quote:Originally posted by Baimar> Tutti in Grecia o Croazia? a Pantelleria o Lampedusa non è mai andato nessuno in Camper? [:)] Marco
A settembre vorrei andare su un Isola in camper, per esempio Ponza o le Eolie, in camper ci si va? C'è qualcuno che è andato? ( un altra isola ve bene lo stesso basta che ci si arrivi in camper) Grazie per le risposte. Marco >
quote:Originally posted by Baimar> UP
quote:Originally posted by Baimar> Tutti in Grecia o Croazia? a Pantelleria o Lampedusa non è mai andato nessuno in Camper? [:)] Marco
A settembre vorrei andare su un Isola in camper, per esempio Ponza o le Eolie, in camper ci si va? C'è qualcuno che è andato? ( un altra isola ve bene lo stesso basta che ci si arrivi in camper) Grazie per le risposte. Marco >
>
quote:Originally posted by air68> Intanto grazie per la risposta, io ho un camper da mt 7,20, ci sono problemi per arrivare al campeggio? Nel frattempo ho chiesto info a un camping di Lampedusa, i prezzi a settembre sono 11 euro a persona piazzola compresa + 3 euro corrente, il traghetto a/r 480 euro passaggio ponte, se vuoi la cabina con servizi devi aggiungere 84 euro, mi sembra un pò caro. Marco
ciao, le eolie sono stupende c'è un campeggio a vulcano da li puoi visitare tutte le altre, estate del 2005 con camper periodo agosto affollato ma discreto a 100 mt dalla spiaggia nera, se procuri piccolo gommone sei a cavallo, bellissima anche favignana visitata estate 2008 x pantelleria e lampedusa saranno visitate prossimamente. Buoni km Marco >
quote:Originally posted by livornese> In Sicilia ci sono stato 3 anni fa in giugno, non c'era molta confusione, ma era un problema arrivare al mare, per chi come me evita di andare in campeggio non è stato semplice, da Messina o costeggiato fino a Palermo, ma quasi tutti gli accessi al mare erano occupati con le serre, poi mi sono rifatto sulla costa ovest e sud, o trovato un bel posto a San Vito Lo Capo, spiaggia stupenda campeggio libero, altro bel posto da Sciacca ad Agrigento, Donnalucata, Marzamemi (stupendo). Marco
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] A settembre è il migliore periodo per la SICILIA, poca confusione, sote libere vicinissimo al mare, tariffe ottime per tutto quello che si vuol fare. [8D][8D][8D][8D] >