http://www.abbadiafiastra.net/P...
quote:Originally posted by mirco81> alcuni consigli per l'umbria: in bici potreste percorrere la valnerina partendo dalla cascata delle marmore (tr) per visitare i paesini lungo la strada in direzione norcia (ferentillo con le sue mummie vale proprio la pena!) oppure potreste andare al lago di piediluco (tr) e anche qui farvi un giro in bici. purtroppo non vi sto segnalando piste ciclabili (quelle sono solo a terni centro ma pur essendo la mia citta' riconosco che non c'e' un granche' da vedere, molto meglio i suoi dintorni. potreste pero' tenere presente che l'area sosta di terni citta', sita in via radice adiacente ai carabinieri e' molto comoda e sicura) buone vacanze ale
Salve a tutti i camperisti Sono a chiedervi dei consigli sul viaggio che vorremmo organizzare io e la mia ragazza per queste ferie estive. Prometto che abbiamo acquitato da alcuni mesi il ns.Bimbo e vi dico che ci ha lasciato veramente di stucco. Vorremmo visitare quei paesini sconosciuti ma non vuol dire brutti dell'italia centrale.(umbria marche abruzzo) Noi siamo di Castel San Pietro Terme e siamo amanti delle biciclette sia da corsa che mtb quindi se ci sono dei bei percorsi(e sono sicuro i si) fatecelo sapere. Grazie a tutti e buone ferie. >
quote:Originally posted by mirco81> ciao da buby conosci il territorio viterbese? da provare .....
Salve a tutti i camperisti Sono a chiedervi dei consigli sul viaggio che vorremmo organizzare io e la mia ragazza per queste ferie estive. Prometto che abbiamo acquitato da alcuni mesi il ns.Bimbo e vi dico che ci ha lasciato veramente di stucco. Vorremmo visitare quei paesini sconosciuti ma non vuol dire brutti dell'italia centrale.(umbria marche abruzzo) Noi siamo di Castel San Pietro Terme e siamo amanti delle biciclette sia da corsa che mtb quindi se ci sono dei bei percorsi(e sono sicuro i si) fatecelo sapere. Grazie a tutti e buone ferie. >
www.prodelta.it
è la scuola che ho frequentato io. Ciao. Michele da Napoli P.S. Se ci andate salutatemi Claudio Papa, il titolare della prodelta, nonchè il migliore istruttore di volo libero del mondo!!!