CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

itinerario cercasi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
king660
king660
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 20:06:53
vorrei fare una decina di gg. dal 26 al 5 Nov. abito in toscana ma non ho nessuna idea di dove andare; escluso la montagna il resto mi va bene tutto. un ringraziamento a tutti coloro che mi daranno qualche dritta per buttar giù un itinerario. tanti buoni Km. a tutti
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 20:18:46
Se hai 10 giorni prendi un traghetto da piombino e fatti un bel giro in Sardegna..in questo periodo ci sono i funghi e tanter altre cosine simpatiche, quali fiere e sagre..nonche' NESSUN camperista in giro..
18
sorata
sorata
26/07/2007 37
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:32:59
Con 10 giorni ci stà sia zona mare che montagna, dipente da cosa preferisci, oppura montagna con puntatina a zone termali. Comunque sia, buon divertimento. Sciao
zarcof
zarcof
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 08:13:10
Laghi laziali ed interni lazio... in questo periodo ci sono le sagre autunnali e le castagne.
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 04/10/2007 alle: 08:16:26
quote:Originally posted by zarcof
Laghi laziali ed interni lazio... in questo periodo ci sono le sagre autunnali e le castagne. >
> Magari con una puntatina alle terme[8D]id="blue">id="size3">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
king660
king660
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 10:46:43
quote:>
>Laghi laziali ed interni lazio... in questo periodo ci sono le sagre autunnali e le castagne.
quote:>
> la tua proposta mi sembra interessante, ma avrei bisogno di qualche suggerimento su dove andare e cosa vedere x anna64id="size4">id="blue"> si ma quali? vorrei che ci fosse anche la sosta camper vi ringrazio molto
stefstef
stefstef
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 11:04:59
A Soriano nel Cimino c'è un parcheggio anche se non si è sicuri di trovar posto. Canepina quando ci sono andata io (3/4 anni fa) c'era un piazzale con pochi posti camper, mentre a Vallerano ho parcheggiato in un piazzale del centro comodo e praticamente da sola! saluti stefania
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 04/10/2007 alle: 11:05:23
Visto che sei toscana, mi capirai se ti consiglio di grirare a 'bischero sciolto', senza mete prefissate. Le occasioni interessanti le troverai sicuramnete strada facendo. L'Italia tutta e il periodo sono una garanzia. King, credici. Saluti e facci sapere. pilao
18
alien
alien
22/01/2007 47
Inserito il 05/10/2007 alle: 18:10:14
Stef a soriano nel cimino devi arrivarci dalla sera prima per trovar posto nei due parcheggi posti all'inizio del paese.. sia quello davanti al cimitero (giustamente definito lugubre) che quello sul lato opposto, cioè davanti al campo sportivo. ma se si arriva la sera prima si trova posto anche alla stazione (non molti spazi), o nel parcheggio di Papacqua... la sera del sabato ci sono le "taverne" aperte e si mangia cucina tradizionale spendendo cifre ragionevoli. nel forum compagni di viaggio avevo messo delle indicazioni in merito: [url] https://www.camperonline.it/for... se poi qualcuno ha bisogno di indicazioni... basta chiedere...
stefstef
stefstef
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 19:13:10
grazieee ...i miei ricordi non erano molto chiari ..stiamo ancora decidendo se partire o no! [:(!]
quote:Originally posted by alien
Stef a soriano nel cimino devi arrivarci dalla sera prima per trovar posto nei due parcheggi posti all'inizio del paese.. sia quello davanti al cimitero (giustamente definito lugubre) che quello sul lato opposto, cioè davanti al campo sportivo. ma se si arriva la sera prima si trova posto anche alla stazione (non molti spazi), o nel parcheggio di Papacqua... la sera del sabato ci sono le "taverne" aperte e si mangia cucina tradizionale spendendo cifre ragionevoli. nel forum compagni di viaggio avevo messo delle indicazioni in merito: [url] https://www.camperonline.it/for... se poi qualcuno ha bisogno di indicazioni... basta chiedere... >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link