Volevo segnalarvi che da oggi sul mio blog, pubblicherò una serie di Itinerari Italiani, il cui scopo è quello di aiutarvi nelle scelte delle mete da visitare con il camper. Se la cosa avrà successo continuerò la ricerca di nuovi e sempre più entusiasmanti Itinerari, scegliendoli, anche, sulla base dei commenti che lascerere naturalmente.
Vi lascio uno stralcio del primo
1° ITINERARIO - Siena e Le Crete (1^ parte)id="Arial">id="size6">id="blue">
Con questo post si da inizio ad una serie (che speriamo sia lunghissima, questo però dipende da Voi e da quanto gradiate l'iniziativa), di Itinerari Italiani, da fare in Camper e non solo.
Si comincia con il più classico dei classici, quello che secondo me è l'itinerario per antonomasia ovvero, Siena e "Le crete", quelle che sono ormai le famosissime "colline senesi".
Un Itinerario alla scoperta di paesaggi mistici e naturalistici immersi nei più suggestivi borghi dei paesaggi delle colline senesi.
Si toccheranno le città di (Monteriggoni) - SIENA-ASCIANO-ABBAZZIA DI MONTE OLIVETO- MONTALCINO - ABBAZIA DI SANT'ANTIMO - SAN QUIRICO D'ORCIA-PIENZA ....
id="Verdana">id="size3">id="blue">
Certo, il lavoro è arduo ma se mi sosterrete, con idee, chiarimenti e materiale informativo, la cosa potrebbe risultare più facile del previsto.
Spero che il primo itinerario vi piaccia, e mi raccomando lasciate i commenti, anche per eventuali correzioni.
Un caloroso saluti a tutti
[url]http://inviaggioconoi.blogspot.com
Grazie per le manifestazioni di incoraggiamento, ma volevo segnalarvi che non è qui che dovete lasciare i vostri commenti, ma direttamente sul post pubblicato nel Blog (questo mi serve affinché gli i miei aggregatori, pubblichino i miei scritti sui tanti motori specializzati per blog, così da avere molta più visibilità, oltre che dal pubblico di COL, ma anche al di fuori di questo splendido portale, in pratica in tutta la Blogosfera, sarebbe la mia aspirazione). Come ho già detto in fondo al post degli "Itinerari...", lasciare un commento non vuol dire iscriversi, è solo un modo per rendermi più visibile e per chi gestisce un blog o sito è il massimo.
Perciò se volete ringraziarmi fatelo lasciando un commento al post nel blog.
Grazie per avermi letto
[url]http://inviaggioconoi.blogspot.com
Modificato da Canecorso il 26/11/2008 alle 23:22:45
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.