quote:Originally posted by Cinthia> Arrivata a Sorrento.....lascia lì il camper e con i mezzi pubblici vai ad Amalfi, Positano, Ravello e col traghetto a Capri. Col camper ce la puoi fare a fare il giro della costiera, però non te la potrai assolutamente godere perchè punti per fermarsi non ce ne sono a parte un pò di spazio appena prima di positano (se trovi posto...cosa molto difficile visto il periodo). Quindi i mezzi pubblici sono la scelta migliore. Quando invece sarai a Pompei........avrai gli scavi a pochi metri ( se è una bella giornata portati un bel pò di acqua dietro, lì è come andare nel deserto...ombra zero). Con il trenino della circumvesuviana potrai andare fino a Napoli centro e da li. poi con bus o tram fino a Mergellina. Per qualsiasi altra cosa......chiedi pure. Dimenticavo, sempre se il tempo è bello, da pompei, col camper, prendi l'autostrada direzione Napoli, esci a Torre del Greco e vai fino a quota 1000 sul Vesuvio, lascia il camper nel parcheggio sterrato e fai l'escursione al cratere, il panorama da li merita veramente.
Nessuno mi può aiutare? >
quote:Originally posted by zzap> A Napoli e dintorni, la pizza è buona dappertutto, l'importante è che il forno sia a legna, scartate le pizzerie col forno elettrico. Quando arrivate in zona poi basta che chiedete e chiunque vi saprà dire. Un buon ristorante pizzeria lo trovate pure sul vesuvio a prezzi abbordabili Gianni al Vesuvio oppure la Casa Rossa , ma ce ne sono un'infinità, sul porto di Torre del Greco, il " la voce del mare" , ma ripeto, ce ne sono tantissimi e sicuramente a Sorrento non avrete difficoltà a trovarne. Per l'ultimo dell'anno.... se volete un pò di botti e uscire dopo la mezzanotte , io sceglierei Sorrento. Se volete provare cosa significa stare sotto le bombe in zona di guerra.....allora Napoli, dove però anche dopo la mezzanotte i cannoneggiamenti continuano per un pò![:D] Ciao e Buona vacanza!
salve a tutti ! Anche noi saremo a Sorrento dal 27/12 al 01/01 al camping Nube d'argento e a Pompei al camping Zeus dal 01/01 al 03/01 Penso che seguiremo sicuramente i suggerimenti di Jerrymouse. Volevo chiedere se avete anche qualche consiglio su dove mangiare la vera pizza napoletana[:p] e magari anche un buon ristorante di pesce. Comunque tutti i consigli sono bene accetti: infatti è la prima volta che veniamo da quelle parti. A proposito per l'ultimo dell'anno è meglio Napoli o Sorrento ? Grazie a tutti[:D] Fabrizio & Lara >
quote:Originally posted by jerrymouse>
quote:Originally posted by zzap> A Napoli e dintorni, la pizza è buona dappertutto, l'importante è che il forno sia a legna, scartate le pizzerie col forno elettrico. Quando arrivate in zona poi basta che chiedete e chiunque vi saprà dire. Un buon ristorante pizzeria lo trovate pure sul vesuvio a prezzi abbordabili Gianni al Vesuvio oppure la Casa Rossa , ma ce ne sono un'infinità, sul porto di Torre del Greco, il " la voce del mare" , ma ripeto, ce ne sono tantissimi e sicuramente a Sorrento non avrete difficoltà a trovarne. Per l'ultimo dell'anno.... se volete un pò di botti e uscire dopo la mezzanotte , io sceglierei Sorrento. Se volete provare cosa significa stare sotto le bombe in zona di guerra.....allora Napoli, dove però anche dopo la mezzanotte i cannoneggiamenti continuano per un pò![:D] Ciao e Buona vacanza!
salve a tutti ! Anche noi saremo a Sorrento dal 27/12 al 01/01 al camping Nube d'argento e a Pompei al camping Zeus dal 01/01 al 03/01 Penso che seguiremo sicuramente i suggerimenti di Jerrymouse. Volevo chiedere se avete anche qualche consiglio su dove mangiare la vera pizza napoletana[:p] e magari anche un buon ristorante di pesce. Comunque tutti i consigli sono bene accetti: infatti è la prima volta che veniamo da quelle parti. A proposito per l'ultimo dell'anno è meglio Napoli o Sorrento ? Grazie a tutti[:D] Fabrizio & Lara >
>
quote:Originally posted by jerrymouse>
[quote]Originally posted by zanf
penso ke sarò in 1^ linea piazza plebiscito con base IPM....con babbo natale appeso alla scala...se siete li ci vediamo.. [b] Spiacente, ma per paura che mi crolli il palazzo in testa, se posso scappo sempre via, di botti ne ho avuti abbastanza nei miei passati 48 anni e anche se forse un pò mi mancano....i miei timpani ringraziano. P.S. Portatevi quei tappetti gialli per le orecchie che vendono in farmacia, indicati per i bambini soprattutto.[:D]/b] >