CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

La foto della nostra città

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 76
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:00:21
quote:Originally posted by pino57
quote:Originally posted by soundmachine
quote:Originally posted by pino57
quote:Originally posted by soundmachine
quote:Originally posted by pino57
Ciao >
> Ciao Pino ... come si fa a scrivere il nome come fai tu ? Gianfranco
>
> ciao gianfranco vai su questo sito e segui le istruzioni, vedrai che è molto semplice. http://www.specialgratis.it/download_NOMI_GIF.htm una volta trovato il tuo nome devi salvarlo sul tuo pc e poi la importi su http://imageshack.us/, come una qualsiasi altra immagine se hai problemi non farti scrupoli a contattarmi. Ciao
>
>mi chiede nome utente e psw ... Dove le vado a prendere ?
>
> caspita hai ragione, ma il sito l'hanno bloccato da oggi in quanto ieri era totalmente free. che s t r o n z a t a richiedere una password per un sito che si chiama specialgratis.id="red"> Ciao
>
> Il bello che manco ti dicono dove ti devi inscrivere ... Vabhe ... sarà per la prossima . Se capita ti vengo a bussare . Gianfranco
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:15:43
quote:Originally posted by soundmachine Ciao Pino ... come si fa a scrivere il nome come fai tu ? Gianfranco >
> prova a scaricarti questo se ti piace, purtroppo gianfranco non è un nome molto popolare in rete. Ciao
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:56:50
Panorama dalla mia finestra,primo piano Muggia dietro Trieste Il Duomo di Muggia Il porticciolo Una calle id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:59:09
quote:Originally posted by ledipimma
Panorama dalla mia finestra,primo piano Muggia dietro Trieste Il Duomo di Muggia Il porticciolo Una calle id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
> scusa ma il porticciolo non è per caso "san rocco"? è la nostra sosta intermedia quando veniamo da quelle parti

