quote:Risposta al messaggio di jurello inserito in data 11/03/2011 22:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che non possa andarci col camper ne dubito. ci sono le tariffe della toremar per i camper nella tratta livorno-capraia, oltre alle tariffe sempre per camper del campeggio.... Su capraia mi sono informato e sto leggendo parecchie cose in rete... ho visto molte foto e ho capito com'è l'isola. Volevo solo qualche info sul campeggio (non su capraia e/o se è accessbile ai camper), magari qualche foto (sempre del campeggio), o se qualcuno c'è stato... qualche parere. grazie ancora...
http://www.campeggiolesughere.it/
Io ci sono stato sempre a Maggio ed è un posto bellissimo, puoi fare escursioni a piedi ( Colonia penale, il semaforo) o girare attorno all'isola in barca. L'unica strada degna di questo nome collega il porto con il paese ( Castello) ma sarà lunga non più di 2 km. Prosegue poi per alcune centinaia di metri dopo la chiesa e diventa poi un sentiero. La strada che sale alla colonia penale credo sia interdetta alla circolazione dei privati. Spiaggie praticamente non ce ne sono. Mauro