CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Informazioni Vacanze in Puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 25/06/2008 alle: 21:05:34
Noi siamo tornati qualche giorno fa dal Salento se ti può essere utile puoi dare un'occhiata al nostro live... ti lascio il link e se hai bisogno di info nn esitare a chiedere https://www.camperonline.it/forum06/#=49704 buone vacanze Fede, Silvia & Sally[8D][:X][:o)]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 25/06/2008 alle: 21:52:54
quote:Originally posted by ddolca
ciao ciao mi pare che lì ci sia l'area di sosta il saraceno cmq cercando in altri post della puglia copenga ha fatto una lista niente male guarda qui:

http://copenga.altervista.org/p...

buon viaggio !! cecilia. >
>ciao Cecilia, innanzitutto devo precisare che le soste riportate sono solo quelle effettivamente vissute in prima persona, ce ne sono svariate altre, poi che ho spostato tutto il sito da un'altra parte. ciao
18
1969nicolopietro
1969nicolopi...
20/05/2007 34
Inserito il 25/06/2008 alle: 22:01:04
ciao a tutti....noi l'anno scorso siamo stati nel salento in agosto e ci è piaciuto tantissimo. vi consigliamo torre mozza, riva di ugento e per finire le fontanelle a otranto (area di sosta bellissima immersa nel verde; merita una visita otranto la sera....stupenda). siamo stati anche a punta prosciutto, il mare è stupedo, ma la spiaggia molto sporca. dimenticavo....a torre mozza potete sostare al beach america's un'area di sosta molto spartana....la cosa più bella è andare alla spiaggia che si trova alla destra dell'entrata dell'area. con la bicicletta dovrete percorrere circa un km e oltra le dune vi troverete davanti a un mare spettacolare, caraibico. ciao
aryanna
aryanna
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 21:22:42
Ciao noizirelloni.. complimenti per le foto, bellissime!!! Volevo dei consigli.. per punta prosciutto: 1)ci sono spiagge libere? o sono tutte a pagamento? 2)c'è posto dove poter parcheggiare l'auto? 3)la spiaggia com'è? ho letto la risposta di 1969nicolopietro che ha scritto che la spiaggia l'anno scorso era molto sporca.. HELP ME!!! grazieee!!!

Modificato da aryanna il 23/07/2008 alle 21:25:23
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
aryanna
aryanna
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 10:19:55
noizirelloni perchè non rispondete??? HELP MEEEE!!!
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 24/07/2008 alle: 11:21:06
quote:Originally posted by aryanna
Ciao noizirelloni.. complimenti per le foto, bellissime!!! Volevo dei consigli.. per punta prosciutto: 1)ci sono spiagge libere? o sono tutte a pagamento? 2)c'è posto dove poter parcheggiare l'auto? 3)la spiaggia com'è? ho letto la risposta di 1969nicolopietro che ha scritto che la spiaggia l'anno scorso era molto sporca.. HELP ME!!! grazieee!!! >
> la spiaggia a punta prosciutto è libera, non ce ne sono a pagamento, ad agosto parcheggiare diventa difficile dappertutto....tranne se arrivate in spiaggia alle 7,00 di primo mattino [;)] noi ci siamo stati due domeniche fa, abbiamo parcheggiato sulla scogliera (nei pressi), eravamo solo due camper! ...essendo una spiaggia libera può succedere a volte di non trovarla proprio pulita, a noi questo non è mai successo! inoltre c'è un piccolo bar e credo si occupino anche della pulizia della spiaggia, ciao Antonia
aryanna
aryanna
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 12:36:54
grazie mille per l'attenzione e la risposta alle mie domande.. cmq a punta prosciutto la spiaggia è unica? e dimmi la spiaggia com'era quando ci sei andata? e poi non ci sono parcheggi?
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 24/07/2008 alle: 14:12:36
Punta Prosciutto questi sono i nostri appunti: http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=101846932909427263928.00044f63ec0a1eab9e76a&z=8
aryanna
aryanna
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 16:04:46
Ciao.. innanzitutto grazie per la foto... [:0] è bellissima!!! ma non ho capito come leggere quegli appunti. Ad ogni modo mi dici se a punta prosciutto c'è solo una spiaggia o sono più spiagge? e poi sono pulite le spiagge? ci sono parcheggi o cmq posti dove mettere l'auto? sono a pagamento? si trovano i posti?? HELP MEEEEEEEEEEEE[:(]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 24/07/2008 alle: 16:16:19
Vai tranquilla...un buco per la macchina lo trovi di sicuro! La spiaggia è unica ed è "libera". Sei all'interno di una riserva naturale marina. Saluti Giuseppe
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 24/07/2008 alle: 16:48:28
Ciao.. innanzitutto grazie per la foto... [:0] è bellissima!!! ma non ho capito come leggere quegli appunti. Ad ogni modo mi dici se a punta prosciutto c'è solo una spiaggia o sono più spiagge? e poi sono pulite le spiagge? ci sono parcheggi o cmq posti dove mettere l'auto? sono a pagamento? si trovano i posti?? HELP MEEEEEEEEEEEE[:(] >
> clikkando sul collegamento si apre la mappa di Google da me creata. se clikki sui segnapunti della mappa ti appariranno le info x la sosta. [:)]
aryanna
aryanna
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:07:49
grazie mille delle risposte e delle foto...grazie [:)] bellissime[;)] la spiaggia è pulita o sporca?? ho letto su internet di una persona che ha scritto che qst anno ci è stato a giugno ed era molto sporca... HELP ME!! per i posti auto ma ci sono parcheggi? cmq noi andiamo ad agosto... non so se troveremo posti per l'auto se ci andiamo verso le 12 :( che ne pensate? chiedo aiuto a chi ci è stato grazie milleeee
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:37:16
aryanna[:0]... rileggi meglio, ti abbiamo risposto!! Antonia

