Ciao.
Siamo una famiglia con tre bambini piccoli e quest'anno per vari motivi non possiamo allontanarci troppo e cerchiamo un campeggio nella zona di jesolo o in alternativa in liguria ma con spiaggia di sabbia.
Ho provato a chiedere disponibilità al camping International ma non ho trovato posto.
Chi mi aiuta?
Le date sono dal 2/7 al 17/7 ...
Lo so ora qualcuno mi dirà che non siamo tempestivi ... qualcuno dirà che il mare non è bello ... non importa aspetto comunque qualcuno con utili consigli.
Grazie mille Moni
Se cercate in zona Jesolo bei villaggi prova Union Lido o Marina di venezia altrimenti per un campeggio a misura d'uomo, con piscina, animazione parco capraro.
Ciao Stefano
www.ecovippari.com
ciao, sono abbastanza esperto dei campeggi in zona Jesolo e Ti posso assicurare che in quel periodo non ti fanno prenotare ma il posto lo trovi sicuramente.
Io di solito vado all'Union Lido e poi essendo entrato in famiglia un cane al Marina di Venezia: spiaggia immensa di sabbia, piscine per grandi e piccini negozi e supermercati sia all'interno che all'esterno, pista ciclabile da Punta Sabbioni quasi a Jesolo.
Settimana scorsa le mie figlie con la madre sono state al Marina di Venezia; quando avevo chiamato il venerdi mi avevano detto di non avere posto; il venerdi' sera sono arrivato e avevo davanti solo tre camper, la mattina dopo alle sette sono entrato tranquillamente ed ho trovato un'ottima piazzola.
E questo mi sembra di poter dire che è la situazione di quasi tutti campeggi della zona, in luglio.
Buona vacanza
.
non temere segui il consiglio di presentarti
devi sapere che il "littorale del Cavallino"
e^ tutto un campeggio lungo 15km come scavalchi il ponte fino a Punta Sabbioni
se come passi il ponte giri tutto a sinistra percorri tutto il lungo mare ed in questo modo passi davanti a tutti i 20/30campeggi leggi qui
Grazie 1000 per le risoste!
Domani provo a contattare Union Lido e Marina di Venezia ... sono in zona pedonale per qualche uscita serale?
Davvero potrei provare ad andare senza prenotare?
Se ho capito bene sarebbe in quel caso meglio arrivare alla sera e pernottare sul posto per sperare di entrare il giorno dopo?
Se è così si può sostare fuori dai campeggi?
Scusate ma vorrei avere qualche dritta in più ... attendo ancora vostre notizie e magari qualcun'altro ...
Buone vacanze anche a chi di voi parte!
Moni
Ciao,
l'union ed il Marina non sono vocini ad isole pedonali.
L'unico su Jesolo è l'International, ma è anche vero che non è su una posizione dove il mare è migliore cosa che invece al cavallino dove c'è l'union o a punta sabbioni dove c'è il marina, troverai un mare e spiaggia migliori.
davanti all'international non c'è spazio, all'union non mi sembra ci sia spazio ma non ricordo, mentre al Marina puoi dormire e sostare anche di notte fuori dal campeggio perchè c'è posto e spazio.
Ciao Stefano
ciao, si è vero non c'è zona pedonale ma sono talmente grandi che si possono fare lunghe passeggiate anche sulla spiaggia .All'Union lido si puo' pernottare in zona apposita controllata dalla sicurezza, se sei nella zona davanti all'entrata del campeggio anche con la corrente elettrica, se no ti fanno parcheggiare nella struttura che hanno di fronte, sempre con sorveglianza.Al marina di Venezia non è così ben strutturata la sosta notturna si aspetta sulla strada ma settimana scorsa non ho avuto nessun problema. Ti posso assicurare che in luglio in tutte e due le strutture il posto lo trovi, anche se quando telefonerai ti diranno che al momento sono completi.
Mi trovo da 2 giorni allo Jesolointernational,
a parte il campeggio che è bellissimo sia per
struttura e posizione, posso dirti che nella mia
zona del campeggio ci sono 7-8 piazzole vuote.
Per esperienza posso dirti che se arrivi e chiedi
se c'è posto, secondo me ti accontentano, poi
se non trovi posto ci sono molti altri campeggi
molto validi e già menzionati in precedenza.
Ciao
ale
Io sono della zona e concordo in pieno, di campeggi a Jesolo ce ne sono un sacco! Ma quasi tutti un po' lontani dalla zona centrale, prova anche il Waikiky non è dei migliori ma pulito e ben tenuto in zona pineta e abbastanza vicino al centro. Il migliore è senza dubbuo l'Union Lido.
Alternativa: vai a Caorle!
Ho frequentato l'UNION LIDO in Luglio ed Agosto per 12 anni. Mai prenotato ma ho sempre trovato posto. Calcola di arrivare la sera in modo da poter sostare fuori. Hanno un parking apposta per chi arriva fuori orario compreso di attacchi luce e servizi. Cosi la mattina alle 08,00 quando aprono sarai tra i primi ad entrare e cercare la piazzola a te piu congeniale. C'e solo un piccolo problema. Una volta che hai visto l'UNION LIDO tutti gli altri ti sembreranno....[:(] Buone vacanze[:)]
Grazie a tutti!!
Ok mi avete convinta parto direzione Jesolo e poi vedo dove trovo posto e a pelle quale mi sembra meglio :)
In ogni caso oggi al telefono dall'union Lido confermavano di avere posto ...
Buone vacanze, al rientro vi aggiorno.
Moni[8D]
Siamo tornati [:(]
Grazie a tutti per i preziosissimi consigli che mi avete dato.
Alla fine abbiamo trovato posto al Jesolo International pernottando fuori la notte d'arrivo.
Se cercate un posto tranquillo per una rilassante vacanza con bimbi piccoli dove l'unica richiesta è comodità e vita da spiaggia con qualche passeggiata serale allora avete trovato il posto giusto.
Campeggio davvero molto bello, curato, molto pulito, medico (purtroppo ci è servito anche quello per un taglio che non ha lasciato conseguenze), mille attività per grandi e piccoli ... tutto perfetto.
Abbiamo provato anche Aqualandia per la piena soddisfazione di tutti, anche del mio borsellino essendo compreso nel prezzo del campeggio che anche se non economico vale tutti i soldi richiesti.
Sconsiglio invece la visita al Sealife ... dopo Genova siamo rimasti davvero delusi.
Buone vacanze a chi parte e grazie ancora. Moni
Grazie mille di tutte le info.
Partiro' domani mattina proprio in direzione Jesolo/limitrofi (stessi motivi di denda CH.
Anch'io avevo provato a contattare l'International e mi hanno risposto che non hanno posto fino a fine agosto...
Quindi i consigli sono per:
- International
- Union Lido
- Marina di Venezia
... il primo, comunque "comodo" anche per passeggiate esterne, giusto ?
Domani vedo e vi sapro' dire...
Ciao e grazie
Roberto
in liguria a Bergeggi (SV) esiste una area atrezzata senza però eletricità nell'area merello al confine tra bergeggi e spotorno. Il mare è stupendo e la spiaggia è libera atrezzata. I paesini sono tipici liguri e molto carini. il costo è 13 euro al giorno x 24 ore e non ci sono limiti di stazionamento. esci a savona e prosegui per 10 Km in direzione imperia.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.