CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

italtrag per la Sicilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
rockett
rockett
10/07/2007 6
Inserito il 13/07/2007 alle: 18:41:58
Sto organizzando le mie ferie in Sicilia per il mese di settembre e sto valutando di farmi aiutare da un traghetto per almeno un tratto di percorso. Ho contattato la ITALTRAG che mi ha mandato un messaggio con delle tariffe MOLTO convenienti. C'è qualcuno che ha giaq fatto un viaggio con questa compagnia e mi piò dare delle impressioni sul trattamento e la sistemazione? Anticipatamente grazie.Sergio.
alwaysgo
alwaysgo
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 22:03:49
Ciao,l'anno scorso a Luglio sono rientrato dalle vacanze in sicilia con l' Italtrag da Trapani a Livorno. E' un battello prevalentemente per trasporto container. E' molto spartano, la sistemazione è in cabina con aria condizionata e durante il viaggi puoi stare sul ponte a goderti il sole.Ti consiglio,anche se non costa molto, di non prendere anche il pranzo in quanto una cucina non esiste ed è veramente scarso...(a noi:minestrone,qualcosa di carne,crauti in insalata e mela...in estate!) Con un po' di spirito si può fare e si risparmia. Ciao
21
berghouse
berghouse
09/08/2004 38
Inserito il 13/07/2007 alle: 22:08:12
l'anno scorso e ti posso dire che mi sono divertito una cifra. tutto dipende da te, se sei un personaggio che vuole arrivare in fretta, nel massimo lusso con bar sala chiacchere piscina tv ecc, beh non fa per te. la nave è un carco una nave da lavoro non puoi permetterti di adare sul ponte vestito di bianco ti sporcheresti. sono molto simpatici le cabine sono grandi comode con bagno privato e doccia. il cameriere Nicola è spassosissimo. con 25 euro a testa pranzo cena colazione, non aspettarti chissà cosa, trattamento famigliare a volte difficile da masticare, ma comunque mangiabile. insomma se non hai pretese ITALTRAG conviene io la riprenderei ciao berg Ps io avevo fatto livorno trapani 25 ore. fai il conto di quante ore soste comprese, impiegeresti guidando e la fatica.
unneofita
unneofita
-
Inserito il 14/07/2007 alle: 13:36:55
Ciao Settembre dalle mie parti è il mese giusto!!!!!!! Bravo!!! Hai bisogno??? Ciao
18
rockett
rockett
10/07/2007 6
Inserito il 14/07/2007 alle: 19:58:33
Grazie ragazzi come al solito siete una certezza.Valuterò quanto dettomi e poi si vedrà, anche perche non sono solo. Ciao e alle prossime

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
rockett
rockett
10/07/2007 6
Inserito il 14/07/2007 alle: 20:00:54
Una domanda per il neofita. Ma dove sono le TUE PARTI? Cosi vediamo se mi puoi dare una mano, Ciao
unneofita
unneofita
-
Inserito il 14/07/2007 alle: 22:20:54
Ciao ciao le mie parti sono circa Taormina, ma appena posso scappo a sud-est della Trinacria. Cu fu.. no sacciu!!! Ciao
18
rockett
rockett
10/07/2007 6
Inserito il 14/07/2007 alle: 23:52:16
Per il neofita. Bene sei di Taormina, metti che io dopo aver fatto un giro sull'Etna voglia andare a vedere un'altro bel posto e poi alla sera andare a cena (ovviamente tutto pesce) senza farmi svenare ma godendo tranquillamente le bellezze delle tue parti sia turistiche che culinarie. Dove mi manderesti? Spara e ciao. Io intanto ne approfitto. Alle gole dell'Alcantara ci sono già stato. Ciao
unneofita
unneofita
-
Inserito il 15/07/2007 alle: 22:06:29
Ciao potresti far visita a Randazzo con bell.ma cattedrale in pietra lavica e ottimo gelato premiato, museo dei pupi. Oppure gole d'Alcantara. Oppure Bronte bar all'inizio del paese GELATO AL PISTACCHIO, ARANCINI DI RISO, PASTE DI MANDORLE E PISTACCHI!!!!!![:p][:p] I ristoranti della costa sono tutti buoni, ma un peletto carucci per le mie tasche. Io quasi ogni sabato, con il camper, il pesce lo vado a comprare a Donnalucata e così faccio Ittiturismo. € 40 di gasolio, pesce appena pescato in media 7 €/kg (hai letto bene). Ciao.
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 16/07/2007 alle: 22:41:23
noi partiamo il 10 ottobre pensi che un qualche "bagnetto" riusciamo a farlo?????? in piu sono un amante della pesca a spinning da rocce e spiagge qualcuno sa consigliarmi su zone ricche di pesce???? grazie a tutti amx y family
18
rockett
rockett
10/07/2007 6
Inserito il 16/07/2007 alle: 23:18:22
Per il neofita ,grazie per le info,sarò sicuramente dalle tue parti la prima settimana di settembre. Se vieni dalle mie parti fammi un fischio le montagne le conosco molto bene.Ciao buone vacanze.
unneofita
unneofita
-
Inserito il 17/07/2007 alle: 12:06:07
Ciao x palmasbar: ero appassionato di pesca a mosca e a spinning nei torrenti delle dolomiti bellunesi, all'inglese e surf-casting nella costa ionica. Ora che ho il camper sto cominciando a mettere in efficienza un paio di canne da pesca. Non ho mai provato a spinning serio a mare con l'artificiale, il prossimo autunno lo farò. Dicono che nelle zone sud est della Sicilia si possa pescare qualche spigola, forse quelle scappate dagli allevamenti di Portopalo. Ciao
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 18/07/2007 alle: 11:16:45
Scusate qualcuno mi sa indicare quanto si spende con italtrag per traghettare con il camper..? Io ho visto sul loro sito, ho fatto quattro conti ma solo andata mi viene circa 700 euro per il solo cameper... sicuramente ho sbagliato qualche cosa. Voi cosa avete speso ? Grazie e ciao Francesco
alwaysgo
alwaysgo
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 17:09:07
Il costo è di Euro 12 a persona + Euro 26 per ogni metro del tuo Camper + Euro 30 di tasse
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link