia....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link