quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 21/03/2011 11:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordissimo. Vuoi anche perchè le cose possono cambiare in poco tempo. Personalmente sono un po' San Tommaso e preferisco verificare e anche di memoria corta: spesso (se non sempre...) le indicazoni le dimentico. Comunque meglio nessuna indicazione che indicazioni sbagliate, come meglio nessun orologio che uno fermo, meglio (e più sicuro) nessun tester che un tester rotto (questa è per gli elettricisti...). Spero la nostra vecchia Toscana vi si piaciuta. pilao
quote:...o per Assisi... C'è invece solo un pessimo e piccolissimo parcheggio senza acqua , o scarico che chiede 20 euro per dormire e non ha alcun tipo di servizi.>> Scusa, ma solo per curiosità dov'è questo parcheggio? Io conoscevo quello giù a Santa Maria degli Angeli, ma era molto grande e tutto sommato decoroso e mi dicevano che adesso hanno messo pure il carico e scarico. Ti ringrazio, giusto per capirci anch'io qualcosa. Ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 21/03/2011 19:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, io conoscevo solo quello di S.Maria degli Angeli; non sapevo nulla dell'altro ... buono a sapersi. Grazie e ciao Pierluigi
quote:Ad esempio sulla sezione aree di sosta viene riportato che ad Anghiari esiste una area con corrente , bagni, docce ecc ecc. >> Noi ad Anghiari tre anni fa abbiamo sostato presso un agriturismo con corrente, docce, bagni e perfino piscina... Non mi ricordo il nome purtroppo, ma assicuro che c'è (c'era).
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 22/03/2011 11:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti il sistema attuale che consente di cliccare sulle icone permette di inserire molte imprecisioni Inoltre è molto più difficile togliere delle informazioni che inserirne delle nuove. Faccio un esempio: vedo vicino a casa una nuova struttura, una AA con scarico carico e qualche colonnina. Prendo il punto, vado su col, e vedo che li vicino c'era già un parcheggio segnato. Nei commenti vedo confusione tra le due strutture, e segnalo di modificare sia le coordinate (cosa subito fatta) che l'indirizzo e la descrizione (cosa non fatta). Per cui se uno mette le coordinate arriva, se mette l'indirizzo ... ok, arriva a 100 metri e la vede, però ... L'ideale sarebbe che le indicazioni sulle AA, perlomento nella parte italiana, venissero prevalentemente fornite da chi è del luogo, e i forestieri potessero solo inserire i commenti.