http://portoferraio.e-unico.it/...
quote:Originally posted by Estremo>
Vi ringrazio per il diario di bordo inviatomi. C'è una forte discordanza sui prezzi del traghetto tra il sito Toremar e i prezzi da voi riportati. Se qualcuno sa darmi qualchè spiegazione le saro grato, anche perchè un aumento del 150 % mi sembra eccessivo. Ricambio gli auguri e buon natale a Tutti. >
quote:Originally posted by Estremo> nulla di + facile che esistano discordanze; se entri nel sito ufficiale della tirrenia riporta un "draghetto" alle 22.00; nel sito del porto (sempre tirrenia) l'ultimo "draghetto" è indicato per le 20,30. come hanno già riportato se effettui il passaggio durante la settimana spendi -. insomma un pò di "hasino" c'è. cmq, partite dal nord sabato mattina? ti posto in privato il num. di cell. francamente spero di essere all'elba; devo contattare i maneggi così faccio felice la figlia[:D]... io quasi quasi porto la moto[:D]... e la moglie[?][?][?] ciao e anche se dovessi puntare nella direzione opposta .... buon Natele e Felice Anno Nuovo marcoXRV
Vi ringrazio per il diario di bordo inviatomi. C'è una forte discordanza sui prezzi del traghetto tra il sito Toremar e i prezzi da voi riportati. Se qualcuno sa darmi qualchè spiegazione le saro grato, anche perchè un aumento del 150 % mi sembra eccessivo. Ricambio gli auguri e buon natale a Tutti. >
quote:Originally posted by maschiodominante> grazie.... marcoXRV
BUON NATALE A TUTTI[:D][:D][:D][:D][:D] >