CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Isola d'Elba tra Natale e l'Epifania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
maschiodominante
maschiodomin...
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 23:13:25
Sono sempre io, girando ho trovato dove passare la serata del 31, collegativi al link sotto, ci sono gli eventi del comune di Portoferrario, buon capodanno a tutti!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]

http://portoferraio.e-unico.it/...

18
fornaro
fornaro
21/12/2007 50
Inserito il 21/12/2007 alle: 15:12:54
HO telefonato al camping la foce due giorni fa' e mi hanno detto che sono aperti.Ciao Claudio e buone feste a tutti
18
rokets
rokets
14/05/2007 170
Inserito il 21/12/2007 alle: 16:43:06
ciao a tutti, l'idea dell'Elba è interessante sapete dirmi qualcosa in merito ai traghetti?(costi e tratte migliori? grazie e buon natale a tutti
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 21/12/2007 alle: 19:31:19
Per i "draghetti" partenza da Piombini quasi a ogni ora.Si viaggia o con la Toremar o con la Moby. Il prezzo calcolato sui prezzi da internet sono per camper, 4 adulti, un cane circa 135/140 euro andata e ritorno. Questo partendo il sabato 29 Dicembre. come qualcuno ha scritto sembra che il sabato si paghi di più. Quando arriviamo se ce da risparmiare una bella cifra vorrà dire che ci fermiamo un giorno a Piombino e "draghettiamo" la domenica. Speriamo di essere in tanti e auguri a tutti.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
carla & franco
carla & franco
13/10/2004 485
Inserito il 22/12/2007 alle: 09:44:36
Sperando di fare cosa gradita vi invio l'indirizzo del diario relativo al soggiorno all'Elba fatto lo scorso anno fuori stagione senza l'utilizzo di campeggi. https://www.camperonline.it/via... Vi auguro un felice Natale ed uno "SCOPPIETTANTE" 2008 ricco di viaggi. Cordialmente vi saluto. Franco
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 22/12/2007 alle: 14:31:38
Vi ringrazio per il diario di bordo inviatomi. C'è una forte discordanza sui prezzi del traghetto tra il sito Toremar e i prezzi da voi riportati. Se qualcuno sa darmi qualchè spiegazione le saro grato, anche perchè un aumento del 150 % mi sembra eccessivo. Ricambio gli auguri e buon natale a Tutti.
21
carla & franco
carla & franco
13/10/2004 485
Inserito il 22/12/2007 alle: 16:06:45
Se ricordo bene, in quel periodo c'erano delle offerte ed a seconda dei giorni il camper non pagava. Penso che la Toremar te lo possa confermare. Noi facemmo una telefonata di prenotazione dando solo il nome e poi a Piombino nella biglietteria che si trova a destra prima di raggiungere il porto facemmo i biglietti rammentando la prenotazione. Franco.
quote:Originally posted by Estremo
Vi ringrazio per il diario di bordo inviatomi. C'è una forte discordanza sui prezzi del traghetto tra il sito Toremar e i prezzi da voi riportati. Se qualcuno sa darmi qualchè spiegazione le saro grato, anche perchè un aumento del 150 % mi sembra eccessivo. Ricambio gli auguri e buon natale a Tutti. >
>
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 22/12/2007 alle: 21:55:00
quote:Originally posted by Estremo
Vi ringrazio per il diario di bordo inviatomi. C'è una forte discordanza sui prezzi del traghetto tra il sito Toremar e i prezzi da voi riportati. Se qualcuno sa darmi qualchè spiegazione le saro grato, anche perchè un aumento del 150 % mi sembra eccessivo. Ricambio gli auguri e buon natale a Tutti. >
> nulla di + facile che esistano discordanze; se entri nel sito ufficiale della tirrenia riporta un "draghetto" alle 22.00; nel sito del porto (sempre tirrenia) l'ultimo "draghetto" è indicato per le 20,30. come hanno già riportato se effettui il passaggio durante la settimana spendi -. insomma un pò di "hasino" c'è. cmq, partite dal nord sabato mattina? ti posto in privato il num. di cell. francamente spero di essere all'elba; devo contattare i maneggi così faccio felice la figlia[:D]... io quasi quasi porto la moto[:D]... e la moglie[?][?][?] ciao e anche se dovessi puntare nella direzione opposta .... buon Natele e Felice Anno Nuovo marcoXRV

