Ciao! per il ponte dell'immacolata un ns. amico sta cercando di convencerci ad andare con lui all'isola d'Elba, ma il mio dubbio e' di trovare tutto chiuso... un deserto dei tartari! Ho una figlia di 14 anni e sta arricciando il naso all'idea (nn le do' tutti i torti)..[:(][:(], voi che dite e' un giretto da eremiti o ne vale la pena, visto che in altre stagioni l'isola e' inaccessibile? Grazie per eventuali consigli...
mi sa che il tuo dubbio è più che lecito, questa estate dei "ragazzi" delle mie parti (pure le tue) che si sono trasferiti li per lavoro mi hanno detto che in inverno li... nisba!
tranquillità certo...forse anche troppa.
Confermo..noi abbiamo la casa all'Elba e ci andiamo anche fuori stagione, ma ti posso assicurare che è la morte...non c'è niente...li si vive di solo mare...quello c'è...e il mare d'inverno ha il suo fascino...ma non aspettarti altro...sia a locali...e anche a campeggi...
.
e fare delle belle camminate ?
anche se io ho trovato che
i sentieri non è che siano segnalati molto bene
non dico di fare la quattro giorni dell'attraversata
ma semplici semplici
Monte capo Stella
Monte Calamita
oppure
ULTIMI AGGIORNAMENTI
Trekking di Capodanno all'Elba
Escursioni e vacanze trekking, kayak e mountainbike
Escursioni giornaliere Trekking
Weekend trekking Elba
Escursioni Elba
Elba Emotion Multisport
Weekend Avventura Isola d'Elba
Settimana Avventura Isola d'Elba
Vacanza Multisport Elba e Arcipelago Toscano
di Lacona (alla sua dx)
dalla spiaggia-mare su cui si affaccia Capoliveri
tutto il giro di monte Calamita
si parte da Capoliveri
tinypic.com stasera non collabora,
non mi carica le foto ,
va be pazienza magari non interessano
[img][/img]
Grazie ragazzi! avete proprio confermato i miei dubbi! in effetti il mio amico e' armato di canna da pesca e promette notti su spiagge deserte... si sara' romantico per lui ma non di certo interessante per una quatordicenne! Cambieremo sicuramente itinerario l'Elba può attendere!![:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.