quote:Risposta al messaggio di jimbostar inserito in data 09/06/2010 14:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in quale periodo pensi di fare la vacanza ? perchè l'isola è piccola e cara (...nel senso economico) ma comunque luglio ed agosto molto gettonata l'agosto 2009 si muovevano solo quelli a due ruote ha una grande variettà di spiagge anzi di spiagette con google digita semplicemente elba ti farai un'idea della varietta di scelte io ho conoscenti che la frequentano per le camminate che puoi fare senza scendere al mare ma avendolo sempre sott'occhio dai suoi sentieri sulle altureid="blue">
http://www.elba.it/traghetti.html
quote: santojonny Posted - 09/06/2010 : 18:58:34 Sono anni che vado a cavallo delle ultime di luglio e le prime d'agosto. Sino alla prima d'agosto si "respira" ancora, poi... La soluzione dello scooter (facilissimo d'affittare anche se caruccia 50/60 euro/giorno o 250/300 a settimana + benzina) è la consigliata sempre perchè ti permette d'arrivare in luoghi impossibili per un VR, sia per le strade sia per i parcheggi e per ultimo perchè ti permette una visione a 360° dell'isola (che è bellissima). Anche a lvello di AA c'è poco, l'unica da considerare veramente (comunque non certo il massimo) è quella di Porto Azzurro le altre o sono scomode oppure da sentirsi segregato e tenuto conto anche che fuori di quella aree in pratica è vietato sostare, la soluzione in un campeggio è quella migliore (direi l'unica ). Ciao.>> Perfetto! Quale è il posto che piu mi consiglieresti per trovare un campeggio? Tu hai qualche campeggio preferito o cambi di volta in volta? Grazie!