Modificato da marcoxrv il 24/12/2007 alle 09:39:38
maschiodominante
maschiodomin...
-
Inserito il 25/12/2007 alle: 01:06:24
BUON NATALE A TUTTI[:D][:D][:D][:D][:D]
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 27/12/2007 alle: 11:05:46
quote:Originally posted by maschiodominante
BUON NATALE A TUTTI[:D][:D][:D][:D][:D] >
> grazie.... marcoXRV
maschiodominante
maschiodomin...
-
Inserito il 27/12/2007 alle: 22:48:46
E fatta, domani si parte, appuntamento a Villanova alle 22, un paio di ore di viaggio, poi prima tappa. Il dopo si costruisce passo passo. Buon anno a tutti!!!!!!! [:D][:D][:D][:D]
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 04/01/2008 alle: 17:01:48
OK, siamo tornati adesso dall'isola d'Elba. Posti bellissimi, sostato dove in estate non si può neanche accedere con i camper (spiaggia dell'innamorata, capo d'Enfola etc.). Peccato che purtroppo gli elbani non vedano "probabilmente" di buon occhio i camperisti. In tutta l'Elba abbiamo trovato l'acqua a Porto azzurro e su due fontane. Per lo scarico abbiamo trovato a Procchio vicino al campo sportivo ma senza acqua e in mezzo al fango, e a Porto azzurro dove però c'era un pozzetto di scarico che non scaricava. per quel che riguarda i campeggi erano tutti e dico tutti chiusi, anche quelli che telefonando hanno detto che erano aperti[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]. Grazie mille agli Elbani se è questo che vogliono io in ferie all'isola d'Elba non ci andrò mai. Un grazie a COL che mi ha permesso di conoscere Marco XRV, una famiglia veramente squisita con cui abbiamo trascorso una bella settimana. Appena sarò capace inseriro le foto dei pozzetti di scarico con relative auto vicine per farvi capire meglio qual'è la situazione nell'Elba per i camperisti. Saluti e buona befana a tutte le donne.[:D][:D][:D]
20
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 05/01/2008 alle: 08:45:06
Ciao Estremo, anche io sono stato all'Elba in queste vacanze e devo dire che io al camping la Foce ho trovato aperto, per quanto riguarda le AA concordo su Porto Azzurro con il pozzetto fatiscente e la BMW grigia parcheggiata a fianco dello stesso, mentre le altre segnalate erano chiuse. Comunque paesaggi maestosi e tranquillità da vendere ma da evitare in alta stagione perche piena di divieti. Saluti.
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 05/01/2008 alle: 10:01:12
Ciao Piccolo, mi potresti dire quando sei stato al camping La Foce, in quanto da noi contattato telefonicamente ci ha riferito che era chiuso. Certo paesaggi incredibili e anche temperature tutto sommato accettabili. Saluti
20
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 05/01/2008 alle: 11:05:51
Noi siamo stati al camping La Foce nella notte tra il 30/12 ed il 31/12 e, non è che ti sbagli con il camping Solemare che anche noi abbiamo contattato telefonicamente e ci ha detto di essere chiuso per lavori. Saluti
maschiodominante
maschiodomin...
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 11:03:14
Buon giorno a tutti, un ringraziamento a tutti quelli che hanno contribuito, con consigli e indicazioni, a costruire questa vacanza all'Elba; Posti fantastici con panorami mozzafiato, i disagi rilevati da Estremo, peraltro veri, a mio parere fanno parte del moversi fuori stagione in posti che notoriamente non sono adatti per la morfologia del territorio o più semplicemente per problemi di ingombro (abbiamo ormai quasi tutti mezzi superiori a 7 m) al turismo intinerante. Ma riuscire a dormire a capo Enfola o alla spiaggia degli Innamorati in quattro camper ripaga dei disagi relativi alle aree di sosta chiuse o mal gestite. Buon anno a tutti
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 08/01/2008 alle: 11:42:43
Ribadisco i concetti espressi dai 3 compagni d'avventura; poichè nonostante abbia dei "parenti" nella perla del mare Tirreno, girare con il camper per l'isola è stata veramente un'avventura, dalle Aree di sosta aperte solo per il periodo estivo a quelle segnalata a Literno in mezzo alla mota, a Marina di Campo vicino al campo sportivo chiusa con lucchetto, fino ad arrivare all'unica aperta a Porto Azzurro, dove la mer@@@@@ fuoriusciva (non metaforicamente parlando) con la complicità di qualche "esperto camperista" che ha pensato bene di aprire lo scarico delle nere senza togliere il coperchio del pozzetto (la mamma dell'imbecille è sempre incinta). il campeggio la Foce il primo di gennaio era chiuso! divieti assurdi, soprattutto per il periodo invernale, quando invece con poco lungimiranza potrebbero avere turisti anche fuori stagione: le strutture presenti potrebbero funzionare (anche e solo a pagamento) ma gli interessi probabilmente sono altri. complimenti agli amministratori di questa splendida isola. con rammarico. marcoXRV

Modificato da marcoxrv il 08/01/2008 alle 11:43:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link