Modificato da mirabelle il 24/07/2008 alle 17:38:06
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 24/07/2008 alle: 18:08:13
grazie mille delle risposte e delle foto...grazie [:)] bellissime[;)] la spiaggia è pulita o sporca?? ho letto su internet di una persona che ha scritto che qst anno ci è stato a giugno ed era molto sporca... HELP ME!! per i posti auto ma ci sono parcheggi? cmq noi andiamo ad agosto... non so se troveremo posti per l'auto se ci andiamo verso le 12 :( che ne pensate? chiedo aiuto a chi ci è stato grazie milleeee >
> Quello che avevamo da dirti.......te lo abbiamo già detto, e più di una volta!![:0] Saluti Giuseppe
aryanna
aryanna
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 22:37:36
si grazie mille... [;)]
17
ontario
ontario
25/07/2008 1
Inserito il 25/07/2008 alle: 12:38:44
anche io dovrei andare in puglia dal 25 agosto in poi!!!
quote:Originally posted by Warfarin
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, avrei bisogno di informazioni riguardo la Puglia.... Io e mia moglie vorremmo andarci in Agosto.... Campeggi soste mare luoghi e tutto il resto.... Grazie in anticipo >
>
0Gnemy0
0Gnemy0
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 11:05:56
puglia??? wow!! stupenda,ovunque... per info non essitare a contattarmi...noemi@akuadro1.it consigli?? baia dei turchi torre lapillo gallipoli
18
peggy
peggy
23/11/2007 18
Inserito il 29/07/2008 alle: 17:50:04
Ciao noi siamo stati nel Salento le ultime due settimane di giugno...Bellissimo...Certo agosto sarà tutta un'altra cosa, noi non abbiamo mai avuto problemi sia per la sosta libera sulla spiaggia fuori da S. Foca, e sugli scogli di Porto Miggiano, nei campeggi di Torre Rinalda e vicino a S. Maria di Leuca (non mi ricordo il nome [xx(]). Molto ben organizzata anche l'area di sosta del Villaggio Solara vicino alle scogliere di S. Andrea, che con 15 Euro puoi stare un'intera giornata, accedere alla piscina del villaggio e poter utilizzare il bus che porta alla spiaggia. Inoltre da non perdere [:p] la visita ad Alberobello, anche lì c'è un'area di sosta vicina al caratteristico paese, tutto costruito a trulli. Siamo anche stati a Fasano nel parco safari...si entra con il camper in mezzo a leoni, elefanti, tigri, giraffe, zebre, orsi, ...se hai dei bambini vale la pena fare un salto anche lì. Ciao e buon viaggio...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link