quote:Originally posted by tato33> io adesso vado qui :id="Arial Black">id="size2">id="navy">
Per Roby Miky.Ciao ho letto il tuo post e siccome vorrei incominciare a praticare il kitesurf approfitto per chiederti se conosci una scuola per imparare con la possibilità di sostare con il camper.Sono della provincia di Milano. Grazie 1000. >
http://www.adrenalinakiteschool...
qui puoi sostare solo a fianco della strada .. e poi la sera magari ti sposti in un altro paese vicino . [:0]quote:Originally posted by nico82> chia? ... scusa ma non ho inteso l'abbreviazione . ciao
in zona chia? notizie? >
quote:Originally posted by nico82> Si anche a Chia, l'anno scorso ho visto dei kite sullo spiaggione vicino a Cala Cipolla.
in zona chia? notizie? >
http://www.lidotavernese.it/
SS 16 adriatica tra Bari e Brindisi, a 200 mt ci sono KITE a decine- vento di maestrale la mattina, il pomeriggio greco-levante calante di sera.[8D]quote:Originally posted by lsclavo> ciao e benvenuto, fossi in te andrei in zona puzziteddu e stagnone, altrimenti dovrebbe esserci un termico che lavora bene d estate sullo stretto di messina però non ricordo il nome della località di preciso. per la subaquea non posso esserti d aiuto..
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e sono anch'io appassionato di Kite e anche subacquea. Per quanto riguarda il kite vado a Talamone (molto comodo il parcheggio fuori stagione) oppure a Tarquinia presso il Campin Tuscia che fa delle tariffe eccezionali per il camper stop. Sto cercando di organizzare le ferie estive, le prime due settimane di agosto in Sicilia, per coniugare le due attività; qualcuno sa darmi delle dritte? Dimenticavo, sono di Roma >
quote:Originally posted by Barbara70> si si si dice proprio cosi !id="teal">id="size2">id="Arial Black">id="navy"> [:D]
ciao a tutti io vedo spesso kite sul tratto di costa che va dal lido di Latina id="red"> in giù fin verso il CIRCEO Sabaudiaid="red"> . se non sei in alta stagione puoi anche parcheggiare sul lungomare mentre a luglio e agosto puoi appoggiarti ai vari camping e aree che si trovano in zona. Buon vento..... si dice così? >
quote:Originally posted by lsclavo> ciao,lo stagnone si trova sopra marsala,bisogna seguire le indicazioni per le saline e si entra in acqua appena prima delle saline. acqua sempre alta un metro e venti predominanti dai quadranti nord e scirocco. ciao!
Scusa Nico82, sai darmi indicazioni più precise per Stagnone, è per caso a S. Vito lo Capo? >
quote:Originally posted by morino> grazie morino !id="size2">id="blue">
Ciao io non pratico il kitesurf,ma suppongo che sia fantastico,vado spesso nella zona delle spiagge bianche trà Vada e Rosignano in Toscana,ed anche Domenica scorsa sono stato a lungo a vedere questi "pazzi" fare delle acrobazie spettacolari,complimenti a tutti voi, mi sono inserito per segnalarvi appunto questa località ,le aree per la sosta non mancano. Buon vento a tutti. >
quote:Originally posted by nico82>
quote:Originally posted by lsclavo> ciao,lo stagnone si trova sopra marsala,bisogna seguire le indicazioni per le saline e si entra in acqua appena prima delle saline. acqua sempre alta un metro e venti predominanti dai quadranti nord e scirocco. Alle saline "Infersa", c'è anche un parcheggio con parcheggiatore (abusivo). Ciao Andrea ciao!
Scusa Nico82, sai darmi indicazioni più precise per Stagnone, è per caso a S. Vito lo Capo? >
>
Scattate a ferragosto 2006 a Follonica, sperando di avervi fatto cosa gradita.
Andrea