quote:Originally posted by ddolca>ciao Cecilia, innanzitutto devo precisare che le soste riportate sono solo quelle effettivamente vissute in prima persona, ce ne sono svariate altre, poi che ho spostato tutto il sito da un'altra parte. ciao
ciao ciao mi pare che lì ci sia l'area di sosta il saraceno cmq cercando in altri post della puglia copenga ha fatto una lista niente male guarda qui:http://copenga.altervista.org/p...
buon viaggio !! cecilia. >
quote:Originally posted by aryanna> la spiaggia a punta prosciutto è libera, non ce ne sono a pagamento, ad agosto parcheggiare diventa difficile dappertutto....tranne se arrivate in spiaggia alle 7,00 di primo mattino [;)] noi ci siamo stati due domeniche fa, abbiamo parcheggiato sulla scogliera (nei pressi), eravamo solo due camper! ...essendo una spiaggia libera può succedere a volte di non trovarla proprio pulita, a noi questo non è mai successo! inoltre c'è un piccolo bar e credo si occupino anche della pulizia della spiaggia, ciao Antonia
Ciao noizirelloni.. complimenti per le foto, bellissime!!! Volevo dei consigli.. per punta prosciutto: 1)ci sono spiagge libere? o sono tutte a pagamento? 2)c'è posto dove poter parcheggiare l'auto? 3)la spiaggia com'è? ho letto la risposta di 1969nicolopietro che ha scritto che la spiaggia l'anno scorso era molto sporca.. HELP ME!!! grazieee!!! >
questi sono i nostri appunti:
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=101846932909427263928.00044f63ec0a1eab9e76a&z=8
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by aryanna> clikkando sul collegamento si apre la mappa di Google da me creata. se clikki sui segnapunti della mappa ti appariranno le info x la sosta. [:)]
Ciao.. innanzitutto grazie per la foto... [:0] è bellissima!!! ma non ho capito come leggere quegli appunti. Ad ogni modo mi dici se a punta prosciutto c'è solo una spiaggia o sono più spiagge? e poi sono pulite le spiagge? ci sono parcheggi o cmq posti dove mettere l'auto? sono a pagamento? si trovano i posti?? HELP MEEEEEEEEEEEE[:(] >
quote:Originally posted by aryanna> Quello che avevamo da dirti.......te lo abbiamo già detto, e più di una volta!![:0] Saluti Giuseppe
grazie mille delle risposte e delle foto...grazie [:)] bellissime[;)] la spiaggia è pulita o sporca?? ho letto su internet di una persona che ha scritto che qst anno ci è stato a giugno ed era molto sporca... HELP ME!! per i posti auto ma ci sono parcheggi? cmq noi andiamo ad agosto... non so se troveremo posti per l'auto se ci andiamo verso le 12 :( che ne pensate? chiedo aiuto a chi ci è stato grazie milleeee >
quote:Originally posted by Warfarin>
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, avrei bisogno di informazioni riguardo la Puglia.... Io e mia moglie vorremmo andarci in Agosto.... Campeggi soste mare luoghi e tutto il resto.... Grazie in anticipo >