CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Jesolo dicembre sarà possibile?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 18
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4253
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2021 alle: 08:05:44
Avrei necessità di soggiornare nella seconda settimana di dicembre (ponte dell'Immacolata) a Jesolo per seguire delle gare sportive. Mi sto documentando sulle strutture aperte in quel periodo e, al momento, non ne ho trovata neanche una. Forse qualcosa a Cavallino - Punta Sabbioni. Il camper service pubblico più vicino l'ho trovato a Latisana. Non ho necessità assoluta di risiedere in un campeggio o area di sosta, anche perché potrei rientrare tardi alla sera, ma di scaricare ogni due giorni e qualche ora di elettricità in quanto, stando praticamente fermo per 10 giorni, non penso di avere l'autonomia necessaria. Tempo permettendo il sole sarà comunque basso e il .pannello non sarà alla massima efficienza.
Vi ringrazio se vorrete suggerirmi qualche soluzione.
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.

Modificato da Roberto CG il 23/09/2021 alle 08:06:06
15
Garden68
Garden68
29/06/2010 44
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2021 alle: 08:14:36
In risposta al messaggio di Roberto CG del 23/09/2021 alle 08:05:44

Avrei necessità di soggiornare nella seconda settimana di dicembre (ponte dell'Immacolata) a Jesolo per seguire delle gare sportive. Mi sto documentando sulle strutture aperte in quel periodo e, al momento, non ne ho trovata
neanche una. Forse qualcosa a Cavallino - Punta Sabbioni. Il camper service pubblico più vicino l'ho trovato a Latisana. Non ho necessità assoluta di risiedere in un campeggio o area di sosta, anche perché potrei rientrare tardi alla sera, ma di scaricare ogni due giorni e qualche ora di elettricità in quanto, stando praticamente fermo per 10 giorni, non penso di avere l'autonomia necessaria. Tempo permettendo il sole sarà comunque basso e il .pannello non sarà alla massima efficienza. Vi ringrazio se vorrete suggerirmi qualche soluzione. Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
...
ciao.
Prova a chiamare l'agricampeggio al Bateo.
Andrea.
22
umbe
umbe
22/03/2004 2313
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2021 alle: 08:36:16
In risposta al messaggio di Roberto CG del 23/09/2021 alle 08:05:44

Avrei necessità di soggiornare nella seconda settimana di dicembre (ponte dell'Immacolata) a Jesolo per seguire delle gare sportive. Mi sto documentando sulle strutture aperte in quel periodo e, al momento, non ne ho trovata
neanche una. Forse qualcosa a Cavallino - Punta Sabbioni. Il camper service pubblico più vicino l'ho trovato a Latisana. Non ho necessità assoluta di risiedere in un campeggio o area di sosta, anche perché potrei rientrare tardi alla sera, ma di scaricare ogni due giorni e qualche ora di elettricità in quanto, stando praticamente fermo per 10 giorni, non penso di avere l'autonomia necessaria. Tempo permettendo il sole sarà comunque basso e il .pannello non sarà alla massima efficienza. Vi ringrazio se vorrete suggerirmi qualche soluzione. Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
...
A Jesolo Lido ci dovrebbero essere delle a.a. aperte (per es. Area Don Bosco oppure Area Ai Dogi)
ciao
Umberto -- Che fantastica storia è la vita
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4253
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2021 alle: 08:50:12
In risposta al messaggio di Garden68 del 23/09/2021 alle 08:14:36

ciao. Prova a chiamare l'agricampeggio al Bateo. Andrea.
Grazie, proverò a contattarli.
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4253
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2021 alle: 08:51:17
In risposta al messaggio di umbe del 23/09/2021 alle 08:36:16

A Jesolo Lido ci dovrebbero essere delle a.a. aperte (per es. Area Don Bosco oppure Area Ai Dogi) ciao
Queste sono le prime che ho individuato, ma dai loro listini sembra che chiudano la prima settimana di ottobre.
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

22
umbe
umbe
22/03/2004 2313
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2021 alle: 09:39:11
In risposta al messaggio di Roberto CG del 23/09/2021 alle 08:51:17

