quote:Risposta al messaggio di ale61 inserito in data 10/08/2009 18:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Ale, dipende dai punti di vista!!! Io, da...figlia ci passavo i mesi in vacanza ad Ischia! Allora, l'isola è grande e comprende 5 comuni. Le cose da vedere sono molte e puoi fare da Ischia anche una gita a Capri. Quindi una settimana và benissimo! Tieni presente, però, i costi per l'imbarco che non sono economici, a luglio un amico a speso 170 euro A/R. Inoltre devi lasciare il camper in uno dei camping dell'isola e girare con i mezzi pubblici che sono efficienti ed accessibili nei costi. Sono stata la settimana scorsa ad Ischia, non con il camper, e ti posso dire che il mare era stupendo e l'isola era, come sempre, stupenda! Per una napoletana è una tappa d'obbligo, almeno per un WE, io mi sento di consigliartela. Se cerchi nelle pagine precedenti, mi sembra di ricordare, che si è parlato di una nuova AA in una delle spiagge belle di Forio D'Ischia. Ciao e buon divertimento Raffaella.