quote:Originally posted by bogonela> grazie [:D][:D]
Da Vello a Pisogne sulla vecchia strada, chiusa al traffico, che fiancheggia il lago, molto bella panoramica, pianeggiante, fattibile anche dai bambini. Buon giro. Lorenzo >
quote:Originally posted by bogonela> dove conviene lasciare il camper ? a Pisogne ?
Da Vello a Pisogne sulla vecchia strada, chiusa al traffico, che fiancheggia il lago, molto bella panoramica, pianeggiante, fattibile anche dai bambini. Buon giro. Lorenzo >
quote:Originally posted by gerry71> Altri spunti interessanti , grazie, molto gentili. Quest'ultimo sopratutto, visto che il giorno prima dovrò soggiornare a Villongo per un pranzo ... Ques'ultima ciclabile è "sicura" rispetto al traffico ? Non pretendo una completa separazione, mi basta non fare lunghi tratti in zone trafficate.
Ciao, Io abito a Clusane, una frazione di Iseo, posso dirti che c'è una pista ciclabile che percorre tutto il lago, da Iseo fino a Sarnico, per sostare a Clusane c'è un parcheggio all'ingresso del paese sulla destra vicino al ristorante Barro dove spesso si fermano i camper. Ciao e buona vacanza >