La vista dell'AA e del mio camper, rimasto solo dopo la partenza di massa dei giorni scorsi (c'erano solo le nostre impronte e quelle di una lepre)
Stamattina non fa molto freddo, sta nevicando...[8D]
Questo con l'Hymer mansardato d'annata sulla SX deve essere qui da un bel po'...[:D]
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 08/01/2010 14:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ AGART grazie mille del consiglio terro presente, faccio un'altra domanda, l'area è vicino alle piste come si arriva. Ciao e grazie Marco
La partenza della partenza delle seggiovie, sulla sx c'è la partenza della funivia che porta agli impianti (si vede una cabina gialla sopra il tetto sulla sx):
Il torrente che passa dietro all'AA:
Un'altra foto dell'AA:
Il tapis roulant dell'area giochi:
quote:Risposta al messaggio di simonello inserito in data 08/01/2010 16:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con una bimba di 13 mesi forse non è proprio la meta ideale, anche perchè per arrivare fino alle piste/negozzi c'è un pezzettino da fare a piedi, non è tantissimo ma pensando alla piccola è comunque leggermente difficoltoso, dico questo perchè io ci sono stato al primo dell'anno con una bimba di 2 anni. Il posto è stupendo per chi scia o per chi ha bimbi un po più grandicelli che possano divertirsi con la neve e i gestori sono persone squisite. Quando io sono tornato gli amici che erano con me si sono trasferiti a Cogne e mi hanno detto, che per chi non scia è meglio, perchè dal parcheggio camper prendi l'ascensore e sei in centro paese. Poi i gusti son gusti, l'importante è divertirsiid="green"> [:D] tonio66
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 08/01/2010 11:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi confermi che per arrivare all'area la strada ha un numero piuttosto elevato di tornanti ? I miei piccoli tendono a patire l'auto(cioè il camper) e mia moglie mi pone il veto perchè sostiene che la strada fino alla Thuile sia come un giro in centrifuga ...
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 12/01/2010 16:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, devo continuare la mia opera di convincimento sulla dolce metà, le cui ritrosie sono più che comprensibili essendo l'addetta alle bacinelle ....[xx(]