CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

isola d elba area sosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
18
cocconato
cocconato
09/12/2007 116
Inserito il 08/07/2011 alle: 22:37:20
chi puo darmi info su aa con corrente possibilmente vicino al mare grazie
16
met1977
met1977
31/08/2009 87
Inserito il 09/07/2011 alle: 11:02:00
con corrente che mi ricordi c'e'solo quella di Capoliveri localita'Ferrato che trovi nella sezione dedicata alla sosta, sicuramente non a Porto Azzurro.Ciao
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 09/07/2011 alle: 14:41:15
Posso aggiornarti per esperienza agosto 2010, anche a cavo hai l'elettricità. Zona cimitero, con le bici ti muovi benissimo. Capoliveri è come un campeggio spartano sotto i pini con piazzole a balze. Accesso al mare con gradinate dislivello circa 50metri massimo. Per il resto...diversi posti...un po qua, un po la...fuori dalla ressa di Marina di campo. Ma in che periodo andresti? Lorenzo
16
lorvi
lorvi
17/07/2009 272
Inserito il 09/07/2011 alle: 17:12:44
Come è stato possibile che abbiano chiuso quella di Campo all'Aia di Procchio[?][?] Era gestita da una Cooperativa sociale, avevano anche messo la 220: parliamo del 1999/2000[8D] Ora un parcheggio dismesso con sbarra... noi si andava a mangiare fuori tutte le sere nei ristorantini attigui, passeggiata sul lungomare... troppo bello! Qualcuno conosce il Sindaco? Lorenzo
18
cocconato
cocconato
09/12/2007 116
Inserito il 09/07/2011 alle: 21:56:50
partenza il 26 luglio secondo voi riesco a trovare posto nelle aa ? grazie delle info sapete perche vado all elba? perheil traghetto per la sardegna e troppo caro allora rimedio con l elba
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 10/07/2011 alle: 00:26:34
Confermo procchio chiusa nonostante ci sia ancora il cartello che la indica! È paradossale dopo tanti anni. Era proprio un angolino bellissimo ed è un vero peccato xè a chi disturbava? Elba come alternativa alla Sardegna? Mah, sono completamente diverse inoltre l'elba ad agosto ritengo non te la godi e col camper fatichi molto. A settembre è favolosa e ti fermi un po dove vuoi...o quasi.
16
lorvi
lorvi
17/07/2009 272
Inserito il 10/07/2011 alle: 14:59:49
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 10/07/2011  00:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci passavo regolarmente una settimana a settembre dal 96 al 2000... noleggiavo lo scooter su in paese e mi giravo l'isola. Il mare li di fronte era comunque uno spettacolo! Chiudendo gli occhi vedo ancora la Guardiola in cima al promontorio... Che delusione[:(]
16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 10/07/2011 alle: 22:16:49
quote:Risposta al messaggio di met1977 inserito in data 09/07/2011  11:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> All'aa Ferrato ci sono stato in Giugno e ci è piaciuta molto: oltre alla corrente ci sono anche i bagni,le docce fredde (calde 1 €)ed i lavabi.Inoltre c'è un bellissimo panorama e due diverse spiaggie. Prezzo 20 + 3 di corrente.Ad Agosto aumenta. Claudio T31
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3096
Inserito il 11/07/2011 alle: 22:36:33
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 10/07/2011  00:26:34 Confermo procchio chiusa nonostante ci sia ancora il cartello che la indica! >
> Il cartello che la indica non l'ho visto ma posso dire che il parcheggio viene tuttora utilizzato da qualche camper anche per sosta notturna (i parcometri in questo periodo sono disattivi e le sbarre aperte, sospetto che con l'alzarsi della stagione le cose cambieranno). Quello che più dispiace è che c'è ancora il camper service in stato di completo abbandono, anche se il pozzetto mi dava l'idea di essere comunque stato usato da qualcuno di molto diligente. Vista la scarsità di camper service sull'isola è davvero un peccato vederne uno già fatto in completo abbandono in mezzo alle sterpaglie. Ciao. Marco
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 11/07/2011 alle: 23:22:07
Caspita bene. Un piccolo segno di tolleranza? Che si fa? Scriviamo al sindaco di procchio?
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3096
Inserito il 13/07/2011 alle: 16:35:26
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 11/07/2011  23:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se qualcuno ha la voglia e il tempo di trovare i riferimenti (o magari meglio ancora qualche camperista della zona) per farsi sentire sono a favore. Ciao. Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van roller team livingstone 5 lunghezza 5,99 di settem...
daniletto
Oggi alle 14:43
Accessori
INTERRUTTORI SCONOSCIUTI
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Oggi alle 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Oggi alle 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Oggi alle 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Oggi alle 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
02/05/26 - 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
02/05/26 - 17:26
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link