CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Isola d'Elba tra Natale e l'Epifania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 13/12/2007 alle: 22:25:10
Mi appello a chi è già stato, sapete indicarmi dei campeggi aperti a dicembre e gennaio all'isola d'Elba. Ho provato a cercare sù internet ma ho visto che molti campeggi non hanno sito. Vi ringrazio se mi potete aiutare.
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 14/12/2007 alle: 00:54:05
se vado all'elba in inverno nn ci vado in camper x cui può darsi che le mie informazioni nn siano complete, ma a quanto ne so io, sull'isola in questa stagione nn c'è praticamente nullaid="purple"> di aperto!! se vuoi fare sosta libera cmq questo è il periodo adatto, trovi posto ovunque e nessuno ti disturba, xò al di fuori dei bar, negozi e supermercati frequentati dagli elbani nn credo proprio che tu trovi in funzione nient'altro. ciao, roberta
jana
jana
-
Inserito il 14/12/2007 alle: 08:54:03
Noi ci siamo stati qualche anno fa. A parte sosta libera, per capodanno siamo andati nel camping La Foce a Marina di Campo. Vedi qua:

http://www.campinglafoce.com/ca...

Hanno aperto tutto l'anno. Sono sul mare, a mezzanotte siamo andati sullo scoglio a stappare spumante. In totale eravamo 4 camepr i ncampeggio. A MArina di Campo fanno un bellissimo presepe vivente. Almeno c'era allora.... Dal camping si riesce arrivare a piedi a MArina di Campo in supermercato (ma meglio la bici) dove c'e tutto quanto serve. Per il resto infatti è tutto chiuso, solo esercizi per isolani sono aperti, a noi piaceva troppo quell'atmosfera tranquilla senza turisti. Abbiamo fatto bellissime gite trekking. Al bar ci si trovava la gente del posto che tornava per le feste a casa dal di fuori ed era molto bello osservare aria casalinga. Ma forse non piace a tutti... ciao, jana
maschiodominante
maschiodomin...
-
Inserito il 14/12/2007 alle: 11:54:45
Ciao a tutti, un solo campeggio dovrebbe essere aperto

http://www.soleemare.it/it/list...

Mi pregusto l'isola completamente deserta. p. s. Per estremo, quando partiresti? ma più ancora quado si torna?
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 14/12/2007 alle: 18:06:20
Ho provato a guardare il Camping La Foce,ma è chiuso da Novembre a Marzo, mentre per il campeggio Sole e Mare non riesco a aprire la pagina. Per motivi di lavoro vorrei partire al mattino del 29/12 e tornare il 4/1. Non c'è nessun altro camperista che raggiunge l'Isola d'Elba in questo periodo? Saluti.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
jana
jana
-
Inserito il 15/12/2007 alle: 19:47:12
mah, io ho trovato nel listino prezzi del camping pure periodo invernale, come quando ci siamo stati noi. Ma prova telefonare, magari in quel periodo se ci sono richieste, tiene apperto. in fondo una telefonata... ciao! jana
matteo620
matteo620
-
Inserito il 15/12/2007 alle: 20:37:10
in quel periodo fai il signore sull'isola...non c'e praticamente nessuno!!! e attento agli orari dei negozi/supermercati..parecchi fanno part time in inverno!!![:D][:D]
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 16/12/2007 alle: 13:22:37
Ringrazio tutti. C'è una discordanza di notizie su due siti diversi per il Camping La Foce. Comunque allora ci aspetta una bellissima vacanza immersi nella natura.
matteo620
matteo620
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 17:50:52
si e nella tranquillità!!! max relax!!! P.S. vai a visitare la croce sul promontorio sopra a porto azzurro, a piedi ci si arriva fino in cima, c'è solo un piccolo sentirero ripido in alto ma si fa tranquillamente...ma il panorama merita..vedi tutta la costa a nord e sud di piombino fino a pun t'ala e oltre!!
maschiodominante
maschiodomin...
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 22:21:36
Grazie a tutti per le indicazioni, non vorrei abusare della vosrta cortesia, ma mi occorre tranquillizzare un possibile componente della "spedizione" preoccupato delle dimensioni delle strade isolane, definite poco adatte al transito dei camper. Chi le ha già percorse può confortarlo?? A presto
19
Cri13
Cri13
26/01/2006 55
Inserito il 16/12/2007 alle: 22:55:18
Ciao a tutti. Conosco bene l'isola per lavoro ci sono tutti i mesi. Camping tutti chiusi. La Foce SICURAMENTE chiuso. Per quanto riguarda le strade sono percorribilissime tutte con i camper (a parte in alcuni centri storici ovviamente). L'Elbe è bellissima vi auguro di trovare bel tempo così esprime tutto il suo valore. Vi voglio consigliare anche un ristorante MOLTO economico ma dove si mangia BENISSIMO RIST IL PADOVANO Loc S.Martino Portoferraio sulla strada che porta alla villa di Napoleone con ampio parcheggio. Buon viaggio, Manolo. PS usate il traghetto Toremar costa molto meno specialmente dal LU al Ven.