Queste sono le prime che ho individuato, ma dai loro listini sembra che chiudano la prima settimana di ottobre.
Prova a contattarli, mi risulta siano aperti anche a dicembre per le festività 
Umberto -- Che fantastica storia è la vita
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4253
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2021 alle: 11:39:08
In risposta al messaggio di umbe del 23/09/2021 alle 09:39:11

Prova a contattarli, mi risulta siano aperti anche a dicembre per le festività 
Grazie, proverò, sarebbero la soluzione migliore.smiley
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28990
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2021 alle: 12:24:05
Tu contata tutti anche se al cavallino E appunto sottolinei che le tue esigenze necessità sono minime gliele elenchi e senza altro un accordo lo trovi .
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
6
Man84
Man84
27/11/2019 549
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2021 alle: 13:02:40
In risposta al messaggio di Roberto CG del 23/09/2021 alle 08:05:44

Avrei necessità di soggiornare nella seconda settimana di dicembre (ponte dell'Immacolata) a Jesolo per seguire delle gare sportive. Mi sto documentando sulle strutture aperte in quel periodo e, al momento, non ne ho trovata
neanche una. Forse qualcosa a Cavallino - Punta Sabbioni. Il camper service pubblico più vicino l'ho trovato a Latisana. Non ho necessità assoluta di risiedere in un campeggio o area di sosta, anche perché potrei rientrare tardi alla sera, ma di scaricare ogni due giorni e qualche ora di elettricità in quanto, stando praticamente fermo per 10 giorni, non penso di avere l'autonomia necessaria. Tempo permettendo il sole sarà comunque basso e il .pannello non sarà alla massima efficienza. Vi ringrazio se vorrete suggerirmi qualche soluzione. Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
...
Eh bel problema, sono della zona ma non mi viene in mente niente di pubblico aperto dopo la stagione estiva. Di sicuro tutti i csmping son chiusi, e l area don bosco penso appunto apra solo per qualche giorno a natale.
l unica è provare con qualche area camper a conduzione famigliare, tipo appunto l agricamper al bateo. 
cocondivido che effettivamente è inconcepibile che in una località così grande e conosciuta non ci sia un camper service comunale sempre aperto
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2021 alle: 15:24:19
Ciao, piuttosto che Latisana meglio Caorle dove c'è un parcheggio libero e l' area di sosta ai pini.
Screenshot_2021-09-23-15-19-51-98_680d03679600f7af0b4c700c6b270fe7.jpgScreenshot_2021-09-23-15-19-07-17_680d03679600f7af0b4c700c6b270fe7.jpg
oppure il Camping Venezia Village con buoni servizi e piscinetta relax. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 981
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2021 alle: 17:38:23
Ciao,
io sono stato un paio di volte per il ponte dell'immacolata a Jesolo e ho trovato la Don Bosco aperta ma anche la Dogi lo era.
Se non ricordo male pure AA Albatros era aperta.

Mi sembra strano tutto chiuso, però sono passati almeno 5 anni se non di più.

Buoni km.
Beppe
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2021 alle: 18:11:26
Come ti hanno già consigliato il camping Venezia Village è aperto e in quel periodo costa  24 a notte.
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2021 alle: 10:45:17
area attrezzata Don Bosco (3382231462) 2 anni fà abbiamo fatto li il capodanno.organizzato con cenone e balli presso un ristorante della zona.
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4253
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2021 alle: 12:07:27
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/09/2021 alle 15:24:19

Ciao, piuttosto che Latisana meglio Caorle dove c'è un parcheggio libero e l' area di sosta ai pini. oppure il Camping Venezia Village con buoni servizi e piscinetta relax. 
Grazie ezio59, già conosco la situazione Caorle. Il riferimento a Latisana era solo per il CS libero sempre disponibile per carico e scarico. 
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4253
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2021 alle: 12:08:38
In risposta al messaggio di Peperito del 23/09/2021 alle 17:38:23

