CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

italia centrale aiuto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
mirco81
mirco81
-
Inserito il 17/06/2007 alle: 09:28:20
Salve a tutti i camperisti Sono a chiedervi dei consigli sul viaggio che vorremmo organizzare io e la mia ragazza per queste ferie estive. Prometto che abbiamo acquitato da alcuni mesi il ns.Bimbo e vi dico che ci ha lasciato veramente di stucco. Vorremmo visitare quei paesini sconosciuti ma non vuol dire brutti dell'italia centrale.(umbria marche abruzzo) Noi siamo di Castel San Pietro Terme e siamo amanti delle biciclette sia da corsa che mtb quindi se ci sono dei bei percorsi(e sono sicuro i si) fatecelo sapere. Grazie a tutti e buone ferie.
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 17/06/2007 alle: 11:13:53
Cosa vuol dire che il vs. vi ha lasciato di stucco? In senso buon spero. Paesini...nelle Marche Corinaldo, Mondavio, Abbadia di Fiastra. Umbria Gubbio, Assisi, Spoleto, Foligno, Bevagna e tanti altri. Percorsi ciclabili non so. Noi siamo di Anzola dell'Emilia. Ciao.
18
lerido66
lerido66
23/03/2007 53
Inserito il 17/06/2007 alle: 16:52:28
ciao puoi venire ad Urbania (pesaro-urbino) bella cittadina ottima cucina belle maioliche due aree sosta con cs e molti percorsi di mtb buoni km
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 17/06/2007 alle: 17:21:37
Ciao mirco,io ti consiglio la Garfagnana in Toscana:Passo delle radici,Castelnuovo Garfagnana,Gallicano,Barga,Borgo a Mezzano,sono tutti bei paesi e con aree di sosta. Se poi vi va andate a vedere la Grotta del Vento partendo da Gallicano,è molto interessante specialmente la visita di 3 ore,la strada però per arrivare su è molto stretta e consiglio di farla in camper solo se questo è di misure contenute.Visto che siete amanti della bicicletta potreste farla pedalando! [:D]Ciao Aura
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 18/06/2007 alle: 09:22:04
Non conosco veri e propri percorsi ciclabili perchè non sono un appassionato di bici, però nel sito dell'abbadia di fiastra c'è questo.

http://www.abbadiafiastra.net/P...

Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
alecri00
alecri00
03/08/2006 49
Inserito il 18/06/2007 alle: 13:46:20
quote:Originally posted by mirco81
Salve a tutti i camperisti Sono a chiedervi dei consigli sul viaggio che vorremmo organizzare io e la mia ragazza per queste ferie estive. Prometto che abbiamo acquitato da alcuni mesi il ns.Bimbo e vi dico che ci ha lasciato veramente di stucco. Vorremmo visitare quei paesini sconosciuti ma non vuol dire brutti dell'italia centrale.(umbria marche abruzzo) Noi siamo di Castel San Pietro Terme e siamo amanti delle biciclette sia da corsa che mtb quindi se ci sono dei bei percorsi(e sono sicuro i si) fatecelo sapere. Grazie a tutti e buone ferie. >
> alcuni consigli per l'umbria: in bici potreste percorrere la valnerina partendo dalla cascata delle marmore (tr) per visitare i paesini lungo la strada in direzione norcia (ferentillo con le sue mummie vale proprio la pena!) oppure potreste andare al lago di piediluco (tr) e anche qui farvi un giro in bici. purtroppo non vi sto segnalando piste ciclabili (quelle sono solo a terni centro ma pur essendo la mia citta' riconosco che non c'e' un granche' da vedere, molto meglio i suoi dintorni. potreste pero' tenere presente che l'area sosta di terni citta', sita in via radice adiacente ai carabinieri e' molto comoda e sicura) buone vacanze ale
FrancescoDS
FrancescoDS
-
Inserito il 18/06/2007 alle: 17:44:13
Ciao Mirco, appoggio in pieno i suggerimenti di Ale; io sono umbro, di Terni, dov'é la cascata delle Marmore. lUmbria è piena di paesi carini, con sagre e feste, ed i camperisti sono solitamente ben accetti, dunque buon viaggio e per qualunque cosa, chiedi pure!! Aggiungo che nella Valnerina ci sono tantissimi sport da praticare, immersi nel verde, soprattutto potreste provare il rafting. Buona vacanza!
18
buby62
buby62
02/06/2007 8
Inserito il 18/06/2007 alle: 21:01:37
quote:Originally posted by mirco81
Salve a tutti i camperisti Sono a chiedervi dei consigli sul viaggio che vorremmo organizzare io e la mia ragazza per queste ferie estive. Prometto che abbiamo acquitato da alcuni mesi il ns.Bimbo e vi dico che ci ha lasciato veramente di stucco. Vorremmo visitare quei paesini sconosciuti ma non vuol dire brutti dell'italia centrale.(umbria marche abruzzo) Noi siamo di Castel San Pietro Terme e siamo amanti delle biciclette sia da corsa che mtb quindi se ci sono dei bei percorsi(e sono sicuro i si) fatecelo sapere. Grazie a tutti e buone ferie. >
> ciao da buby conosci il territorio viterbese? da provare .....
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 18/06/2007 alle: 22:33:36
Io ti consiglio la Statale (o esx statale, non saprei)Picena, tra Macerata e Ascoli..e i dintorni..oltre alle due citta, ognina delle quali vale un viaggio, ci sono mille paesini arroccati tutti da scoprire! Si mangia benissimo , si beve meglio e si spende poco..
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 20/06/2007 alle: 11:50:28
Anche Norcia, Castelluccio e il suo piano grande non sarebbe male per le MTB, attento solamente ai divieti di sosta notturna sul piano grande, in zona c'è anche un bel campeggio sulla strada da Castelluccio verso Visso, Camping monte prata. Inoltre a castelluccio ci sono un paio di scuole di volo libero e volendo potreste fare una giornata di corso di parapendio o qualche volo in biposto. Per avere un'idea dei luoghi e delle scuole date una occhiata su

www.prodelta.it

è la scuola che ho frequentato io. Ciao. Michele da Napoli P.S. Se ci andate salutatemi Claudio Papa, il titolare della prodelta, nonchè il migliore istruttore di volo libero del mondo!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link