Meclou ..id="teal">
rc="http://i42.tinypic.com/eu366a.jpg">
la Thuile: piccolo San Bernandoid="size5">
.id="teal">
.id="teal">
.id="teal">
Meclou ..
id="teal">
.id="teal">
Meclou ..id="teal">
.us/img262/563/dsc0568n.jpg [/URL]">/img11/2062/dsc0727q.jpg [/URL]">i ,bellissime foto e posti meravigliosi.Solo che a me che viaggio con il cane(taglia medio/grande) al seguito è stato detto che in Italia non è un bel viaggiare.La Sicilia in particolare ci ispirava dato che non ci siamo mai stati, ma ho sentito dire che la i cani non sono per niente ben accetti.Qualcuno ha altre informazioni a tal proposito?
>>
Siamo stati questa estate in Sicilia con il nostro cane; abbiamo visitato in 18 giorni la costa da Marina di Ragusa a Messina e solo alle arie di sosta di Capo Passero ed Isola delle Femmine era vietato l'ingresso ai cani. Da Siracusa a Noto, da Marina di Ragusa a Giardini Naxos non abbiamo incontrato difficoltà sia nelle aree di sosta che nella cordialità dei siciliani che in più occasioni hanno dissetato il ns ansimante amico (per un Husky le temperature ad agosto sono difficili in tutta Italia).
Anche noi "umani" siamo stati accolti in maniera squisita da un popolo cordiale ed ospitale; abbiamo visitato località splendide e mangiato in maniera eccezionale, e che dire del mare? un paradiso, in qualche localita affollato (ad agosto dove non c'è ressa) ma sempre tutto molto piacevole, ecco le ns foto, CIAO.
Giardini Naxosid="size3">id="green">
[URL=http://img11.imageshack.us/my.php?image=dsc0727q.jpg]
[/URL]
Siracusaid="size3">id="green">
[URL=http://img262.imageshack.us/my.php?image=dsc0568n.jpg]
[/URL]
Catania e la lava dell'Etnaid="size3">id="green">
[URL=http://img156.imageshack.us/my.php?image=dsc0623.jpg]
[/URL]
Meclou ..id="teal">