Modificato da Cri13 il 16/12/2007 alle 22:58:23
jana
jana
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 08:53:16
Mi sono incuriosita e ho telefonato al campeggio la Foce, n.telefono è sul sito. La signora del camping mi ha detto che sono aperti dal 21.12 oppure 23.12 (non si ricordava) fino al 6 gennaio. Pertanto buona vacanza! ciao, jana
18
scintilla
scintilla
16/12/2007 4
Inserito il 17/12/2007 alle: 09:12:22
sono apena arrivato sul sito saluto tutti i lettori e auguro felici vacanze a tutti e buon NATALE, a chi mi conosce rammento non dimenticate ruote e scarpe adatte per tenersi in allenamento [:D] ciao franco.
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 17/12/2007 alle: 09:38:49
quote:Originally posted by Estremo
Ho provato a guardare il Camping La Foce,ma è chiuso da Novembre a Marzo, mentre per il campeggio Sole e Mare non riesco a aprire la pagina. Per motivi di lavoro vorrei partire al mattino del 29/12 e tornare il 4/1. Non c'è nessun altro camperista che raggiunge l'Isola d'Elba in questo periodo? Saluti. >
> Prova qua... e poi vai sulla pagina dei prezzi...

http://www.soleemare.it/index.html

Ciao
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 19/12/2007 alle: 15:28:07
per curiosità e (anche per ......[:D][:D]): chi si reca per le vacanze natalizie all'Elba? avete trovato campegggi aperti? le AA con C/S riportate sul portolano sono anche loro chiuse o accessibili? andare in questo periodo dev'essere una pacchia senza il caos estivo, e poi si pesca che è una bellezza[8D][8D].... grazie marcoXRV
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 19/12/2007 alle: 21:36:41
Ok, ho contattato i campeggi da voi segnalati, e sono effettivamente gli unici aperti. Come prezzi siamo più o meno uguali e in ambedue può entrare anchè il mio guardiano a quattro zampe. Per quel che riguarda le aree sosta un amico che conosce l'Elba avendo passato circa 18 anni a scuola di vela mi ha riferito che sul lungo mare c'è ne sono moltissime, mentre nell'entroterra non c'e ne sono. Io sarò uno di quelli che passera il capodanno all'Elba con altri tre camper di amici, se ti vuoi agregare marcoxiv io ho sempre il barbecue con la carbonella pronto sul camper, per cui potrei cucinare i pesci da te presi [:D][:D] [:D][:D][:D]
vicc
vicc
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 22:39:18
l'idea non è affatto male, forse la copiamo. ciao
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 20/12/2007 alle: 01:26:36
come ha già scritto qualcuno le strade dell'elba sono percorribilissime con il camper, ma ce n'è una che proprio nn vi consiglio di fare xkè ha diversi punti veramente stretti, si chiama "strada del volterraio", attraversa praticamente l'isola ed è panoramicissima, ma francamente nn ve la consiglio. Se cercate pace e tranquillità, cieli blu e passeggiate tranquille avete scelto il posto e il periodo adatto. buone vacanze, roberta
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 20/12/2007 alle: 08:21:12
quote:Originally posted by Estremo
Ok, ho contattato i campeggi da voi segnalati, e sono effettivamente gli unici aperti. Come prezzi siamo più o meno uguali e in ambedue può entrare anchè il mio guardiano a quattro zampe. Per quel che riguarda le aree sosta un amico che conosce l'Elba avendo passato circa 18 anni a scuola di vela mi ha riferito che sul lungo mare c'è ne sono moltissime, mentre nell'entroterra non c'e ne sono. Io sarò uno di quelli che passera il capodanno all'Elba con altri tre camper di amici, se ti vuoi agregare marcoxiv io ho sempre il barbecue con la carbonella pronto sul camper, per cui potrei cucinare i pesci da te presi [:D][:D] [:D][:D][:D] >
> ma quasi quasi.....scarto barcellona che sarà piena come la metropolitana la mattina per godermi un pò di relax e andare anche a far visita ai parenti a Marciana M. la figlia è d'accordo, il cane ci segue, la capitana è perplessa... cerchremo di lavorarla ai fianchi[:D][:D].. per le AA è vero che lungo il mare (nei porti) c'è ne sono parecchie (dovrebbero utilizzarle tutti i possessori di "barche" ma[V]....) ma funzionano d'estate mentre d'inverno[?][?]..... cmq se fosse... partendo da Mi il 28 l'ultimo "Draghetto" è alle 20,30 oppure sabato mattina... dove vi fermereste[?] dove sostereste[?] noi siamo 3 + cane con challenger 47. marcoXRV

Modificato da marcoxrv il 20/12/2007 alle 10:38:45
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 20/12/2007 alle: 21:58:39
Noi dovremmo partire da Torino sabato 29 mattina. Siamo in tre camper con figli dagl'otto anni ai sedici anni e non ultimo il mio guardiano personale (volpino nano della pomerania). Pensiamo di sostare dove ci piace di più, visto che ci hanno riferito che durante questo periodo non ci sono grossi problemi. Comunque quando scenderemo dal traghetto ci fermeremo un po al porto. Siamo un Rimor, un C.I. e un Elnagh. Allora speriamo di vederci all'Elba almeno per brindare al nuovo anno. Saluti
maschiodominante
maschiodomin...
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 22:15:55
Rieccomi, io penso quasi sempre positivo,non dovremo avrere problemi per la sosta, se sono aperte le AA bene, altrementi sosta libera; un campeggio dovrebbe essere aperto, possiamo farci riferimento per il carico e scarico. Poi insomma siamo all'isola d'elba non nel deserto della Mauritania. Naturalmente più siamo meglio è, anche solo per il brindisi di capodanno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link