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

21
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 18/11/2008 alle: 19:23:33
quote:Originally posted by soundmachine
quote:Originally posted by pino57
quote:Originally posted by soundmachine
quote:Originally posted by pino57
quote:Originally posted by soundmachine
quote:Originally posted by pino57
Ciao >
> Ciao Pino ... come si fa a scrivere il nome come fai tu ? Gianfranco
>
> ciao gianfranco vai su questo sito e segui le istruzioni, vedrai che è molto semplice. http://www.specialgratis.it/download_NOMI_GIF.htm una volta trovato il tuo nome devi salvarlo sul tuo pc e poi la importi su http://imageshack.us/, come una qualsiasi altra immagine se hai problemi non farti scrupoli a contattarmi. Ciao
>
>mi chiede nome utente e psw ... Dove le vado a prendere ?
>
> caspita hai ragione, ma il sito l'hanno bloccato da oggi in quanto ieri era totalmente free. che s t r o n z a t a richiedere una password per un sito che si chiama specialgratis.id="red"> Ciao
>
> Il bello che manco ti dicono dove ti devi inscrivere ... Vabhe ... sarà per la prossima . Se capita ti vengo a bussare . Gianfranco
>
> ciao Gianfranco, è probabile che il sito sia in lavorazione e quindi in questo momento non si può accedere. vedrai che tra poco si riaprirà. ciao
21
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 18/11/2008 alle: 19:38:40
il castello innevato fuochi notturni la cupola del duomo il duomo sotto la neve il ponte coperto naturalmente a PAVIAid="red">id="size3"> Ciao
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/11/2008 alle: 20:28:14
quote:Originally posted by pino57 scusa ma il porticciolo non è per caso "san rocco"? è la nostra sosta intermedia quando veniamo da quelle parti >
> No questo porticciolo è il mandracchio proprio in centro a Muggiaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:35:28
quote:Originally posted by commander La Madonna della Lettera Padrona di Messina che sovrasta l'entrata del porto Giuseppe >
> La mia Madonnina[:I] Grazie Giuseppe[;)]
giraffa
giraffa
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:43:58
scattate un mesetto fà.... nuvoloso ma suggestivo, non sono bravo colle foto [;)]...accontentatevi.... dalla terrazza del condominio dove abito traghetto entra in porto... le "paceco" del porto ed in fondo le Apuane, senza neve... la Capraia e un pezzo del "dito" Corsico.... qui sono sul lungomare calafuria/romito, set del film "il sorpasso".....con il Castel Boccale, poi la Gorgona e tramonto, un pò zummata idem come sopra al naturale ciao attutti massimo
17
annarita54
annarita54
27/08/2008 65
Inserito il 19/11/2008 alle: 00:41:27
vista delle Apuane da casa mia tramonto a Marina di Massa (ottobre) ritramonto sempre in ottobre passeggiata sul fiume Frigido scattata dall'auto a febbraio, sul Viale Roma che congiunge Marina di Massa a Massa
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 19/11/2008 alle: 08:46:25
[:D][:D] Direi che abitiamo in posti bellissimi!!!! tiziana[;)]
19
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 19/11/2008 alle: 11:00:11
Ve la faccio navigare. Istruzioni: 1) GOOGLE 2) MAPS - scegliere MANDELLO DEL LARIO 3) STREETVIEW A questo punto muovete l'omino sulle strade contornate in blu, giratelo dalla parte che volete (foto a 360°)per scegliere la direzione dello sguardo... e buoni panorami a tutti!
18
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 19/11/2008 alle: 11:05:40
quote:Originally posted by maclean
Ve la faccio navigare. Istruzioni: 1) GOOGLE 2) MAPS - scegliere MANDELLO DEL LARIO 3) STREETVIEW A questo punto muovete l'omino sulle strade contornate in blu, giratelo dalla parte che volete (foto a 360°)per scegliere la direzione dello sguardo... e buoni panorami a tutti! >
> C'è sempre l'Hotel Giardinetto[?] Sono stata lì due volte mi ricordo che il primo anno incontrai il comico Enrico Beruschi e che ci si mangiava molto bene? Ciao Giuliana
19
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 19/11/2008 alle: 11:30:24
quote:Originally posted by Giuly 52 >
> C'è sempre l'Hotel Giardinetto[?] Sono stata lì due volte mi ricordo che il primo anno incontrai il comico Enrico Beruschi e che ci si mangiava molto bene? Ciao Giuliana [/quote] E' diventato un residence... comunque, se vuoi mangiare bene a prezzi onesti ti consiglio "al verde" di Rongio oppure l'agriturismo "la Selvaggia" (ci si arriva solo a piedi, 10 minuti da Somana, via Santa Maria). Senza voler parlare male degli altri... è a gusto mio. Beruschi ogni tanto lo si incrocia, a Mandello oppure ad Abbadia.
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:00:00
quote:Originally posted by maclean
Ve la faccio navigare. Istruzioni: 1) GOOGLE 2) MAPS - scegliere MANDELLO DEL LARIO 3) STREETVIEW A questo punto muovete l'omino sulle strade contornate in blu, giratelo dalla parte che volete (foto a 360°)per scegliere la direzione dello sguardo... e buoni panorami a tutti! >
>[:0][:0][:0] sei di Mandello???????? Ma daiiiiiiiiiiiiiii e dillo prima no???? Ciao tiziana
paolo.7
paolo.7
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:13:58
saluti da vicenza Paolo
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:24:17
quote:Originally posted by ledipimma Il Duomo di Muggia Il porticciolo id="Comic Sans MS">id="size4">
>
> Che bei ricordi Ledi...penso a quante volte ci siamo incrociati senza conoscerci...il Duomo e il bar in piazza col caffè ed il ciuffetto di panna...il porto con quella meravigliosa gelateria o il negozio di pesca da dove è stata scattata la foto a fianco della pescheria, un paese a misura d'uomo con le figure giuste per un vivere sereno...la verduraia nel vicolo, la cantina con l'oste amico, il calzolaio come una volta, i pescatori a chiaccherare ed aggiustare nasse e reti... Bella Muggia, porto san Rocco, quello nuovo, di grande impatto ma tutt'altra cosa... Ciao, Gianniid="purple">

Modificato da PinkPauly il 19/11/2008 alle 17:28:22
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:53:21
quote:Originally posted by PinkPauly id="Comic Sans MS">id="size4"> Che bei ricordi Ledi...penso a quante volte ci siamo incrociati senza conoscerci...il Duomo e il bar in piazza col caffè ed il ciuffetto di panna...il porto con quella meravigliosa gelateria o il negozio di pesca da dove è stata scattata la foto a fianco della pescheria, un paese a misura d'uomo con le figure giuste per un vivere sereno...la verduraia nel vicolo, la cantina con l'oste amico, il calzolaio come una volta, i pescatori a chiaccherare ed aggiustare nasse e reti... Bella Muggia, porto san Rocco, quello nuovo, di grande impatto ma tutt'altra cosa... Ciao, Gianniid="purple"> >
> Certo che non c'è paragone con Porto San Rocco (quanto cemento[xx(][:(][:(!])vuoi mettre il fascino del Mandracchio?? La trattoria che c'è difronte alla drogheria che vende esche era di mio figlio fino a dicembre scorso purtroppo la crisi [:(][B)][:(]ha dovuto cambiare lavoroid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:39:55
Io abito a Frascati (Castelli Romani) e questo è quello che si vede da casa mia.
Roma la città eterna.
....e questo è il nostro polmone verde In basso il parcheggio della stazione dove molto spesso sostano dei camper. a volte... a volte... ma sono sempre io...Anna61
21
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 20/11/2008 alle: 21:45:39
I giardinetti di Manziana e palazzo Tittoniid="size3">id="Georgia"> veduta dai giardinetti , il lago di Bracciano id="size3">id="Georgia">

Modificato da domenico 65 il 20/11/2008 alle 21:49:33
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link