CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Kitesurf in Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 09:30:07
quote:Originally posted by tato33
Per Roby Miky.Ciao ho letto il tuo post e siccome vorrei incominciare a praticare il kitesurf approfitto per chiederti se conosci una scuola per imparare con la possibilità di sostare con il camper.Sono della provincia di Milano. Grazie 1000. >
> io adesso vado qui :id="Arial Black">id="size2">id="navy">

http://www.adrenalinakiteschool...

qui puoi sostare solo a fianco della strada .. e poi la sera magari ti sposti in un altro paese vicino . [:0]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 17/03/2008 alle: 17:05:03
Spiaggia di Quartu S. Elena, Ca, alla fine c'è un chiosco con istruttori per kite (lo aveva anche mio figlio) e windsurf, attrezzata per il lavaggio e sempre ventilata. Ampio parcheggio, e nessun divieto per i camper. Antonella
18
nico82
nico82
01/10/2007 20
Inserito il 18/03/2008 alle: 11:43:01
in zona chia? notizie?
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 15:36:57
quote:Originally posted by nico82
in zona chia? notizie? >
> chia? ... scusa ma non ho inteso l'abbreviazione . ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/03/2008 alle: 15:39:27
in zona chia? notizie? >
> Si anche a Chia, l'anno scorso ho visto dei kite sullo spiaggione vicino a Cala Cipolla.
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 00:03:28
nessun altro pratica kitesurf ?
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:11:30

http://www.lidotavernese.it/

SS 16 adriatica tra Bari e Brindisi, a 200 mt ci sono KITE a decine- vento di maestrale la mattina, il pomeriggio greco-levante calante di sera.[8D]
Barbara70
Barbara70
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:35:58
ciao a tutti io vedo spesso kite sul tratto di costa che va dal lido di Latina id="red"> in giù fin verso il CIRCEO Sabaudiaid="red"> . se non sei in alta stagione puoi anche parcheggiare sul lungomare mentre a luglio e agosto puoi appoggiarti ai vari camping e aree che si trovano in zona. Buon vento..... si dice così?
21
lsclavo
lsclavo
30/06/2004 3
Inserito il 16/04/2008 alle: 17:29:09
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e sono anch'io appassionato di Kite e anche subacquea. Per quanto riguarda il kite vado a Talamone (molto comodo il parcheggio fuori stagione) oppure a Tarquinia presso il Campin Tuscia che fa delle tariffe eccezionali per il camper stop. Sto cercando di organizzare le ferie estive, le prime due settimane di agosto in Sicilia, per coniugare le due attività; qualcuno sa darmi delle dritte? Dimenticavo, sono di Roma
18
nico82
nico82
01/10/2007 20
Inserito il 17/04/2008 alle: 11:04:53
quote:Originally posted by lsclavo
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e sono anch'io appassionato di Kite e anche subacquea. Per quanto riguarda il kite vado a Talamone (molto comodo il parcheggio fuori stagione) oppure a Tarquinia presso il Campin Tuscia che fa delle tariffe eccezionali per il camper stop. Sto cercando di organizzare le ferie estive, le prime due settimane di agosto in Sicilia, per coniugare le due attività; qualcuno sa darmi delle dritte? Dimenticavo, sono di Roma >
> ciao e benvenuto, fossi in te andrei in zona puzziteddu e stagnone, altrimenti dovrebbe esserci un termico che lavora bene d estate sullo stretto di messina però non ricordo il nome della località di preciso. per la subaquea non posso esserti d aiuto..
21
lsclavo
lsclavo
30/06/2004 3
Inserito il 18/04/2008 alle: 16:57:32
[:D] Grazie per la risposta, per quanto riguarda puzziteddu, li ho contattai e aspetto una loro risposta, per stagnone mi informo.
21
lsclavo
lsclavo
30/06/2004 3
Inserito il 18/04/2008 alle: 17:02:36
Scusa Nico82, sai darmi indicazioni più precise per Stagnone, è per caso a S. Vito lo Capo?
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 22/04/2008 alle: 23:34:55
quote:Originally posted by Barbara70
ciao a tutti io vedo spesso kite sul tratto di costa che va dal lido di Latina id="red"> in giù fin verso il CIRCEO Sabaudiaid="red"> . se non sei in alta stagione puoi anche parcheggiare sul lungomare mentre a luglio e agosto puoi appoggiarti ai vari camping e aree che si trovano in zona. Buon vento..... si dice così? >
> si si si dice proprio cosi !id="teal">id="size2">id="Arial Black">id="navy"> [:D]
18
nico82
nico82
01/10/2007 20
Inserito il 02/05/2008 alle: 09:16:17
Scusa Nico82, sai darmi indicazioni più precise per Stagnone, è per caso a S. Vito lo Capo? >
> ciao,lo stagnone si trova sopra marsala,bisogna seguire le indicazioni per le saline e si entra in acqua appena prima delle saline. acqua sempre alta un metro e venti predominanti dai quadranti nord e scirocco. ciao!
17
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 02/05/2008 alle: 15:16:46
Ciao io non pratico il kitesurf,ma suppongo che sia fantastico,vado spesso nella zona delle spiagge bianche trà Vada e Rosignano in Toscana,ed anche Domenica scorsa sono stato a lungo a vedere questi "pazzi" fare delle acrobazie spettacolari,complimenti a tutti voi, mi sono inserito per segnalarvi appunto questa località ,le aree per la sosta non mancano. Buon vento a tutti.
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 09:57:35
quote:Originally posted by morino
Ciao io non pratico il kitesurf,ma suppongo che sia fantastico,vado spesso nella zona delle spiagge bianche trà Vada e Rosignano in Toscana,ed anche Domenica scorsa sono stato a lungo a vedere questi "pazzi" fare delle acrobazie spettacolari,complimenti a tutti voi, mi sono inserito per segnalarvi appunto questa località ,le aree per la sosta non mancano. Buon vento a tutti. >
> grazie morino !id="size2">id="blue">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 26/05/2008 alle: 10:14:11
Scusa Nico82, sai darmi indicazioni più precise per Stagnone, è per caso a S. Vito lo Capo? >
> ciao,lo stagnone si trova sopra marsala,bisogna seguire le indicazioni per le saline e si entra in acqua appena prima delle saline. acqua sempre alta un metro e venti predominanti dai quadranti nord e scirocco. Alle saline "Infersa", c'è anche un parcheggio con parcheggiatore (abusivo). Ciao Andrea ciao!
>
>
100669
100669
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 10:26:19
Ciao, non pratico Kite ma mi è capitato girando in camper di vederne parecchi. Ti consiglio: - Lago di santa croce (BL) - c'è un campeggio sul lago. - torbole - campeggio + area attrezzata Transit (Riva del Garda) - Pozzallo RG - area attrezzata sulla spiaggia adibita al surf e Kite. Spero ti siano utili. ciao Stefano
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 26/05/2008 alle: 10:32:31
Per voi appassionati sono normali, a me sembravano marziani !![:)][:)] Scattate a ferragosto 2006 a Follonica, sperando di avervi fatto cosa gradita. Andrea
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 12/06/2008 alle: 15:33:09
Un ringraziamento a Roby Miky per il post ! mi è appena arrivato il camper e stavo giusto guardando dove poter fare la prima uscita e ovviamente il corso (base) di kite !! grazie a tutti per i vostri consigli !!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link