quote:Risposta al messaggio di pegagtx inserito in data 19/07/2011 02:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppppsss o tu cambi amici o loro cambino "roba" Forse i tuoi informatori si confondono con una altra traghettata la "civile" America insegna ? quelli che traghettano ...per oltre oceano sono tenuti a dimostrare di avere di che per mantenersi per il loro soggiorno...ma che anche gli Elbani esigano ciò mi è una novita,però non saprei di cosa succeda oggi le mia esperienza risale a maggio di quest'anno. seguirò gli sviluppi di questo ho in programma di tornarci a settembre P.S: probabilmente è riferito al Giglio o altra isola minuscola
quote:Risposta al messaggio di pegagtx inserito in data 19/07/2011 18:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlo per esperienza personale: Ho comprato i biglietti per l' Elba il 5 giugno, poi con comodo ho prenotato i campeggi che mi ospiteranno e preciso che trascorrerò sull' isola le due settimane a cavallo del ferragosto, quindi il periodo più caldo. Risultato smentisco pienamente quei "fattoni" dei tuoi amiciid="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 19/07/2011 23:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh! Eh! stavo facendo anche quella!! salivo sa san Pietro, al bivio ho inconrato due auto e due moto che scendevano ed ho avuto un momento di lucidità per chiedere commenti...tutti negativi per camper. In più eravamo in due camper e per i miei amici era la prima esperienza...abbiamo fatto dietro front! siamo camperisti e dobbiamo ricordarci di cosa stiamo guidando. La rifarò!...in bici!
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 21/07/2011 11:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nessuno del forum sarà in giro sull'isola nelle 2 settimane a cavallo di ferragosto?id="size4">id="blue">[:)]
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 22/07/2011 13:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcolone, io spendo per 15 giorni appena 1000 euro, i campeggi dove ho prenotato sono il Lacona e Canapai,entrambi con tutti i sevizi, piscina e animazione, scusa se dissento ma essendo stato in entrambi i posti preferisco alla grande il mare dell' Elba, poi "degustibus non disputandum est"!id="size3">id="blue">[:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 22/07/2011 19:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cia p gentilmente potressi dirmi quale compagnia ai scelto? vorrei andare anche io 2 settimane in campeggio[;)] o visto il Lacona e molto bello e la prima volta che vado quindi cerco di sapere un po come [;)] non conosco che compagnie ci sono per andarci in Camper [;)][;)],grazie 10000 , Tony torino
cliccando QUI
oppure ancheprovaQUI
oppure tieni presente che sabato e domenica hanno prezzi più alti e cambiano anche in orari diversi della stessa giornataquote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 03/08/2011 19:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, io come compagnia ho scelto la Toremar, mi è costata tra camper e passeggeri andata e ritorno €133 partenza e ritorno di sabato. Sarò al Lacona la settimana dopo ferragosto, magari ci si becca. PS lo "zio" Salito è sempre una fonte inesauribile per l' Elba, Grazie!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 03/08/2011 23:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beccato adesso dove sei Rosetta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 05/08/2011 20:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ros, siamo appena approdati all'Elba, in un campeggio che per raggiungerlo abbiamo dovuto attraversare quasi un km di strada strettissima mezza sterrata, sali scendi quindi camper mezzo graffiato! Ti vorrei male dicendoti di raggiungermi! ho detto tutto! Domani vediamo il mare e ti saprò dire se ne è valsa la pena , voglio solo dare qualche ulteriore informazione: per accedere alle doccie o ai bagni c'è da fare una bella salita a piedi, camper service inesistente acqua con i secchi a meno che non hai un tubo di 70 metri, scarico nere nei bagni quindi scale con i 20 kg di liquami in mano. Nota positiva bella piscina, ma ancora non testata docce 23 in tutto il campeggio di cui solo 8 calde. Paese più vicino a 3 km di cui tutte strade con pendenze assurde quindi quasi impossibili da affrontare in bicicletta.id="size3">id="blue">[V]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 06/08/2011 23:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrei sapere qual è il campeggio...fra 10 giorni sarò anch io all elba..cosi magari lo evito[:p]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 06/08/2011 23:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mannaggggggggia[:0][:0][:0] Maurilio ed io che ci stavo facendo un pensierino aggiornami se il successivo va meglio[;)] Baci Rosetta e Edi