Ciao, io sono stato un paio di volte per il ponte dell'immacolata a Jesolo e ho trovato la Don Bosco aperta ma anche la Dogi lo era. Se non ricordo male pure AA Albatros era aperta. Mi sembra strano tutto chiuso, però sono passati almeno 5 anni se non di più. Buoni km.
Gran buona notizia Peperito, grazie!
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4253
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2021 alle: 12:10:25
In risposta al messaggio di gio 60 del 23/09/2021 alle 18:11:26

Come ti hanno già consigliato il camping Venezia Village è aperto e in quel periodo costa  24 a notte.
Grazie gio60, terrò presente questa alternativa.
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4253
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2021 alle: 12:13:23
In risposta al messaggio di globetrotter del 24/09/2021 alle 10:45:17

area attrezzata Don Bosco (3382231462) 2 anni fà abbiamo fatto li il capodanno.organizzato con cenone e balli presso un ristorante della zona.
Grazie globetrotter, ma il periodo in cui sarò lì ė il ponte dell'Immacolata comunque sono in fase di contatto. 
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28990
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2021 alle: 13:33:03
In risposta al messaggio di Roberto CG del 24/09/2021 alle 12:13:23

Grazie globetrotter, ma il periodo in cui sarò lì ė il ponte dell'Immacolata comunque sono in fase di contatto. 
Tranquillo che per il ponte faranno senza altro un qualcosa di a acchiappa turisti castelli di sabbia ecc.ecc.
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4253
Rispondi Abuso
Inserito il 25/09/2021 alle: 12:13:13
In risposta al messaggio di salito del 24/09/2021 alle 13:33:03

Tranquillo che per il ponte faranno senza altro un qualcosa di a acchiappa turisti castelli di sabbia ecc.ecc.
Grazie salito, infatti dovrei andare perché ci sono due importanti eventi sportivi,  uno nazionale e l'altro internazionale,  consecutivi. Magari sono inseriti in un programma più articolato. 
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
consigli su chausson x550
salve,sto valutando di cambiare da furgonato a chausson x550 volevo sapere da chi lo possi...
angela62
Oggi alle 18:13
Compagni di viaggio
Famiglia cerca altre famiglie
Ciao a tutti, siamo una famiglia con 3 figli di 11 14 16 anni e cerchiamo altre famiglie c...
Flaminia77
Oggi alle 16:58
Accessori
Integrazione power station
Buongiorno a tutti, ho acquistato una power station da 1024wh vorrei integrarla all'impian...
Angeloescobar
Oggi alle 10:12
Meccanica
Indicatore di direzione comfort
Buongiorno, secondo voi e' possibile predisporre le frecce comfort( con un tocco fanno dai...
eriba-car
Oggi alle 09:54
Accessori
Staccabatteria con telecomando?
Buongiorno a tutti. Giocando con l'impianto elettrico mi sono imbattuto in questo oggetto:...
isauri
Ieri alle: 18:49
Aree di sosta e campeggi
Dove lasciare il camper per andare a Ponza
La prossima settimana saremo nel Lazio con il camper e pensavamo di andare a Ponza e chied...
cao Mario
Ieri alle: 17:34
Altro sui camper
Cerco rimessaggio zona est Milano (dintorni Segrat
Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno conosce? Grazie Michele ......
Rude_miky
Ieri alle: 16:56
Viaggi in Italia
Ss38 dello Stelvio
Buonasera colleghi, ad agosto avrei la necessità di andare da santa Margherita valfurva al...
cippo14
Ieri alle: 15:50
Accessori
Condizionatore e power station
Buongiorno,sono in cerca di consigli,ho un trauma avant funzionante con 220v , pensavo di ...
iz1svj
Ieri alle: 14:22
Comportamenti
Dove si scarica il wc náutico?
Buongiorno, sono un'assoluta neófita, quindi magari la domanda è banalissima per voi ma io...
Rossbugli
Ieri alle: 12:38
Accessori
Oscuranti Ideatermica
Sto per acquistare un Oscurante Termico Esterno Luxury 8mm della ditta Ideatermica per il ...
ovsp84
Ieri alle: 09:08
Meccanica
Cruscotto in tilt
Buongiorno a tutti. Un piccolo problema sul cruscotto del mio ducato 2300 Multijet 150cv. ...
fiolli55
Ieri alle: 09:08
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link