CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Itinerario per la Sicilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
18
red flag 68
red flag 68
05/09/2007 97
Inserito il 15/02/2009 alle: 20:55:56
Buona sera a tutti. Anch'io, con moglie e amici, andrò in Sicilia in agosto. Sono già stato parecchie volte in questa splendida regione e sto studiando un percorso che toccherà le mete classiche: Erice, Palermo, Cefalù, Piazza Armerina, Caltagirone, Noto e l'Etna. La novità è che vorrei fare i viaggi in traghetto da Civitavecchia a Trapani e da Catania per Napoli. Per cortesia, qualcuno che mi legge ha avuto esperienza su queste tratte? O se ne conoscete altre con l'open deck? Grazie e buon viaggio a tutti.
17
icio68
icio68
15/02/2008 53
Inserito il 16/02/2009 alle: 13:35:32
Ciao a tutti, anche noi vorremmo andare in sicilia, partenza fine luglio per tre settimane, siamo io (fabrizio), mia moglie betty, e federico(12), Chiara (7), Riccardo (4) siamo di milano, se gentilmente mi inviate l'intinerario mi potrebbe essere molto utile da seguire anche per le aree di sosta. Un ringraziamento anticipato fabrizio EMail: fabriziomarzilli@libero.it
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 16/02/2009 alle: 14:27:18
Ciao, siamo stati in Sicilia nel maggio 2006 e questo è il nostro diario: https://www.camperonline.it/via... Buon viaggio, ne vale sicuramente la pena! Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
rossocrociato
rossocrociato
-
Inserito il 16/02/2009 alle: 18:56:38
Ciao... Un posto carino sono le gole dell'Alcantara lungo la statale 185 da Giardini Naxos verso Francavilla di Sicilia. Il torrente percorre la fenditura nella roccia basaltica creata da un terremoto. Se ne può percorrere un 500 metri ma se il livello dell'acqua è troppo alto non fanno entrare. La spiaggia che mi ha colpito di più è la scala dei Turchi, vicino Agrigento, nel 2004 c'era un'area attr. privata.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 16/02/2009 alle: 21:07:35
Salve a tutti, sono di Catania e vi do il benvenuto per quando verrete in Sicilia, vi comunco che il passaggio dalla Calabria è problematico causa lavori eterni e frane degli ultimi giorni, si cammina a rilento con cambio corsia e doppio senso di marcia e quindi se potete prendere la nave è meglio, la Grimaldi ha fatto delle nuove tratte da e per Catania da Civitavecchia e genova a prezzi scontati ma anche da Palermo e trapani, non male anche la linea Salerno Messina o Napoli Catania, anche la italtrag fa queste tratte, ma è molto gettonata dai camionisti. Se avete bisogno sono a disposizione
17
vittorio62
vittorio62
16/08/2008 331
Inserito il 17/02/2009 alle: 21:40:35
salve aprite il "SICILIA FOTO" molte di esse sono proprio quei luoghi che vi ho descritto nella mia email. p.s. qualcuno puo' spiegarmi come si mettono le foto. grazie vittorio62
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 18/02/2009 alle: 12:17:04
quote:Originally posted by vittorio62 p.s. qualcuno puo' spiegarmi come si mettono le foto. grazie vittorio62 >
> - vai su [url]www.tinypic.com - Clicca su sfoglia e seleziona la foto che vuoi caricare; - Nella riga di "Ridimensiona", fai scendere il menù a tendina e seleziona la dimensione "Message Board 800x600 - 15" screen"; - dopo di che clicca sul riquadro verde "Carica ora"; - si caricherà una pagina dove al centro dello schermo comparirà un titolo arancione "links to share" con 4 link di seguito; - copia per intero il 2° denominato "Codice IMG per Forum & Message board"; - fatto ciò, torna nel messaggio che stai scrivendo, nel punto in cui vuoi postare la foto, clicca col destro del mouse ed incolla il link che hai copiato precedentemente. Più facile a farsi che a descriverlo...fidati [;)] _____________________ ciao dany
18
ergladia
ergladia
07/03/2007 152
Inserito il 17/04/2009 alle: 16:08:11
per Vittorio62 Ciao , anche io saro' in Sicilia in luglio , se puoi postarmi le tue info te ne sono molto grato ciao e buone vacanze!!! Carmelo depcar@libero.it
21
MT
MT
13/05/2004 61
Inserito il 20/04/2009 alle: 13:41:59
X VITTORIO Puoi mandarla anche a me, grazie.[:p] mt-76@ibero.it
17
vittorio62
vittorio62
16/08/2008 331
Inserito il 20/04/2009 alle: 16:09:24
per MT ERGLADIA fatemi sapere se e' arrivato,vittorio62
Chantal
Chantal
-
Inserito il 20/04/2009 alle: 17:24:08
Se vi può interessare siamo stati in Sicilia l'anno scorso ad agosto. Sotto il mio profilo potete leggere il mio diario. Ciaoo

Modificato da Chantal il 20/04/2009 alle 21:59:37
giaco
giaco
-
Inserito il 20/04/2009 alle: 18:44:29
[quote]Originally posted by Chantal
Se vi può interessare siamo stati in Sicilia l'anno scorso ad agosto. Sotto il mio profilo potete leggere il mio diacio. Ciaoo [/quote Grazie Chantal, già letto è copiato su cd il tuo diario. Molto interessante, belli i posti le foto e la tua famiglia, complimenti. Io e mia moglie, dovremmo andare in Sicilia a metà maggio ed abbiamo intenzione di girarcela tutta anche perchè il tempo non ci manca. Ti chiedo, cortesemente, se hai memorizzato le coordinate gps dei punti sosta e, se potresti inviarmeli. Ti sarei infinitamente grato.
Chantal
Chantal
-
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:06:49
quote:Originally posted by giaco Grazie Chantal, già letto è copiato su cd il tuo diario. Molto interessante, belli i posti le foto e la tua famiglia, complimenti. Io e mia moglie, dovremmo andare in Sicilia a metà maggio ed abbiamo intenzione di girarcela tutta anche perchè il tempo non ci manca. Ti chiedo, cortesemente, se hai memorizzato le coordinate gps dei punti sosta e, se potresti inviarmeli. Ti sarei infinitamente grato. >
> Mi dispiace ma giriamo senza navigatore.... e sì c'è ancora qualcuno[:D][:D]. Se andate a maggio non avrete problemi. L'acqua c'è dappertutto, per lo scarico con un minimo di documentazione troverai i CS senza problemi e per la sosta avrete l'imbarazzo della scelta. Vi invidio!!! [:)] Buon viaggio!

Modificato da Chantal il 20/04/2009 alle 22:14:23
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:07:17
Noi partiamo il 22 di Giugno e rientriamo il 22 Luglio.[^][^] Essendo la prima volta in Sicilia (con camper) ho quasi completato la lettura di numerosi diari e recuperato un sacco di dritte. Siamo di Milano e prenderemo il traghetto a Livorno per Palermo (e ritorno) con la formula "camping on board". Un saluto a tutti. [8D]id="Verdana">id="size2">id="blue">
16
aspiderm
aspiderm
21/02/2009 210
Inserito il 13/05/2009 alle: 19:04:20
ciao a tutti er ergladia io sono di roma anche io avrei intenzione di fare le ferie in sicilia a luglio siamo in 4 ( 2 adulti e mio figlio di 16 anni e una figlia di 10 anni) che ne dici di fare le ferie insieme ? ciao a presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link