www.egadi.com/egad/
). Ne vale veramente la pena... Se vuoi puoi leggere nei diari di bordo di questo sito i miei "dettagliatissimi appunti per la Sicilia". Ciao Roby Bsquote:Originally posted by aluvancoff>
Per Carla & Franco, Prendi quisti appunti: - Mare: tra Ispica e Pachino c'è una spiaggia molto bella con tante insenature. con annessa area di sosta sig. Avola - Montagna: piano battaglia uscita A19 buonfornello - Montagna : piano provenzano Linguagrossa (Etna) versante Nord - Entroterra : Leonforte (En)(24 cannoli "fontana")(Pesche gialle) - Entroterra : Montalbano Elicona (Me) - Lago : lago Pozzillo Regalbuto (En) - Entroterra : Bronte (Ct) (pistachi) castello di Nelson - Non ti scordare ENNA ciao >
www.tantopercamper.it
) - Porto Empedloche "Punta Piccola Park Scala dei Turchi" comoda per visitare la scala dei Turchi (a piedi lungo mare circa 1,5 km) e bus per visitare la Valle dei templi. -San Vito Lo Capo, ci sono diverse soluzioni ma ti consiglio le aree attrezzate in quanto i campeggi sono cari. Con quel mare e quelle spiagge ovunque vai stai bene. -Per visitare le Eolie parcheggia a Milazzo (il parcheggio è segnalato su portolano e ci puoi anche sostare la notte) e prendi il Traghetto. -Etna "Rifugio Sapienza" sosta consentita anche la notte, devi pagare il parchimetro (fallo perchè passano i vigili il mattino presto)presso uno dei punti vendita che trovi nei pressi. Tranquillo, la notte a 2000 metri si sta da Dio in agosto e poi il vulcano...... - Se vuoi una sosta tranquilla mentre percorri l'A3 esci a Falerna e ad Amantea c'è un'ottima area attrezzata gestita da ragazzi cordiali "The Garden Park Caterina", mare splendido, piazzole in erba, servizi ottimi e la sera animazione per bimbi ed adulti. Prezzo 15 euro. Insomma se vuoi saperne di + dimmelo ti do miei contatti.[:)][:D][8D]quote:Originally posted by vittorio62> Ti ho mandato una e-mail con il mio indirizzo, se puoi inviarlo te ne sono grato. FRANCO
ciao,sono di palermo , tempo fa'ho fornito ad un amico camperista un itinerario della sicilia che potrebbe interessarti poiche oltre ai luoghi da visitare comprende le aree sosta e' un po' lungo per essere scritto qui se mi mandi un numero di fax posso inviartelo,ciao vittorio >
quote:Originally posted by carega> id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3"> Partiamo dalla provincia di Torino e andiamo in Sicilia via strada fino a Villa San Giovanni dove, non essendoci ancora il ponte, sono costretto a prendere il traghetto per Messina. Ciao Franco.
ciao andate da dove partite, prendete il traghetto o fate tutto via strada,? grazie e ciao >
quote:Originally posted by vittorio62> Ricevuto grazie.
messaggio,per tutti quelli che mi hanno chiesto l'invio di un itinerario in sicilia. scusate per qualche inconveniente tecnico per l'apertura del file,se non vi e' stato spedito richiedetemelo che lo riinvio,ho ricevuto parecchie richieste e magari mi saro' dimenticato di qualcuno. spero che vi possa essere utile. vittorio62 >